Creato da trandyno il 04/10/2006

The Free

UNA VITA è TROPPO POCA, TROPPE COSE DA FARE, TROPPE COSE DA DIRE....

 

 

« VANEGGIAMENTO ...E GIACOMINO SI SPOSA,... »

GIORNATA DA MARE

Post n°19 pubblicato il 23 Novembre 2006 da trandyno
Foto di trandyno

Un giorno lo devo fare: mentre vengo in moto a lavoro, incrociare l'autostrada e andare verso il mare...prima o poi lo farò! immagine

Quando ci sono queste giornate a Milano, tutto sembra diverso, quasi rilassante....vedo dalle finestre del mio ufficio il cortile interno del mio stabile con i suoi alberi che, sebbene spogli, sembrano godersi tutti i raggi di sole e voler ricominciare a germogliare!

Milano ed io con lei sembriamo meno grigi del solito e questo mi accorgo piacermi e piacere anche alle persone che mi circondano....risulto più affabile, più "solare".....forse andare a vivere il Brasile potrebbe essere un'idea?!?! immagine

Troppo facile prendere e partire e aggirare l'ostacolo! Starò qui e cercherò di cambiare i miei malumori del cacchio che ho! Se no che gusto c'è?!?!

Bisogna cercare di vedere le cose positive, no?! E poi trovo che le persone che sono positive diano dell'energia positiva anche alle altre....le persone lo sentono....provato personalmente!! (Ho scoperto l'acqua calda?! Meglio tardi che mai!!)

immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: trandyno
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: MI
 

....FORSE PRIMA ERO UN PESCE...

 

UN MONDO A PARTE

immagine

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

picturegraficaKotokgernone.giuseppepsicologiaforenseDonna.Elena.MutiValerioFasanilmondodisilvyWIDE_REDslolybal_zacunamamma1laformadellesserem.luisagrassellinoufficiogarestoneRampyPinkAlien
 

LO SPORT

 

immagine

 

ULTIMI COMMENTI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963