Creato da Privilege_bg il 04/09/2006
Sulla sponda del fiume Brembo mi sono seduto e ho riso
 

Presentation

 

          . . . it's a

     Privilege

     to speak

     with the

     World !!!


 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

nice places

IBIZA                    

MYKONOS                            

SHARM EL SHEIK                                 

FORMENTERA            

MAIORCA                                   

 

MARSA ALAM

 

CUBA

KOS

S.TO DOMINGO

VILLASIMIUS 

MIAMI

PAROS

 

Contatta l'autore

Nickname: Privilege_bg
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: BG
 
 

Amici presenti ora

       site statistics
 

Ultime visite al Blog

Violet_teloiVVenere_o8Privilege_bgpace.interioreel86mistirius70LaFeeVerteBe_RebornAfroditemagicaruo77ccomary.dark35elisargento.81debby.1971dolcelady_2013katiabravini
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Satellite of love

XTERNAL-505zYaxULqOws?  version=3&autoplay=1&loop=1&playlist=505zYaxULqOws

 

Area personale

 

Ultimi commenti

The world is not enough

E' un mondo difficile

e vita intensa

felicita' a momenti

e futuro incerto

il fuoco e l'acqua

con certa calma

serata di vento

e nostra piccola vita

e nostro grande

cuore...

...y soy 

Tonino Carotone

y anco yo escribo

en el blog de

Privilege

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Fermiamo lo spreco e l'...Istinti primitivi, post galera »

Calciomercato

Post n°65 pubblicato il 05 Novembre 2007 da Privilege_bg
 

Ieri, Domenica 4 Novembre 2007, è stata una giornata molto piena ed intensa, soprattutto per gli operatori di mercato delle società del calcio che conta, quello vero dei Dilettanti a 7.

Centinaia di persone si aggiravano per gli stand del Crown Plaza Grand Hotel Palace and Super Resort di Milano “Albicocca”, tutti immersi nel frastuono caotico di telefoni che trillano, del brusio di chi parla forsennatamente al cellulare, dei campanelli che suonano qua e là. Uomini in doppio petto sfolgorante si aggirano per i corridoi, tutti con valigette ventiquattr’ore ricolme di documenti; hostess incantevoli e mozzafiato intrattengono gli ospiti nella hall tra sorrisi smalianti e tanta voglia di mettersi in mostra, mentre giornalisti e fotografi corrono a destra ed a manca per cercare di aggiudicarsi uno scoop od una notizia fresca. Si sa, tutti vorrebbero fare affari ed uscire rafforzati da una campagnia trasferimenti “pallonara”, ma non sempre ci si può riuscire.

Noi, come team Or.Villese Calcio, stiamo cercando di muoverci con i piendi di piombo, mentre illustri società molto quotate ci richiedono i nostri pezzi migliori. E’ difficile resistere alle sirene del denaro, anche perché di soldi in cassa ce ne sono veramente pochi, solo qualche spicciolo e, per di più, stampato dal “Monopoli” dei fratelli Parker. Però l’intento reale, dice il presidente, è quello di trattenere tutti i nostri gioielli; anzi, si vorrebbe rafforzare la rosa con qualche innesto importante, gente che possa farci fare il famoso salto di qualità. Mi fido del presidente, una persona sanguigna e dalla faccia pulita, uno che nel mondo dei marpioni del calcio si sa ancora far rispettare in quanto uomo tutto d’un pezzo. A dire il vero, qualche settimana fa gli ho richiesto uno sforzo per cercare di acquistare un calciatore che farebbe al caso nostro ma, dopo il colloquio informale nel suo gigantesco studio ricolmo di piante e fiori, mi è stato fatto capire che l’obbiettivo è difficilissimo, in quanto conteso da più società, il che, inevitabilmente, fa lievitare il suo prezzo di mercato.

A questo punto mi sono messo il cuore in pace, con umana rassegnazione; dopo tutto è lui il capo della baracca, ed io cercherò di stimolare al meglio gli uomini di cui dispongo, per perseguire gli obbiettivi della società. Certo che, dopo la sconfitta di sabato, quel giocatore avrebbe proprio fatto al caso nostro, e che diamine!

