Creato da Privilege_bg il 04/09/2006
Sulla sponda del fiume Brembo mi sono seduto e ho riso
 

Presentation

 

          . . . it's a

     Privilege

     to speak

     with the

     World !!!


 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

nice places

IBIZA                    

MYKONOS                            

SHARM EL SHEIK                                 

FORMENTERA            

MAIORCA                                   

 

MARSA ALAM

 

CUBA

KOS

S.TO DOMINGO

VILLASIMIUS 

MIAMI

PAROS

 

Contatta l'autore

Nickname: Privilege_bg
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 50
Prov: BG
 
 

Amici presenti ora

       site statistics
 

Ultime visite al Blog

Violet_teloiVVenere_o8Privilege_bgpace.interioreel86mistirius70LaFeeVerteBe_RebornAfroditemagicaruo77ccomary.dark35elisargento.81debby.1971dolcelady_2013katiabravini
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Satellite of love

XTERNAL-505zYaxULqOws?  version=3&autoplay=1&loop=1&playlist=505zYaxULqOws

 

Area personale

 

Ultimi commenti

The world is not enough

E' un mondo difficile

e vita intensa

felicita' a momenti

e futuro incerto

il fuoco e l'acqua

con certa calma

serata di vento

e nostra piccola vita

e nostro grande

cuore...

...y soy 

Tonino Carotone

y anco yo escribo

en el blog de

Privilege

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Il pane fa sangue, ma no...Polemiche e confusione :... »

Amarcord DYLAN PROGRESSIVE SOUND

Post n°33 pubblicato il 07 Marzo 2007 da Privilege_bg
 
Foto di Privilege_bg

Esattamente 10 anni fa, ed dia de Viernes…Venerdì 7 Marzo 1997, iniziava l’era DYLAN PROGRESSIVE SOUND, un periodo che si sarebbe protratto per un paio d’anni come “Cult” nelle usanze ed abitudini delle serate danzanti, per quel che restava del mitico gruppo amici del GAP.      

Il DYLAN PROGRESSIVE SOUND non era solo una semplice discoteca, bensì un luogo dove aggiornarsi sulla musica techno-progressiva appena uscita ed immessa sul mercato, un posto dove apprendere i magnifici e divertentissimi slogan dei vari Vocalist che stavano, all’epoca, facendo la storia della disco music. Insomma, un punto di ritrovo nel quale ci si poteva scatenare nel ballo e fare un sacco di risate in compagnia, ascoltando i Jingles proposti, che poi sarebbero magicamente rispuntati con furore nella successiva estate a Riccione. Era l’Avanguardia della musica, insomma. Non si andava al DYLAN per cuccare, quello proprio non esisteva nel tempio della Progressive Sound : per tentare l’approccio con qualche graziosa gentil donzella c’erano il XX Secolo oppure l’Antares la domenica pomeriggio…e che cavolo! Il DYLAN era il DYLAN, punto e basta. Quel simbolo molto simile al Logo della London Uderground faceva presagire il tipo di suono elettronico che lì si espandeva, un suono mai banale e fracassone ma, piuttosto, molto melodioso e sofisticato, un suono che ti riempiva d’energia ascoltandolo, fino ad indurti a non stare fermo : si balla di bella!!!Poi ci si scambiavano le cassette musicali della serata rigorosamente comprate sul posto, e si ascoltavano a tutto volume nell’autoradio della macchina, facendo tremare paurosamente i malcapitati sub-woofer a lato portiere…ma che bello che era, che tempi! Eravamo poco più che ventenni, ci si divertiva con poco ed eravamo un’inseparabile gruppo di amici che, ogni tanto, amava andare a far “4 salti in padella” senza esagerare, quella del tempio della Progressive…DYYYYYYYLAN…..DYYYYYYLAN, wooow !!!

Progressive…è il muoversi nell’aria l’atmosfera che si crea,

un sound misterioso è da lì che vien l’idea,

è sognando che si crea, si crea musicalmente,

la voce che non c’è fa divertir la gente,

muovi il tuo corpo libero e fallo ora ballare,

una voce nella notte…voglio sentirvi urlareeeeee!!!!

Non potevo esimermi dal ricordare questo periodo stupendo, a dieci anni esatti dalla ricorrenza, con un bel post amarcord sul mio blog…Non ditemi che nella vostra vita non avete mai avuto un periodo nel quale frequentavate, poco o tanto che fosse, la discoteca per ballare e divertirvi….?!?

Buona giornata Progressiva a tutti!                    

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963