Creato da trandyno il 04/10/2006

The Free

UNA VITA è TROPPO POCA, TROPPE COSE DA FARE, TROPPE COSE DA DIRE....

 

 

« OGGI STO DA DIO!!!!!VIAGGI E SOGNI »

TORNA A CASA, VA......!

Post n°37 pubblicato il 23 Aprile 2007 da trandyno

.....stasera torni, chissà come torni.....una settimana è passata dall'ultima chiamata e dall'ultima volta che ci siamo visti....poi solo messaggi, tanti messaggi, bei messaggi, ma "solo" parole.......le parole alzano le aspettative se non sono suffragate dai fatti......i fatti alla fine sono l'unica cosa che resta! "Le parole stanno al vento" diceva un mio amico......troppa ragione!

Vediamo se anche stavolta mi sbaglio.....vediamo se sperare che ci possa essere ancora qualcosa dopo le solite cazzate iniziali......vediamo se i rapporti si limitano sia da un punto di vista temporale che di spessore......che palle il piattume.....e dirò di più: anche il sesso ormai diventa una cosa fine a se stessa, squallida, routine, pesante, menosa, sempre uguale........a fronte di che?!?! Faccio prima a fare da me.......a meno che ci sia dell'altro, allora li parliamo di tutta un'altra cosa!

.....beh, sono proprio di curioso di vedere che faccia farai, se mi salterai al collo o mi saluterai come se fossi tuo fratello.....comunque vada mi toglierò dall'incertezza, che poi è la mia unica paura......l'incertezza.......qualcosa che non si può controllare.....qualcosa che se ti avvicini troppo ti scotti ma se ti allontani hai freddo, dominare questo è da persone che non si vogliono sbilanciare.....stare a quella mezza distanza che non ti fa ne caldo ne freddo, credi possa fare bene?! a sto punto preferisco allungare la mano e rischiare di bruciarmi.....se mi scotto, pazienza, almeno ci ho provato....ma se non mi scotto......immagine!!!!!!!!!!!

Ho immaginato in questi giorni come organizzare il tutto: se essere li in prima fila ad aspettarti con un bel sorriso, o nascondermi dietro un angolo cercando di scrutare se il tuo sguardo mi cerca, o aspettarti in macchina lasciando Gabri ad accogliervi.....non so ancora, ma un po' di tensione sale.....giusto così.....inizia a tornare va, e poi ne parliamo!!

immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: trandyno
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: MI
 

....FORSE PRIMA ERO UN PESCE...

 

UN MONDO A PARTE

immagine

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

picturegraficaKotokgernone.giuseppepsicologiaforenseDonna.Elena.MutiValerioFasanilmondodisilvyWIDE_REDslolybal_zacunamamma1laformadellesserem.luisagrassellinoufficiogarestoneRampyPinkAlien
 

LO SPORT

 

immagine

 

ULTIMI COMMENTI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963