Sogni Visioni Spade

Le avventure di una piccola guerriera...

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: theris
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: EE
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

redazione_blogunquarantenneSdoppiamoCupidospafaldoPXlab
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie!
Inviato da: theris
il 30/05/2007 alle 11:19
 
ciao theris, ben tornata :)
Inviato da: PXlab
il 30/05/2007 alle 11:16
 
Ben tornata allora e buona serata
Inviato da: madevix
il 16/05/2007 alle 19:19
 
Non ho molto tempo per imparare, credo che dimenticherò...
Inviato da: theris
il 09/05/2007 alle 14:47
 
Che dire? Imparerai ad apprezzare il rumore del silenzio!
Inviato da: anais148
il 08/05/2007 alle 14:54
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« Messaggio #30Messaggio #32 »

Post N° 31

Post n°31 pubblicato il 02 Maggio 2007 da theris
 

immaginePrimo maggio, 25 aprile, pasquetta: da sempre sono i giorni dedicati alle escursioni, le gite fuori porta, i picnic con amici-fidanzati-parenti.
Ma io sono un tipo alternativo (un po' per scelta, un po' di più per cause di forza maggiore...  immagine ) e ho scelto il giorno dopo per fare la mia bella scampagnata. Invece di andare il 25 aprile io, il cavaliere, suo fratello e relativa damigella siamo usciti il 26!

E ho capito perché non bisogna MAI arrivare in ritardo!

Avevamo tutto il prato per noi. Fantastico. Una distesa d'erba sconfinata, le montagne all'orizzonte, l'aria fresca e pura di montagna, il bosco che ti invita a fare romantiche passeggiate... immagine

MAGARI!

Il prato era disseminato degli avanzi di ogni singolo essere vivente che aveva calpestato quel suolo il giorno prima. Abbiamo ricostruito con esattezza il pranzo di ogni allegra famigliola o gruppo di amici. immagine E più o meno il menu era così composto: grigliata di carne (ogni due metri c'erano i resti del fuoco, più che un prato doveva sembrare un campo incendiato - qualcuno avrà pure chiamato i pompieri!); panini farciti con l'impossibile (e qui la fantasia potrebbe suggerire di tutto, ma non sono emersi resti particolarmente interessanti o bizzarri); e per concludere in allegria il pranzo noccioline, pistacchi, salatini e stuzzichini vari (che più che un prato di montagna, sembrava un bar dopo l'happy hour - alla faccia della natura incontaminata).

Ma per fortuna, eravamo soli. Potevamo muoverci liberamente, giocare a pallavolo senza preoccuparci di beccare il vicino, correre liberamente senza inciampare nelle robe degli altri... immagine Non proprio! Data la mole sopra descritta di rifiuti sparsi ovunque, la zona era invasa dagli spazzini, che cercavano di rimediare come potevano ai disastri dei campeggiatori del giorno di festa (non posso dire campeggiatori della domenica, il 25 era martedì)! E così eravamo più legati che se fossimo andati nel giorno di folla.

Ci restava solo la natura... Se non fosse stato per i cani randagi che facevano da sentinelle al bosco e ci impedivano di avvicinarci. immagine Non c'è stato verso di avvicinarsi (anche perché due su quattro svengono se si trovano un cane a meno di 10km di distanza).

Abbiamo cercato di goderci il più possibile il nostro angolino di prato. Abbiamo steso la coperta e ci siamo sdraiati... e abbiamo scoperto anche tutto quello che hanno bevuto il giorno prima. immagine FIUMI DI BIRRA! Altro che il profumo dell'erba, se ti stendevi venivi travolto dall'odore di birra. Ci si poteva sbronzare solo restando 5 minuti distesi sull'erba!

Oh, beh! Almeno c'era il sole. immagine Per la prima ora! Poi è comparsa una nuvola, poi due, poi una più nera... finché non ha piovuto!

Io con le gite fuori porta ho chiuso!!! immagineimmagineimmagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: theris
Data di creazione: 13/03/2007
 

IL FILM CHE MI HA INCANTATO

immagine

La premiata ditta dei fratelli Grimm contro le forze del male!

 Terry Gilliam ovvero il trionfo della fantasia. Ne I fratelli Grimm, ha immaginato che i celebri Jakob e Wilhelm non si siano limitati a raccogliere il materiale folcloristico per dar vita ai loro volumi di fiabe, ma le abbiano realmente vissute: i due raggirano infatti gli ingenui abitanti dei villaggi fingendo di liberarli da mostri e apparizioni, almeno fin quando non sono costretti ad affrontare una strega vera.

 

IL MIO LIBRO DEL CUORE

immagine

La speranza di pace di un intero mondo è legata al suo destino, ma Nihal della Torre di Salazar non l'avrebbe mai immaginato. Grandi occhi viola, orecchie appuntite, capelli blu e un'incredibile forza e agilità, Nihal sceglie di diventare un guerriero quando il feroce Tiranno e le sue armate di mostri e spiriti attaccano la Terra del Vento. Per salvare il Monco Emerso dalla distruzione, Nihal affronterà legioni di agghiaccianti nemici, cavalieri su dorso di drago e i mille pericoli della ricerca di un talismano dai poteri infiniti, ma dovrà ridurre al silenzio anche i fantasmi che tormentano la sua mente. Mentre la battaglia imperversa, sempre a un soffio dalla morte e a un passo dalla vittoria, Nihal potrà contare solo su due validi alleati: Sennar, il giovane mago alla ricerca del perduto Mondo Sommerso, e la sua infallibile spada di cristallo nero.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963