Creato da themaker0 il 08/02/2006

Fritto misto...

alla napoletana ovvero Zeppole e Panzarotti

« Intramontabili carabinieri.....Le Frustate, e i desider... »

Trenitalia, ma che bello viaggiare con voi!!

Post n°34 pubblicato il 30 Giugno 2006 da themaker0

Vi e' mai capitato di sentire la vocina in EuroStar che parla e dice sta cacchiata!

A Clean Train , it's a beatiful Train

Un Treno pulito ,e' un treno bello

A parte il fatto che gli euro star sono perennementi sporchi...ma questa e' una storia vecchia e gia' macinata dai giornali ....(zecche ,topi...etcc)...la verita' e che se un treno pulito e' un bel treno , un treno puntuale lo e' ancora di piu , circa  1 ora fa' avrei dovuto essere in viaggio verso Napoli....ma quando sono arrivato in stazione con tutta calma stampo il biglietto acquistato via internet, compro la mia rivista sulla programmazione accendo una sigaretta , alzo la testa per guardare il tabellone delle partenze e capire qual'e' il mio binario....e zacchette ........merda due ORE di ritardo ......ma chist so PAZZ!!...chiedo informazioni..e dopo essere rimbalzato dalla biglietteria ...all'informazioni ...poi all'assistenza...mi ritrovo alla biglietteria eurostar deciso a cambiare il biglietto , incazzato come un toro che vede rosso chiedo al tizio dello sportello ,(che deve aver intuito dal mio sguardo e dalla goccia di sudore che mi cadeva dalla guancia sinistra che ero pronto a tirarlo via dalla fessura dello sportello come si fa' con le lumache per tirarle via dal guscio), se e' possibile spostare il biglietto e dopo ancora 15 minuti di tira e molla , il tizio che sinceramente ha capito il mio disagio e si e' dimostrato gentile e riuscito a spostare il biglietto a domani mattina....morale della favola ho pagato il cambio prenotazione(che e' il male minore), ho perso mezza giornata e l'occasione di andare a mare sulla costiera amalfitana, si ma in compenso ho trascinato la mia valigia e il portatile in spalla per mezza Bologna,sudando come un orso polare all' equatore....

A trenitalia ma VAAAAFFFFANCULO!!!!!

epoisa
epoisa il 30/06/06 alle 21:41 via WEB
Tesoro, parli con una che con Trenitalia ci combatte tutti i giorni!!! Nella scorsa settimana il treno della mattina ha avuto quasi tutti i giorni 25 minuti di ritardo, quello del ritorno a casa circa 15 e questa è la normalità.....grrrrrrrrrrrrr

themaker0 il 02/07/06 alle 14:29 via WEB
....maudit!!!Trenitalia! Mi ha rovinato i piani di un WE....GRUUUAARRRG!!

SiMoNiNa82
SiMoNiNa82 il 03/07/06 alle 13:34 via WEB
Buon pomeriggio zietto ^___________*

themaker0 il 05/07/06 alle 08:47 via WEB
AUGURI!!!!!!!!!!!!!

solounafavola
solounafavola il 04/07/06 alle 16:19 via WEB
ancora a Napoli? fra una settimana sarò anch'io progioniera di quelle maledette tartarughe di ferro ^__^ "speriamo che me la cavo" ah ah ah baci paesà

themaker0 il 05/07/06 alle 08:50 via WEB
....in bocca al lupo paesa', al ritorno trenitalia me ne ha combinata un altra vabbe'...forse nn e' colpa loro sono io che sono ultra sfigato!!

annie07
annie07 il 06/07/06 alle 19:42 via WEB
Si le ferrovie dello stato sono un vero schifo :( Ma io ormai ho imparato,a Napoli ci vado in aereo:1 oretta sei arrivato ed inoltre prenotando on line spendi anche meno :))

themaker0 il 07/07/06 alle 08:59 via WEB
...be vorra' dire che mi organizzo!!

themaker0 il 07/07/06 alle 09:00 via WEB
bacione Manu!

