Creato da themaker0 il 08/02/2006

Fritto misto...

alla napoletana ovvero Zeppole e Panzarotti

 

 

« Se "potrei" avere TE!!...Evitiamo di inCULturarci... »

il meglio del Meteorismo...

Post n°50 pubblicato il 07 Settembre 2006 da themaker0
Foto di themaker0

...il titolo e' ingannevole e forviante, non ho assolutamente intenzione di disquisire di tematiche intestinali, ne tantomeno di dare consigli a riguardo non ne sarei capace , il fatto e' che girando nei miei vecchi post , mentre li spulciavo mi sono chiesto quale in particolare e' il mio preferito , quello che giudico il migliore in assoluto , che pero'  e' evidentemente passato e magari dimenticato....vi state sicuramente chiedendo che minchia ci azzecca tutto sto parafrasare con il meteorismo....un attimo che ci arrivo...la mia mente contorta fa' strani giri : tutto nasce da quella trasmissione televisiva di qualche anno fa' , si chiamava meteore....era una riesumazione di vecchie glorie televisive o in generale dello spettacolo, triste da guardare , mostrava personaggi come Arnold o Pozzie(Happy Days), invecchiati e  ritornati fra "Noi Comuni mortali"....insomma cosi come si faceva in quella trasmissione io ho intenzione di riesumare i vostri piu' bei post soltanto che sarete voi a sceglierli e a indicarli qui come commento sotto forma di link, o se magari avete problemi di HTML scrivete semplicemente il numero....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

VAFFANCULO

Iscriviti al Vaffanculo Day
 

TROVIAMOLI...INTERNET PUO' AIUTARLI

 immagine
 

ABOLIAMOLI

 

SE IL MIO BLOG TI FA' :

Se hai bisogno di una risposta Celere o soltanto vuoi contattarmi  velocemente bastera' cliccare su uno dei primi due link sotto!

CAGARE.......Clicca qui!

VOMITARE.....Clicca qui!

o sei vuoi ANNIENTARLO....Clicca qui!

S-T-A-T-I-S-T-I-C-H-E °~

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963