Creato da themaker0 il 08/02/2006

Fritto misto...

alla napoletana ovvero Zeppole e Panzarotti

 

 

« Tutti in spiaggia a fest...Mo' basta!!! »

Una testa a forma di cabala .......

Post n°41 pubblicato il 08 Agosto 2006 da themaker0
Foto di themaker0

...oggi Vi daro' i numeri , quei simboli strani legati a quella altra cosa strana che si chiama Matematica, nobile scienza denigrata qualche giorno fa' da una matta , che afferma che la Matematica non e' un opinione , quindi a lei non piace ,perchè ha sempre molte opinioni, ma dico si puo' essere piu' scemi di cosi, come ? No!!Il ragionamento e' semplice : tutti sanno che il fine ultimo dei Matematici e' un numero o piu' di un numero , insomma alla fine i matematici danno i Numeri, e' altresi ben noto che i Matti danno i numeri , quindi per la proprieta' TRANSitiva i matematici sono matti quindi anche i Matti sono Matematici per cui Vecchia Balena Sgrillettona essendo tu una matta ,sei anke una Matematica......

E' adesso non mi resta che darvi i numeri:

1) 176 i Cm della mia persona

2) 86000 i Km della mia macchina

3) 24000 i Km che ho percorso in treno nell'anno 2006

4) 17 cm ....qui lascio alla vostra immaginazione

5) 43 il numero delle mie scarpe

7) 18456 le linee di codice del gestionale su cui lavoro

8) 30 i miei anni compiuti qualche giorno fa'

9) 10 il numero civico in cui abito!

10) 75 kg il mio peso attuale....

11) 38 df 00 il colore dei miei occhi traddotto in Esadecimale

12) 6 le ossa che mi sono fratturato nel corso della mia vita

13) 2 il numero dei miei fratelli ....

14) 21 il numero delle mattonelle del corridoio che attraverso , per andare a prendere il caffe' in pausa.....

15) 1032000 una data che ha cambiato la mia vita!

16) 74....il numero del Dylan Dog che preferisco....

17) 427...la pagina dove mi sono fermato leggendo il Pendolo di Focault di Umberto Eco ....du palle!!!

18) 400...il numero di scalini che faccio per raggiungere una spiaggia lungo la costiera Amalfitana.... 

19) 5...le cicatrici che segnano il mio corpo....

20) 333...i primi 3 numeri del mio cellulare!

21) 4 le donne che ho Amato......per cui avrei fatto e faccio qualsiasi cosa!

22) 4889183 la somma di tutti i numeri che vi ho dato, scorporateli e giocateli al lotto e al superEnalotto alle ore otto ,dopo essere stati sull' OttoVolante , se avete fame non mangiate del Cotto, altrimenti poi tornate in macchina e vomitate sul cruscotto, meglio stare leggeri mangiate un buon biscotto, non andate al mare perche' ci sono forti Venti, dicono che sono tremendi, al punto di farti tremare,se siete settentrionali o settembrini meglio la montagna potreste fare trekking e incontrare un Ottomano, e raccontargli questa Novella, e magari fare un duetto insieme a lui.....

Adesso tocca a te dammi i tuoi numeri ,forza!!!...mica sono soltanto io ad essere  Matto Matamatico....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

VAFFANCULO

Iscriviti al Vaffanculo Day
 

TROVIAMOLI...INTERNET PUO' AIUTARLI

 immagine
 

ABOLIAMOLI

 

SE IL MIO BLOG TI FA' :

Se hai bisogno di una risposta Celere o soltanto vuoi contattarmi  velocemente bastera' cliccare su uno dei primi due link sotto!

CAGARE.......Clicca qui!

VOMITARE.....Clicca qui!

o sei vuoi ANNIENTARLO....Clicca qui!

S-T-A-T-I-S-T-I-C-H-E °~

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963