Sogni Visioni Spade

Le avventure di una piccola guerriera...

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: theris
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: EE
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

redazione_blogunquarantenneSdoppiamoCupidospafaldoPXlab
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie!
Inviato da: theris
il 30/05/2007 alle 11:19
 
ciao theris, ben tornata :)
Inviato da: PXlab
il 30/05/2007 alle 11:16
 
Ben tornata allora e buona serata
Inviato da: madevix
il 16/05/2007 alle 19:19
 
Non ho molto tempo per imparare, credo che dimenticherò...
Inviato da: theris
il 09/05/2007 alle 14:47
 
Che dire? Imparerai ad apprezzare il rumore del silenzio!
Inviato da: anais148
il 08/05/2007 alle 14:54
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

Post N° 39

Post n°39 pubblicato il 19 Giugno 2007 da theris
 

Cambia il blog, ma la blogger resta sempre la stessa!
E' che la costanza proprio non è il mio forte.
Se poi ci si mettono pure la pigrizia e una buona dose di impegni vari (non riesco più a districarmi tra mare e lavoro... e il peggio deve ancora venire!), ecco che il risultato è garantito:

ho lasciato il blog incustodito per quasi un mese!

E credo che per i prossimi due mesi la situazione possa solo peggiorare! A giorni arriverà la fatidica chiamata e dovrò iniziare il mio solito lavoretto estivo, che mi terrà occupata 7 giorni su 7 e quasi 24 ore su 24: praticamente starò sempre rinchiusa in negozio e i pochi momenti liberi ho intenzione di sfruttarli andando al mare.

E già che ci sono ho cercato di avvantaggiarmi. Mi sono praticamente trasferita in spiaggia per una settimana e ho preso un bel colorito dorato, così i clienti non mi diranno:
"Ma come sei bianca! Perché non te ne vai un po' al mare?"
E io non eviterò di pensare, mentre sorrido per educazione:
"E secondo te, se non dovevo stare qui a sentire a te, io dove sarei andata?"

Nel complesso però sono felice.
Ho un lavoretto part time (mooooolto part time, diciamo che più part time di così si muore!) come traduttrice. E la prospettiva di trasformarlo in qulalcosa di più a settembre, appena finisco la stagione. Il che non è molto, ma considerando la fatica che si fa per entrare nell'ambiente, direi che è una enorme botta di c**o!
E soprattutto, il lavoro estivo mi permetterà di mettere da parte un po' di soldi per fare una bellissima vacanza col cavaliere... il che non è poco!

 
 
 

Post N° 38

Post n°38 pubblicato il 30 Maggio 2007 da theris
 

Eccomi qui, di nuovo a scrivere dopo così tanto tempo...

Una settimana impegnativa, in cui ho dovuto di nuovo fare da baby sitter al mio cuginetto. Ho scoperto che avere a che fare con un bambino piccolo per un giorno è divertente, per una settimana intera è da diventare matti! Ciliegina sulla torta, oggi si replica!

Però sono felice, anzi stra-felice. Dopo mesi e mesi di vani tentativi, di curricula spediti a pacchi, di risposte vaghe che più vaghe non si può, di prove fallite... finalmente ho fatto la mia prima traduzione PAGATA!

Il cavaliere dice che mi lamento troppo per il prezzo, che lui metterebbe la firma per fare il lavoro che ho fatto io... però io voglio arrivare in alto e voglio arrivarci subito! Per il momento spero che mi affidino altri lavori, il resto verrà col tempo...

Per concludere, l'ultimo video che ho realizzato insieme al cavaliere. Il mio gatto (che finalmente ha deciso come chiamarsi: PONZIO)!

 
 
 

Post N° 37

Post n°37 pubblicato il 16 Maggio 2007 da theris
 

Povera me!
Sono stata una settimana senza connettermi, nemmeno un minutino, nessuna occhiata all'è-mail, nessun post sul blog, nessun commento, nessun contatto col mondo virtuale di internet convinta che la causa fosse la perfidia di ALICE e soprattutto di quello stramaledetto computer remoto che non mi volevadare l'ok per la connessione...
Una settimana a guardare il modem e sperare che la lucina rossa smettesse di lampeggiare, segno che la connessione era ristabilita...
Una settimana a mandare insulti alla Telecom, che si fa sempre riconoscere, che non è buona a niente, solo a riscuotere il canone, ecc ecc...

