Sogni Visioni Spade

Le avventure di una piccola guerriera...

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: theris
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: EE
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

redazione_blogunquarantenneSdoppiamoCupidospafaldoPXlab
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie!
Inviato da: theris
il 30/05/2007 alle 11:19
 
ciao theris, ben tornata :)
Inviato da: PXlab
il 30/05/2007 alle 11:16
 
Ben tornata allora e buona serata
Inviato da: madevix
il 16/05/2007 alle 19:19
 
Non ho molto tempo per imparare, credo che dimenticherò...
Inviato da: theris
il 09/05/2007 alle 14:47
 
Che dire? Imparerai ad apprezzare il rumore del silenzio!
Inviato da: anais148
il 08/05/2007 alle 14:54
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« Messaggio #38

Post N° 39

Post n°39 pubblicato il 19 Giugno 2007 da theris
 

Cambia il blog, ma la blogger resta sempre la stessa!
E' che la costanza proprio non è il mio forte.
Se poi ci si mettono pure la pigrizia e una buona dose di impegni vari (non riesco più a districarmi tra mare e lavoro... e il peggio deve ancora venire!), ecco che il risultato è garantito:

ho lasciato il blog incustodito per quasi un mese!

E credo che per i prossimi due mesi la situazione possa solo peggiorare! A giorni arriverà la fatidica chiamata e dovrò iniziare il mio solito lavoretto estivo, che mi terrà occupata 7 giorni su 7 e quasi 24 ore su 24: praticamente starò sempre rinchiusa in negozio e i pochi momenti liberi ho intenzione di sfruttarli andando al mare.

E già che ci sono ho cercato di avvantaggiarmi. Mi sono praticamente trasferita in spiaggia per una settimana e ho preso un bel colorito dorato, così i clienti non mi diranno:
"Ma come sei bianca! Perché non te ne vai un po' al mare?"
E io non eviterò di pensare, mentre sorrido per educazione:
"E secondo te, se non dovevo stare qui a sentire a te, io dove sarei andata?"

Nel complesso però sono felice.
Ho un lavoretto part time (mooooolto part time, diciamo che più part time di così si muore!) come traduttrice. E la prospettiva di trasformarlo in qulalcosa di più a settembre, appena finisco la stagione. Il che non è molto, ma considerando la fatica che si fa per entrare nell'ambiente, direi che è una enorme botta di c**o!
E soprattutto, il lavoro estivo mi permetterà di mettere da parte un po' di soldi per fare una bellissima vacanza col cavaliere... il che non è poco!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: theris
Data di creazione: 13/03/2007
 

IL FILM CHE MI HA INCANTATO

immagine

La premiata ditta dei fratelli Grimm contro le forze del male!

 Terry Gilliam ovvero il trionfo della fantasia. Ne I fratelli Grimm, ha immaginato che i celebri Jakob e Wilhelm non si siano limitati a raccogliere il materiale folcloristico per dar vita ai loro volumi di fiabe, ma le abbiano realmente vissute: i due raggirano infatti gli ingenui abitanti dei villaggi fingendo di liberarli da mostri e apparizioni, almeno fin quando non sono costretti ad affrontare una strega vera.

 

IL MIO LIBRO DEL CUORE

immagine

La speranza di pace di un intero mondo è legata al suo destino, ma Nihal della Torre di Salazar non l'avrebbe mai immaginato. Grandi occhi viola, orecchie appuntite, capelli blu e un'incredibile forza e agilità, Nihal sceglie di diventare un guerriero quando il feroce Tiranno e le sue armate di mostri e spiriti attaccano la Terra del Vento. Per salvare il Monco Emerso dalla distruzione, Nihal affronterà legioni di agghiaccianti nemici, cavalieri su dorso di drago e i mille pericoli della ricerca di un talismano dai poteri infiniti, ma dovrà ridurre al silenzio anche i fantasmi che tormentano la sua mente. Mentre la battaglia imperversa, sempre a un soffio dalla morte e a un passo dalla vittoria, Nihal potrà contare solo su due validi alleati: Sennar, il giovane mago alla ricerca del perduto Mondo Sommerso, e la sua infallibile spada di cristallo nero.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963