Creato da Privilege_bg il 04/09/2006
Sulla sponda del fiume Brembo mi sono seduto e ho riso
 

Presentation

 

          . . . it's a

     Privilege

     to speak

     with the

     World !!!


 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

nice places

IBIZA                    

MYKONOS                            

SHARM EL SHEIK                                 

FORMENTERA            

MAIORCA                                   

 

MARSA ALAM

 

CUBA

KOS

S.TO DOMINGO

VILLASIMIUS 

MIAMI

PAROS

 

Contatta l'autore

Nickname: Privilege_bg
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: BG
 
 

Amici presenti ora

       site statistics
 

Ultime visite al Blog

Violet_teloiVVenere_o8Privilege_bgpace.interioreel86mistirius70LaFeeVerteBe_RebornAfroditemagicaruo77ccomary.dark35elisargento.81debby.1971dolcelady_2013katiabravini
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Satellite of love

XTERNAL-505zYaxULqOws?  version=3&autoplay=1&loop=1&playlist=505zYaxULqOws

 

Area personale

 

Ultimi commenti

The world is not enough

E' un mondo difficile

e vita intensa

felicita' a momenti

e futuro incerto

il fuoco e l'acqua

con certa calma

serata di vento

e nostra piccola vita

e nostro grande

cuore...

...y soy 

Tonino Carotone

y anco yo escribo

en el blog de

Privilege

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Donne e Uomini : soddisf...I radicali liberi, molec... »

Finalmente in vacanza, il gruppo è pronto!

Post n°44 pubblicato il 10 Maggio 2007 da Privilege_bg
 

Ma che bella giornata è oggi! Un piacevole caldo pressoché estivo ci avvolge ormai costantemente, il sole leggiadro è alto nel cielo, siamo al penultimo giorno lavorativo della settimana, ottimi motivi per essere soddisfatti, noh?!?

immagineSoddisfatti è dir poco, per quanto mi riguarda; c’è un ulteriore motivo che mi rallegra assai in questa splendida giornata, ed è niente poco di meno che la prenotazione appena eseguita per il mare. Le tanto agognate ferie di inizio Giugno finalmente sono diventate una realtà; tra meno di un mese, la comitiva Signo’s friends si muoverà verso quel del Mar Rosso, per una vacanza all’insegna del sole, del mare cristallino, dello snorkeling, il tutto condito da tanto sicuro divertimento! Del resto si sa, ogni volta che la nostra compagnia si muove è sempre divertimento assicurato : ce n’è per ogni gusto.

C’è il serioso che imposta facilmente discorsi forbiti e densi di significato ma, anche per questo motivo, sempre piuttosto noiosi; magari lo si sente parlare del crollo della borsa di Wall Street del 1912, o, perché no, prima o poi ritorna sempre sulla questione della pericolosità dell’amianto. Non ti resta che sbadigliare e far finta di capire tutto. Per fortuna c’è il burlone che si diverte a fare scherzi a destra e a manca, anche se qualche volta rischia il linciaggio collettivo; c’è l’intramontabile donnaiolo che coglie sempre l’occasione buona pur di instaurare un nuovo contatto col gentil sesso, una rosa, una poesia e…un due di picche assicurato! C’è il cabarettista imitatore che allieta non solo noi amici ma anche gli altri ospiti del villaggio emulando il “Cavaliere” con la bandana, il sindaco Jervolino e, magari, se è in serata di grazia lo si sente parlare in modo identico anche al noto stilista dal “cerone prominente” :

- "Ciaoo caaari, sono Valentino!".

Senza poi dimenticare il mangiatore da competizione che non si stacca mai dal tavolo del ristorante : ahìlui…quest’anno il trattamento è pure di all inclusive e quindi sarà disastrosamente ingrassato al rientro; immaginate un energumeno corpulento, molto simile al buon Bombolo, in uno stato di indigestione avanzata :

- "Tze-tze-tze…anvedi, li mortacci de li cuoco…" mi sembra già di sentirlo brontolante!

E poi…poi c’è lo sportivo super palestrato per eccellenza, scolpito nei muscoli e privato d’ogni forma di pelo sul suo corpo: con olio cosparso dappertutto, dedica al mare un paio di minuti lungo tutta la settimana, poi il resto lo trascorre balzellando tra sauna, palestra, e campi da gioco di calcetto e tennis! Poi condisce il tutto col risveglio muscolare al mattino e l’acqua gymn sul finir della giornata, tanto per non perdere la forma…non si sa mai.

Non dimentichiamo gli e le ammalate di sole, che amano trascorrere le ore diurne stesi sul lettuccio in spiaggia e quando la luce tramonta pagano 35 Euro quotidiani per il bagno abbronzante nella beauty farm in albergo, tanto per non perdere il colorito nero pece, non sia mai. immagineMannaggia a queste amiche, che mi chiedono costantemente di spalmare loro la cremina sulla schiena ogni volta, perché son bravo e delicato, così dicono; ma non son mica un massaggiatore io, ehh!?! Che dite voi, dovrei farmi pagare lautamente?? Ma tutto sommato la vacanza è bella anche per questi aspetti e piccola attenzioni.

Tra le ultime specie di vacanzieri della nostra fornita compagnia, annoveriamo anche il dormitore da competizione, un orso bruno che russa al ritmo spaventoso di una motosega gigantesca delle foreste Finlandesi, che dorme chiaramente in singola per ovvi motivi di limite di decibel; costui viene in vacanza esclusivamente per riposarsi e basta : va in letargo il primo giorno, poi lo si vede solo a pranzo e cena e sempre con ampissimi ritardi, ed alla fine settimana ha la pelle più bianca del latte, ma non rinuncia mai a vantarsi d’essere stato quà e là nel mondo!

Infine, immancabili ci sono sempre anche i due “piccioncini” che prendono spunto dall’aria di mare, dal profumo di salsedine e dal sapore della vacanza per stare ancor più appiccicati e non perdersi mai di vista un solo attimo, per tutta l’intera settimana; sono i “Paolo e Francesca” del girone dantesco della val Seriana; e ciccino di quì, e topolina di là, e micione di su, e pallina di giù…uffaaaaa, che strazio!!!

Alla fine, i “free lance” come me son quelli che si divertono di più: facciamo un po’ di tutto questo, ed ogni cosa con la giusta misura, divertendoci senza paragoni e trascorrendo una vera vacanza spettacolare.

Non so se v’è venuta voglia di partire con noi, in ogni caso sono ancora aperte le iscrizioni; chi volesse aggiungersi alla comitiva sarebbe sempre ben accetto, perché uno in più fa sempre maggior gruppo. E allora…..via verso il Mar Rosso!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963