Creato da trandyno il 04/10/2006

The Free

UNA VITA è TROPPO POCA, TROPPE COSE DA FARE, TROPPE COSE DA DIRE....

 

 

« ...E GIACOMINO SI SPOSA,...GOTAN PROJECT »

A PROPOSITO DI MATRIMONI....

Post n°21 pubblicato il 30 Novembre 2006 da trandyno
Foto di trandyno

Lunedì scorso a pranzo ho rivisto una mia amica che si sposa Sabato, e fin qui, tutto bene.

Ortodossa dei matrimoni, appartenente ad una di quelle compagnie in cui sono dapprima tutti single e ci scappa il giro-limoni tutti-con-tutti, poi si iniziano a formare le coppie del caso....tutti si "incastrano" e iniziano i week end, le vacanze tutti insieme (come prima del resto) ma da coppie! Poi inevitabilmente una coppia si sposa ed inizia il valzer dei matrimoni, con relativi commenti.......

Io ho osato infrappormi in una di queste coppie come un fulmine a ciel sereno proprio con questa mia amica che ho visto Lunedì scorso, in un momento di crisi tra lei ed il suo ex fidanzato che poi sarà ad aspettarla all'altare Sabato pomeriggio.

Quando ci siamo frequentati lei sembrava veramente presa, ma io mi sono sempre chiesto come potesse essere così attratta da uno come me così diverso dal suo storico fidanzato! E come se non bastasse, dopo una scena pesantissima al matrimonio di una coppia della compagnia (bagno in compagnia con congestione della tipa in questione e attesa in pronto soccorso con me e lui a guardarci male!!! Ahahahaha!)

Beh, morale dopo quell'episodio ci siamo chiariti e circa un mese dopo lei è tornata con lui; io sono stato invitato al matrimonio ovviamente da lei con tanto di partecipazione data a mano, ma io non andrò.....quantomeno per il rispetto che porto all'idea che mi farebbe assolutamente imbestialire di sapere al mio matrimonio che fosse presente quello che fino ad un anno prima rapiva i pensieri di mia moglie!!!!

Un giorno così importante non posso permettermi di rovinarlo per mio orgoglio personale, anche se magari lei avrebbe voluto che io fossi presente (non so come, ma comunque.....)

E le domande nascono spontanee!!! Bello è stato comunque sempre il tifo da parte di tutti i componenti della compagnia verso di me nel periodo incriminato....che ridere!

E anche per sabato c'è chi mi ha detto " ma fregatene, vieni lo stesso!"....ma io non voglio rovinare niente a nessuno....non vorrei che fosse fatto a me, e non lo farò nemmeno io!

Magari al tavolo a cui ero destinato farò lasciare apparecchiato con il mio nome sul segnaposto e il posto vuoto!!! immagine

immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: trandyno
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: MI
 

....FORSE PRIMA ERO UN PESCE...

 

UN MONDO A PARTE

immagine

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

picturegraficaKotokgernone.giuseppepsicologiaforenseDonna.Elena.MutiValerioFasanilmondodisilvyWIDE_REDslolybal_zacunamamma1laformadellesserem.luisagrassellinoufficiogarestoneRampyPinkAlien
 

LO SPORT

 

immagine

 

ULTIMI COMMENTI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963