TheMasterplan
We're all part of...| « PREMONIZIONE | 28 LUGLIO - h. 16:30 » |
RICH&POOR
Ricca e povera.
Quest'estate è così.
Credo che fossero anni che il periodo estivo non fosse così pieno.
Il 26 Giugno la mitica uscita al mare in camper con tutta la famiglia e gli amici. Tre giorni tra Spotorno e Diano Marina...(Più Diano in verità).
Il lavoro non va molto bene e non c'è tanto da fare, quindi, di conseguenza, ho maggior tempo libero. Anche se non è proprio il massimo...Preferirei avere qualche soldo in più.
Così, in attesa delle vacanze che credo e spero di cominciare il 28 Luglio, con Davide, Noemi, Ermanno e Marco siamo andati ad Alassio a casa dei nonni di Erma per tre giorni. Ci siamo divertiti davvero moltissimo...Una figata colossale...Davvero!
Sketch, camminate, tanto mare, divertimenti di ogni tipo, una serata spaventosa in discoteca. Tutto fedelmente raccontato in cronaca sul quadernino...

E poi...Giusto per non farsi mancare nulla...Ieri mega grigliata a casa dei nonni di FedeRiva a Ferrere, in pieno astigiano, tra colline e campagna. Carne alla griglia, vino a volontà, una bella partita a calcio...Poi il meglio del meglio dato da Benia che, dopo anni, ha raccontato la storia DELLY BARRU (o BARRO, che dir si voglia).
E' tornato anche Mauro per il weekend ed era contentissimo di stare insieme a noi. Speriamo che quest'Estate rimanga un bel ricordo documentato dalle foto, dai post, dagli appunti, per ricordarmi chi ero, chi sono e per cercare di capire chi sarò.
Avevo bisogno di staccare la spina dal lavoro e dalle preoccupazioni.
L'ho fatto.
Forse sto ritrovando la consapevolezza che la stanchezza è capace di far appannare quasi sussurrandoti in un orecchio "Molla tutto, dai! Molla!"
Ma questo STOP che mi sono imposto è per non mollare...
Semmai rallento...
E poi riparto!
Soul
|
|
Qualunque sia il motivo della tua visita, sei il benvenuto.
Rispetta le mie parole e, più di ogni altra cosa, cerca di comprenderle a fondo, di gustarle. Fanno parte di me.
E quando andrai via, per favore, fa' piano e non sbattere la porta.
C'è un magnifico silenzio qui.
Qui abita Soul.