All’improvviso, ieri verso le 14, ricevo una telefonata dal presidente in persona : è al settimo cielo e fatica a parlare : “Mister…mister…venga, subito…corra qui a Milano…è fatta…il bomber spicca il volo!!!”. Non faccio in tempo a riagganciare il telefono che già mi imbestialisco di brutto : ma come?? Già abbiamo difficoltà nella rosa della squadra e lui va a vendermi il bomber, per un pugno di monetine di cioccolato…quelle dell’albero di Natale??

Non lo sopporto. Prendo l’auto e mi catapulto al Crown Plaza per dirgliene quattro, pronto anche alle eventuali dimissioni, mica voglio farmi prendere per il culo, io.

Entro nella faraonica hall e mi trovo davanti ad una raffica di flash dei fotografi. Non riesco a vedere un tubo e i giornalisti mi strattonano, chiedendomi di ogni.

Riesco a fatica ad arrivare davanti al nostro box : esce il presidente che mi saluta con un sorriso a quarantadue denti. Mi guarda e mi dice :

“Mister, le ho fatto uno scherzetto…non vendiamo nessuno! Invece è fatta, abbiamo preso lui, l’unico ed insuperabile, il Me…

Lo interrompo ed urlo repentinamente “Messi!! Leo Messi…Oh mamma mia…”

“Macchè Messi, mister”, riprende lui “stavo dicendo il Meraviglioso Ka…

ed in preda all’eccitazione lo interrompo di nuovo gridando “Kakà…oh santo cielo, Kakà…presidente lei è un grande presidente…”

Ma lui scuote la testa e continua “ma noooo, mister! Cosa ha capito? Il Kaiser de E…

“Emerson???” ribatto io, chiedendo delicatamente per non fare altre gaff.

“Ma no no no, mister…mi lasci parlare! De Espana volevo dire : il grande, el majico, el bomber, l’insuperabile Emilio BUITRE el Guizzo”.

Seguono scene di tripudio e festa, ci abbracciamo e, pienamente soddisfatto, corro verso la sala stampa per la presentazione ufficiale. Non c’è ancora la firma sul contratto ma, il suo procuratore, ci ha rassicurato circa la volontà del campione.

Ed ecco le foto di rito : sopra la potete vedere in anteprima mondiale; il mister Signo insieme al bomber “El Buitre” Guizzo. La nostra squadra può sorridere : siamo pronti al salto di qualità!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ThePrivilege/trackback.php?msg=3536899

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
delpieroni86
delpieroni86 il 05/11/07 alle 21:16 via WEB
io ho espressamente richiesto di essere ceduto a titolo definitivo all'Oratorio Villese 'A'...spero che con questo nuovo innesto la mia partenza non resti un'utopia...
 
 
Privilege_bg
Privilege_bg il 06/11/07 alle 09:04 via WEB
oohhhhh....finalmente un altro "Freno" in meno nella squadra che, a questo punto, è libera di esprimersi come sa....ah ah ah ah
 
ingeinge
ingeinge il 05/11/07 alle 23:21 via WEB
Grande colpo di mercato... con EL Buitre non ci sono piu' alibi il mister non può che portare la squadra alla vittoria... nel caso questo non avvenisse..... Mister Signo non potrà esimersi dal rassegnare le dimissioni!!!!!!!! GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
 
Privilege_bg
Privilege_bg il 06/11/07 alle 09:05 via WEB
Col BUITRE in squadra, abbiamo ragionevoli aspirazioni di vincere la LIGA bergamasca!!! Evvaiiiiiii :-))))
 
scarpina.cristallo
scarpina.cristallo il 06/11/07 alle 09:16 via WEB
Mi sa che avete festeggiato alla grande eh! A vedere le vostre facce.....uno con gli occhietti stretti stretti e l'altro che li ha sbarrati, ce la faranno i nostri eroi a riprendersi prima della prossima partita? Mi spiace essermi persa la rassegna stampa mannaggia, ma mi unisco al giubilìo generale!
 
