Creato da themaker0 il 08/02/2006

Fritto misto...

alla napoletana ovvero Zeppole e Panzarotti

 

 

« Intramontabili carabinieri.....Le Frustate, e i desider... »

Trenitalia, ma che bello viaggiare con voi!!

Post n°34 pubblicato il 30 Giugno 2006 da themaker0

Vi e' mai capitato di sentire la vocina in EuroStar che parla e dice sta cacchiata!

A Clean Train , it's a beatiful Train

Un Treno pulito ,e' un treno bello

A parte il fatto che gli euro star sono perennementi sporchi...ma questa e' una storia vecchia e gia' macinata dai giornali ....(zecche ,topi...etcc)...la verita' e che se un treno pulito e' un bel treno , un treno puntuale lo e' ancora di piu , circa  1 ora fa' avrei dovuto essere in viaggio verso Napoli....ma quando sono arrivato in stazione con tutta calma stampo il biglietto acquistato via internet, compro la mia rivista sulla programmazione accendo una sigaretta , alzo la testa per guardare il tabellone delle partenze e capire qual'e' il mio binario....e zacchette ........merda due ORE di ritardo ......ma chist so PAZZ!!...chiedo informazioni..e dopo essere rimbalzato dalla biglietteria ...all'informazioni ...poi all'assistenza...mi ritrovo alla biglietteria eurostar deciso a cambiare il biglietto , incazzato come un toro che vede rosso chiedo al tizio dello sportello ,(che deve aver intuito dal mio sguardo e dalla goccia di sudore che mi cadeva dalla guancia sinistra che ero pronto a tirarlo via dalla fessura dello sportello come si fa' con le lumache per tirarle via dal guscio), se e' possibile spostare il biglietto e dopo ancora 15 minuti di tira e molla , il tizio che sinceramente ha capito il mio disagio e si e' dimostrato gentile e riuscito a spostare il biglietto a domani mattina....morale della favola ho pagato il cambio prenotazione(che e' il male minore), ho perso mezza giornata e l'occasione di andare a mare sulla costiera amalfitana, si ma in compenso ho trascinato la mia valigia e il portatile in spalla per mezza Bologna,sudando come un orso polare all' equatore....

A trenitalia ma VAAAAFFFFANCULO!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

VAFFANCULO

Iscriviti al Vaffanculo Day
 

TROVIAMOLI...INTERNET PUO' AIUTARLI

 immagine
 

ABOLIAMOLI

 

SE IL MIO BLOG TI FA' :

Se hai bisogno di una risposta Celere o soltanto vuoi contattarmi  velocemente bastera' cliccare su uno dei primi due link sotto!

CAGARE.......Clicca qui!

VOMITARE.....Clicca qui!

o sei vuoi ANNIENTARLO....Clicca qui!

S-T-A-T-I-S-T-I-C-H-E °~

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963