Creato da themaker0 il 08/02/2006

Fritto misto...

alla napoletana ovvero Zeppole e Panzarotti

 

 

« VISTO CHE HO MANCATO L'...l'Antigirasole »

..qualcosa di tondo che nn quadra!~Onot []~

Post n°27 pubblicato il 14 Giugno 2006 da themaker0
Foto di themaker0

Stamattina con mia grande sorpresa di punto in bianco arriva  il mio capo !Ebbene si , ha il sorriso sulle labbra lui!...di tanto in tanto vieni qui a parlare con il cliente dove sono distaccato , per capire e conoscere il mio rendimento, quanto produco,  se mi impegno abbastanza, come mi comporto , se vado ancora bene ,  quanta cacca faccio , quanto caffe' prendo e quante sigarette fumo (ahime si preoccupano pure per la mia salute).Ogni volta mi pare di essere sotto esame , e che cazzo sembra di essere alle superiori , durante l'incontro prof/genitori.....(signora suo figlio e' molto intelligente ma nn si applica studia il minimo indispensabile eccelle solo in informatica, (Ma andate a cagare!)), solo che il colloquio fra il mio capo e il capoccione di dove lavoro finisce in pochi minuti (visto che il prof da incontrare e' uno solo, e la materia e' solo informatica)....ed ecco spuntare il mio capo che mi fa' cenno , come per dire andiamo a prendere il caffe' io mi alzo lo raggiungo parliamo del piu' e del meno e come al solito arriva al punto , la resa dei conti...... e come due CowBoy che si sfidano a duello in un paesino del vecchio West ci guardiamo fisso negli occhi , attimi di suspence , e con fare felino estrae la lingua e spara : "Si va tutto bene bravo , il tuo lavoro qui sta diventando indispensabile sono contenti di te....bla bla bla bla"........la discussione si conclude e per fortuna nn ci sono stati feriti il capo stavolta ha sparato a salve.......mi allontano e inizio a pensare : Cazzo vado bene al cliente , vado bene al mio capo......e com'e' che sono precario con contratto a progetto , com'e' guadagno quattro pidocchi che a stento mi fanno arrivare a fine mese, senza ridere ne piangere ........ehhh si me lo diceva sempre il mio prof di informatica quando sbagliavo la sintassi dei miei programmi : " C'e'  qualcosa di tondo che nn quadra! "....

musica:

Cohiba

C'è, in un'isola lontana, una favola cubana
che vorrei tu conoscessi almeno un po'
C'è un'ipotesi migliore, per cui battersi e morire
e non credere a chi dice di no
perché c'è
C'è un profumo inebriante che dall'Africa alle ande
ti raconta di tabacco e caffe'
C'è una voce chiara ed argentina, che fu fuoco e medicina
come adesso è amore e rabbia per me
C'è, tra le nuvole di un sigaro, la voce di uno zingaro
che un giorno di gennaio grido'
C'è, o almeno credo ci sia stato, un fedelissimo soldato
che per sempre quella voce cerco'
e che diceva

Venceremos adelante
o victoria o muerte
venceremos adelante
o victoria o muerte

C'è, se vai ben oltre l'apparenza, un'impossibile coerenza
che vorrei tu ricordasse almeno un po'
C'è una storia che ormai è leggenda, e che potrà sembrarti finta
e invece è l'unica certezza che c'è
C'erano dei porci in una baia, armi contro la miseria
solo che quel giorno il vento cambiò
C'er un uomo troppo spesso solo, e ora resta solo un viso
che milioni di bandiere guidò
e che diceva

Venceremos adelante
o victoria o muerte
venceremos adelante
o victoria o muerte

l'america ci guarda
non proprio con affetto
apparentemente placida ci osserva
eppure io, io sospetto
che l'america, l'america ha paura
altrimenti no si spiega come faccia
a vedere in uno stato in miniatura
questa orribile minaccia
por esto

Venceremos adelante
o victoria o muerte
venceremos adelante
o victoria o muerte

                       Daniele Silvestri

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

VAFFANCULO

Iscriviti al Vaffanculo Day
 

TROVIAMOLI...INTERNET PUO' AIUTARLI

 immagine
 

ABOLIAMOLI

 

SE IL MIO BLOG TI FA' :

Se hai bisogno di una risposta Celere o soltanto vuoi contattarmi  velocemente bastera' cliccare su uno dei primi due link sotto!

CAGARE.......Clicca qui!

VOMITARE.....Clicca qui!

o sei vuoi ANNIENTARLO....Clicca qui!

S-T-A-T-I-S-T-I-C-H-E °~

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963