E invece?
Era colpa di un muro! Spostando il modem di mezzo metro, non c'è più il muro a intralciare il segnale e posso connettermi tranquillamente, anzi, più veloce della luce!!!

Devo dire che comunque non me la sono passata male immagine

Domenica ho avuto una comunione e col cavaliere, cugini, zii e parentame vario devo dire che allla fine ci siamo divertiti abbastanza!

immagineMa soprattutto, sono andata al mare! Finalmente!
Ho sfruttato al meglio questo inizio di settimana per andare a prendere un po' di tintarella e i risultati sono incoraggianti: sono passata dal bianco carta alla carta ricilata! Attraverso una brevissima fase di rosso peperone (sono abbastanza fortunata perché pur essendo bianchissima, difficilmente mi scotto).

E ho fatto anche un paio di bagni... oddio, chiamarli bagni è una parola grossa! L'acqua era così ghiacciata che non si riusciva a rimanere in ammollo per più di due secondi! Diciamo che sono entrata asciutta e che poi, tra schizzi e tuffi, sono uscita più o meno zuppa!

 
 
 

Post N° 36

Post n°36 pubblicato il 09 Maggio 2007 da theris
 
Foto di theris

Questa l'ho appena scoperta!

Ecco un cartello per i passeggeri degli autobus newyorkesi.

 
 
 

Post N° 35

Post n°35 pubblicato il 08 Maggio 2007 da theris
 

immagineLa mia cara sorellina ieri è andata in gita. Due giorni all'insegna del contatto con la natura e dello sport.

E io qui da sola a casa...

Povera me!
Come farò a stare 3 giorni senza che nessuno lasci in giro ogni cosa che tocca?
Senza che nessuno mi svegli la mattina perché apre e chiude i cassetti con la delicatezza di un elefante...
Senza che nessuno mi rompa la sera perché se mi giro nel mio letto scricchiola e dà fastidio...
Senza che nessuno borbotti se lengo con la lucina accesa...
Senza sentire nessuno protestare perché non vuole darmi una mano a sparecchiare...

Che dire?

Torna presto???

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: theris
Data di creazione: 13/03/2007
 

IL FILM CHE MI HA INCANTATO

immagine

La premiata ditta dei fratelli Grimm contro le forze del male!

 Terry Gilliam ovvero il trionfo della fantasia. Ne I fratelli Grimm, ha immaginato che i celebri Jakob e Wilhelm non si siano limitati a raccogliere il materiale folcloristico per dar vita ai loro volumi di fiabe, ma le abbiano realmente vissute: i due raggirano infatti gli ingenui abitanti dei villaggi fingendo di liberarli da mostri e apparizioni, almeno fin quando non sono costretti ad affrontare una strega vera.

 

IL MIO LIBRO DEL CUORE

immagine

La speranza di pace di un intero mondo è legata al suo destino, ma Nihal della Torre di Salazar non l'avrebbe mai immaginato. Grandi occhi viola, orecchie appuntite, capelli blu e un'incredibile forza e agilità, Nihal sceglie di diventare un guerriero quando il feroce Tiranno e le sue armate di mostri e spiriti attaccano la Terra del Vento. Per salvare il Monco Emerso dalla distruzione, Nihal affronterà legioni di agghiaccianti nemici, cavalieri su dorso di drago e i mille pericoli della ricerca di un talismano dai poteri infiniti, ma dovrà ridurre al silenzio anche i fantasmi che tormentano la sua mente. Mentre la battaglia imperversa, sempre a un soffio dalla morte e a un passo dalla vittoria, Nihal potrà contare solo su due validi alleati: Sennar, il giovane mago alla ricerca del perduto Mondo Sommerso, e la sua infallibile spada di cristallo nero.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963