Creato da emo_alessia il 27/10/2012

emo *________*life

un piccolo blog creato da me, perchè l " emo " non è solo un genere musicale o una moda l'emo è uno stile di vita <3

 

 

« Messaggio #18Messaggio #20 »

mi manchi ....

Post n°19 pubblicato il 28 Ottobre 2012 da emo_alessia
Foto di emo_alessia

Sai, stanotte ti ho sognato. Quanto eri bello, sorridevi. Era da tanto che non ti sognavo, mi è piaciuto troppo. Oh, sembravamo due bambini. Tu mi abbracciavi [come al solito] e mi stritolavi come facevo io con i pupazzetti. La cosa stran..

.a è che TI SENTIVO, sentivo il tuo abbraccio, le tue mani sulle mie spalle, il tuo fiato sul collo e la tua voce mi rimbombava nella testa. Ero tremendamente felice, era TROPPO seriamente che non ti vedevo così tridimensionalmente. Amo i tuoi occhi, te l'ho detto? Hai degli occhi assurdamente verdi, con quella sfumatura marrone vicino la pupilla. E poi avevi i tuoi occhiali, quelli che ti facevano sembrare intellettuale quale eri. Poi? Poi mi hai detto :" Devo andare". " No, non andare" mi dicevo. Tu camminavi verso l'infinito, poco a poco ti facevi sempre più piccolo. Io ti rincorrevo, correvo con un' adrenalina in corpo da farmi sentire WonderWoman. Correvo e cadevo, cadevo ma mi rialzavo. Tu camminavi e andavi comunque più veloce di me, con le tue gambe lunghe [come quelle mie]. A un certo punto eri rallentato, ti sei avvicinato e mi hai sussurato all' orecchio :" Ti amo piccola mia, ma ora devo andare. non rincorrere ciò che non c'è , pensa al futuro. Noi ci rincontreremo veramente tra molto tempo, a volte verrò a trovarti nei sogni , ma tu non preoccuparti. Sarò SEMPRE lì vicino a te, a scuola, a casa, quando esci. Ora vai, svegliati. Ci vediamo nel prossimo sogno. Ah, si. Un' ultima cosa, abbracciami!" Lo abbracciai fino a riaprire gli occhi e non vederlo più, era scomparso. Ma lo sentivo tra le mie mani, tra le mie braccia. Mi ero svegliata, com'era possibile? Sentii un sussurro :" Mantengo sempre le mie promesse".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nadietta65emozioniCercasihideto.elleloscrittoremascheratfrancesco27951PollyNannaemo_alessiasemprepazzaEpsilon_Revengeonda.innamoratademonio66santangelipecolliMarcoYuki94uomodolce.n
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963