 
Privilege_bg
Privilege_bg il 13/11/07 alle 08:10 via WEB
La festa è ancora da farsi....manca la firma sul contratto :-)
 
vieri1978
vieri1978 il 08/11/07 alle 11:26 via WEB
NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! ADESSO COME FACCIO!!!! SE ARRIVA EL BUITRE GUIZZO...... NON AVRO' + SPAZIO NELLA SQUADRA!!!!! NON SAPEVO DI QUESTO ACQUISTO???? COMUNQUE QUI C'E' UNA PARODIA DELL' ALLENATORE NEL PALLONE ORONZO CANA' AAHA AHA HAHA AHA HA AHAH
 
 
Privilege_bg
Privilege_bg il 13/11/07 alle 08:12 via WEB
Vieri NON temere : la concorrenza fa uscire il meglio da ogni giocatore...almeno a TAVOLA :-) Altrimenti....volerò in Brasile per trattare ARISTOTELES ah ah ah
 
ingeinge
ingeinge il 08/11/07 alle 23:27 via WEB
Non preoccuparti VIERI... penso proprio che L'ALLENATORE non potrebbe mai pensare di poter far a meno ti te.... SEI INSOSTITUIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
 
Privilege_bg
Privilege_bg il 13/11/07 alle 08:13 via WEB
Vieri insostituibile ! In effetti....sin ora è sempre lui che sostituisce..... :-)
 
elena_c1980
elena_c1980 il 10/11/07 alle 19:18 via WEB
Che eleganza Mister! Carina la foto :)) ! Beh, con tutti i riflettori puntati e i flash dei fotografi che ti chiamano da tutte le parti, ci stanno gli occhietti un po’ spenti! Ah ah! Adesso vogliamo una foto della squadra al completo!!!!
 
 
Privilege_bg
Privilege_bg il 13/11/07 alle 08:14 via WEB
Grazie cara! Stavo quasi pensando di pubblicare la tua foto in quanto CENTOMILLESIMA tifosa della "celeste" (che sarebbe la nostra squadra...)!!! Magari, al prossimo post....eh eh eh...ti faccio la sorpresa....
 
   
elena_c1980
elena_c1980 il 17/11/07 alle 18:15 via WEB
Ah, ok, sono la centomillesima tifosa (c’è un premio? : )), ho capito come si chiama la squadra, chi la allena… mi manca la classifica, i giocatori, se il mister è bravo…ah ah…! Insomma…un po’ di informazioni! (P.S.se metti la mia foto non mi ritengo responsabile nel caso di calo di utenti del tuo blog,…però poi, metti anche quella della squadra?!). Ciaooo!
 
delpieroni86
delpieroni86 il 11/11/07 alle 23:58 via WEB
Volevo informare Signo che sfortunatamente il mio passaggio alla Villese 'A' sembra sfumato a causa dell'esponenziale crescita del costo del mio cartellino dopo il gol nel derby...Chiedo dunque una rescissione consensuale in modo che io possa passare a parametro zero a una delle molte società che mi richiedono, probabilmente il Pradalunga
 
 
Privilege_bg
Privilege_bg il 13/11/07 alle 08:16 via WEB
Mah, in realtà la dirigenza mi ha comunicato che il tuo cartellino è stato richiesto esclusivamente dalla squadra a 5 de "Gli scapoli della Rinnovata"...per cui il presidente sta valutando la possibilità di trattare....mo' vediamo....eh eh eh
 
guizzogol
guizzogol il 12/11/07 alle 12:38 via WEB
Mister, questa fuga di notizie complica dannatamente la trattativa! Tutto doveva rimanere segreto fino al derby del 1 dicembre. So che gli ultrà della Polisportiva Villese (capeggiati da Bruno Sorrentino) stanno organizzando dei disordini per protestare contro la società. Naturalmente prima di accettare chiedo garanzie perché quest'anno mi sono ripromesso l'obiettivo personale di battere il record di traverse colpite da Marino Magrin nell'anno della retrocessione con Sonetti... Con stima, El Buitre
 
 
delpieroni86
delpieroni86 il 12/11/07 alle 22:07 via WEB
se vuoi sono disposto ad offrirti il mio n°17 che incollato alle mie spalle da 10 anni
 
   
Privilege_bg
Privilege_bg il 13/11/07 alle 08:23 via WEB
Guizzo...no.....occhio al 17 : con quel numero, il signor Delpieroni (Per per gli amici) sta cannando una serie impressionante di gol quando è solo d'innanzi alla porta. Si calcola che il danno procurato sia intorno ai 16-18 punti in meno, per la nostra squadra....
 
