TheFunciSisters

:-)

 

AREA PERSONALE

 

WHIPPIOVETTO

immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annaritacastellin.bellomunnofaby930agioletto84federicuccia_90mgiodicegiuseppina616tempesta.rossellasilfarorob21dglmas.luca1974paola.macinina_gambrosioivanovkunk
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

SCUSA FUNCI »

TheFunciSisters

Post n°1 pubblicato il 27 Novembre 2006 da WHIPPINA

immagineCHI SONO???

Tre sorelle,  e come si può notare dalla foto MOLTO carine (beh si, pochetto pelose.. ma sono solo dettagli immagine )

Ma parliamo seriamente (che impresa).. io sono Funci , la sorella maggiore (23anni)... ho un rapporto speciale anche se diverso con entrambe le mie sorelle...

forse con la seconda, Funciosa (di 3 anni più piccola) c'è un'intesa maggiore.. ci capiamo al volo soltanto guardandoci.. e poi è la mia compagna di risate, guardiamo sempre quei programmi demenziali tipo Mai Dire Reality scompisciandoci dalle risate immagine sotto lo sguardo allibito di Funcina (la piccola)  che ha senso dell'umorismo = a ZERO ed è permalosa da morire.. per questo Funciosa è il mio bersaglio preferito per quanto riguarda battute e scherzi vari (più volte ho attentato alla sua vita immagine) .. comunque è una ragazza dolce e sensibile anche se dalla lacrima facile ( stile Den Harrow per intenderci immagine)

Per quanto riguarda la piccola (differenza di 8 anni) come ho già detto è incazzosa al massimo, la devi prendere con i guanti e spesso anche questo non basta!! Cazzuta, determinata.. ci scontriamo tantissimo immagine ma, forse per questo, ci amiamo immensamente! Amore che ho provato sin dal primo giorno che l'ho vista, avvolta in quella copertina gialla, dalla finestra dell'ospedale.. quanto era piccola e tenera.. e adesso è più alta di me immagine.. sta crescendo la mia funcina, ed ho paura di questo.. oddio mi sento una di quelle mamme isteriche super ansiose immagine
Comunque siamo un pò in crisi in questi giorni e..... 
... lo so che stai leggendo... ciò che voglio dirti è che non sono arrabbiata, sono ferita... e ciò che mi fa stare ancora più male è che non senti l'esigenza di chiarire, di spiegare il perchè... sembri fregartene, forse pensi "è solo incazzata, prima o poi le passerà" senza renderti conto che forse la mia reazione non è stata esagerata e che, magari, mettendoti al mio posto, meriterei delle scuse....

Beh speriamo si risolvi tutto... altrimenti mi toccherà andare dalla De Filippi immagine

Un bacio sorelline

 Funci

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: WHIPPINA
Data di creazione: 02/11/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963