Blaik
Blaik il 06/07/06 alle 23:39 via WEB
Se ti può consolare a me l'alitalia ha cancellato il volo e mi ha dirottato in un'altra città...Stiamo messi bene!

themaker0 il 07/07/06 alle 09:07 via WEB
Cazzarola....penso proprio che e' andata peggio a te...ehm solo che poi trenitalia con me ha rilanciato , ho acquistato il biglietto on line per il ritorno a bologna , vado alla macchinetta e sorpresa nn mi stampa il biglietto ma solo il cambio prenotazione...provo a chiedere in biglietteria dopo una discussione prima con un impiegato e poi con un dirigente che nn porta a niente ....mi dicono di chiamare l' 892021 chee nn fanno in tempo a darmi una risposta che si succhiano tutto il mio credito (18 euro)...insomma poi mi sono rotto e ho fatto un 'altro biglietto!....ricapitolando... 47euri Biglietto perso 3 euri Cambio prenotazione 18 euri Credito Cellullare Totale = 68 Euri....ma li mortacci loro quello che guadagno in un giorno di lavoro!

Blaik
Blaik il 07/07/06 alle 19:59 via WEB
A me la spesa è stata solo di tempo perso, invece di arrivare alle 18:30 sono arrivata all'aeroporto alle 22:00...tenendo conto che ero uscita di casa alle 15:15. Sigh

back2thecommunity
back2thecommunity il 10/07/06 alle 13:51 via WEB
TI DO UN CONSIGLIO! GLI EUROSTAR SONO VELOCI MA AFFOLLATI ..TUTTI LI PRENDONO E QUANDO E' PERIODO DI VACANZE SUCCEDE SPESSO CHE RITARDANO:) ALLORA BASTA PRENDERE GLI INTERCITY. COSTANO 10 EURO ( CON HAPPY TRAIN PRENOTABILE DA INTERNET)MA HANNO ORARI FISSI. SONO SEMPRE PUNTUALI E PULITI( PERCHE' NON LI PRENDE PIU' NESSUNO) MA ANCHE SE IMPIEGANO MAGARI 4 ORE INVECE CHE DUE SONO GARANTITI.IO DA QUANDO LI HO SCOPERTI NON VIAGGIO PIU' CON GLI EUROSTAR..PERCHE' FANNO SEMPRE RITARDI E I BIGLIETTI ARRIVANO A 50 EURO. CON HAPPY TRAIN ARRIVO PUNTUALE E SENZA SEPNDERE UN BOTTO ( E' IL LAST MINUTES DI TRENITALIA)

themaker0 il 10/07/06 alle 14:48 via WEB
...Ti ringrazio del consiglio...ma scendo spesso e per poco tempo a Napoli...di solito parto il Venerdi Sera e riparto domenica nel pomeriggio...quindi capirai che la velocita' per me e' fondamentale...l'ES impiega 4 ore e 40 e al massimo con un po di ritardo 5 ore ...quindi passo gia' 10 ore in treno...immagina se viaggio in intercity...e quando mi passa piu'...in euro star attacco il portatile alla spina e cazzeggio per tutte e 5 le ore!!:))...(deformazione professionale) per quanto riguarda i soldi nn mi importa perche' paga' la societa' per cui lavoro, quindi visti i quattro spicci che mi danno , che paghino pure i biglietti piu' costosi !!!baci...e benvenuta!!

VAFFANCULO

Iscriviti al Vaffanculo Day

TROVIAMOLI...INTERNET PUO' AIUTARLI

ABOLIAMOLI

SE IL MIO BLOG TI FA' :

Se hai bisogno di una risposta Celere o soltanto vuoi contattarmi  velocemente bastera' cliccare su uno dei primi due link sotto!

CAGARE.......Clicca qui!

VOMITARE.....Clicca qui!

o sei vuoi ANNIENTARLO....Clicca qui!