 
Privilege_bg
Privilege_bg il 13/11/07 alle 08:21 via WEB
Caro bomber Guizzo el BUITRE....in effetti il lancio di questa notizia è stato dettato più dal sentimento emotivo che dal puro spirito manageriale calcistico. E' il presidente che in un certo qual modo mi ha obbligato a diffondere la notizia. Probabilmente è anche una mossa astuta per portare a confronto le due tifoserie prima del Derby : in ogni modo, il capo ultrà della "CELESTE" Carlo 380V, promette scintille (e ci credo, considerato il suo alto voltaggio....) anche se, come è noto a tutti, la cosa dovrebbe in realtà finire in trattoria tutti insieme, tra costine polenta ed un buon vinello...eh eh eh. Siccome stai cercando di imitare il grande MARINO MAGRIN....volevo chiederti se sei disposto a cantare anche il nuovo INNO della "CELESTE"...
 
delpieroni86
delpieroni86 il 13/11/07 alle 21:28 via WEB
ehi ehi, piano con le offese. Volevo ricordare che il numero 17 va in doppia cifra da due anni oramai, pur giocando in difesa...
 
 
Privilege_bg
Privilege_bg il 14/11/07 alle 08:34 via WEB
Beh...l'hanno scorso hai fatto poco di difesa...eh eh eh, eppure la "maledizione del 17" è continuata...io ti proporrei di prendere il numero 4 (che era del Ravelli)...vediamo se porta più fortuna! Mentre per "EL BUITRE" c'è già pronto un 99, il migliore per un vero cannoniere :-)
 
guizzogol
guizzogol il 14/11/07 alle 10:59 via WEB
Caro Signo, ti ricordo che il 4 è il mio numero GAP che indosso anche alla Polisportiva...
 
 
Privilege_bg
Privilege_bg il 14/11/07 alle 11:16 via WEB
Guizzo, hai ragione! Allora conserverò il 4 per te, mentre invece al Pera proveremo a dare il nr.2, che è una pesantissima eredità nell'Or.Villese : trattasi nel numero dell'Angelì Corna, il quale è stato la COLONNA PORTANTE della nostra difesa per anni e anni....un mito!!! La numero 8 non ve la posso lasciare perchè è già appena in un quadretto d'oro nella bacheca della società (...Signo 8gol, eh eh eh!!!)
 
   
delpieroni86
delpieroni86 il 14/11/07 alle 20:20 via WEB
sottolineo che anno scorso ho giocato in difesa la maggior parte delle partite...all'andata quasi tutte, visto che poi lo stefano si era pure sposato. E nel ritorno ho saltato le gare con le ultime 3 in classifica e anche altre a causa di un infortunio che per 2 mesi mi ha tenuto fuori...quindi doppia cifra nonostante tutto
 
     
Privilege_bg
Privilege_bg il 19/11/07 alle 08:24 via WEB
E speriamo tu ti possa ripetere quest'anno :-))
 
libertangoo
libertangoo il 16/11/07 alle 09:17 via WEB
sono passata a salutarti...come stai? buon fine setttimana!!!
 
 
Privilege_bg
Privilege_bg il 19/11/07 alle 08:25 via WEB
Ciao carissima, che piacere! Tutto bene, grazie, e tu??? Un saluto dal...."mister", eh eh eh
 
ingeinge
ingeinge il 17/11/07 alle 15:29 via WEB
Forza maggica VILLESE eh eh eh E la Villeseeeeeeeeeeeeeeeeeee E la Villeseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee E la Villeseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee la la la la la..... la la la la la la........ la la la la la la la.......... Mister Signo a tè set òl migliùr :-))))
 
 
Privilege_bg
Privilege_bg il 19/11/07 alle 08:25 via WEB
E la "CELESTE" interrompe il digiuno che durava da tre settimane e strappa un punticino da campo della fortissima ed organizzatissima compagine dell'Orio al Serio....
 
scarpina.cristallo
scarpina.cristallo il 19/11/07 alle 10:29 via WEB
Buon Lunedì, wow 1 punto! effettivamente Uno è meglio che digiuno. Bene Mister vada avanti così che tra un pò la chiameranno in nazionale!!!! Alle Olimpiadi l'anno prossimo potrebbe essere lei a guidare la nostra Nazionale a vincere la corona d'alloro.......heeeeee sogni di Gloria!!!!
 
 
Privilege_bg
Privilege_bg il 26/11/07 alle 12:35 via WEB
Sabato scorso, invece, altra sconfitta rocambolesca....!!! 3-2, giochiamo bene e raccogliamo poco.Pazianza, saremo più forti...a tavola :-)
 
guizzogol
guizzogol il 19/11/07 alle 20:05 via WEB
Caro Signo, sabato pomeriggio, allo Stadio del Serio è comparso uno striscione con evidente riferimento a questo tuo post!
 
 
delpieroni86
delpieroni86 il 21/11/07 alle 18:28 via WEB
e che diceva??
 
   
guizzogol
guizzogol il 22/11/07 alle 10:23 via WEB
Credo verrà esposto nuovamente in occasione del derby, perciò portate pazienza...
 
     
Privilege_bg
Privilege_bg il 26/11/07 alle 12:35 via WEB
Guizzo....meno 5 al DERBYSSIMO !!!! Sarà comunque una festa :-)) Ciaooo
 
ingeinge
ingeinge il 25/11/07 alle 12:30 via WEB
Ciao MITICO SIGNO :-))) come sono andati i Ns Campioni della Villese....... avete strappato con i denti un risultato positivo???? Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e soprattutto GRANDISSIMO IL MISTER :-)))
 
 
Privilege_bg
Privilege_bg il 26/11/07 alle 12:36 via WEB
Il mister è disperato...mi sembra di essere Mandorlini ai tempi dell'Atalanta : la squadra gioca alla grande, ma poi becca sempre un gol in più rispetto a quelli che segna!!! Aiutoooooooooo
 
   
delpieroni86
delpieroni86 il 26/11/07 alle 18:09 via WEB
cmq per chi ancora non lo sapesse il Mister Signo è stato sollevato dal suo incarico per dare spazio a Guizzo che a 5 giorni dal derby cambia sponda(è un doppio senso voluto:) no dai, sponda calcistica) Guizzo mister, contratto di due anni, percepirà cento euro a vittoria(è stata una tattica per non fargli guadagnare niente a fine anno) Signo dopo i risultati deludenti, dovuti solo ed esclusivamente alle sue limitate doti nella gestione della tattica e dalle scarse conoscenze calcistiche in generale, si dichiara amareggiato La squadra oratorio villese ha subito preso bene la ntizia dell'esonero, organizzando un party segreto a casa del vieri
 
     
Privilege_bg
Privilege_bg il 26/11/07 alle 20:35 via WEB
UDITE UDITE : è tutto vero, non posso smentire. Un comunicato della società mi è appena stato consegnato. Mercoledì sera sarà mia cura leggerlo prima della seduta d'allenamento, forse la mia ultima...chi lo sa! Indiscrezioni dicono che un gruppo di senatori svogliati e fancazzisti della squadra (tra l'altro, maggiorenni da poco tempo...) si sia aggraziato le attenzioni del presidente onorario ovvero lo sponsor Borlotti, solo ed esclusivamente per trarne ingente profitto durante le mangiate semestrali organizzate dalla dirigenza. Il Borlotti infatti, noto imprenditore nel ramo alimentare (fagioli), avrebbe promesso loro una lauta ricompensa in scatole di fagioli, qualora fossero riusciti a far esonerare il sottoscritto, tecnico dell'Or.Villese calcio, MR.SIGNO. Tutto questo, a causa di un dissidio tecnico riguardante l'utilizzo del sig.Bazza che lo sponsor avrebbe ritenuto indispensabile alla squadra, mentre il tecnico ha invece giudicato superfluo e, dunque, messo fuori rosa. E siccome tante scatole di fagioli provocano pesante "aria di tempesta" nello spogliatoio, mi ritengo fortunatissimo ad essere stato sollevato dall'incarico prima che, sabato prossimo, si scateni un ciclone tromboso con raffiche di "El Ninho putrens". Avverto i nostri prossimi avversari che, in quanto amici di Villa di Serio, tengo a mettere in guardia : Sabato presentatevi con tanto di maschere antigas NBC begli spogliatoi, altrimenti i cospiratori che hanno fatto fuori me, faranno fuori anche voi a tradimento....ah ah ah!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963