Creato da blackmamba78 il 05/02/2008

Thesexybride2

«Fai conto di essere una maratoneta. Stai correndo con i tuoi amici e le tue amiche. A un certo punto capisci di avere una buona gamba, un bel passo, di poter andare più veloce, e allora decidi di seguire questa tua forza. Di convertirti al tuo talento. Dopo un po' che corri, ti accorgi di aver staccato il gruppo. Ti giri e ti scopri sola. Loro sono indietro, tutti insieme che ridono, e tu sei sola con te stessa. Siccome non riesci a reggere questa solitudine, rallenti finché il gruppo ti raggiunge e, negando il tuo talento, fingi di essere come loro. Rimani nel gruppo. Ma tu non sei così, non sei come loro. Infatti anche lì in mezzo ti senti comunque sola.»

 

Post N° 193

Post n°193 pubblicato il 26 Novembre 2008 da blackmamba78
 

La signora quarantenne, ricca e benestante dal ginecologo:-Dottore, volevo dirle che ho un autista giovane, prestante ventenne e con lui vado a letto due volte alla settimana! -Signora vede a me dellasua vita privata non interessa. -No, vede dottore e che ieri ho conosciuto un uomo di colore, bello ma talmente bello che non ho resistito alla voglia di andare a letto anche con lui! -Signora le ripeto che la sua vita privata non interessa. -Mi scusi dottore, ma anche il mio giardiniere e giovane e carino, e anche con lui tre volte alla settimana! -Signora ma lei e' malata! -Ecco dottore può dirlo lei a mio marito che non sono una donnaccia!!


Ieri leggevo di una statistica sulle donne, pare che sempre piu' si orientano sul pagare un uomo per dedicarsi del tempo e rilassarsi, poco importa se per un ora o un fine settimana, ovviamente in base alle possibilita', per la prima ipotesi si puo' spendere sulle  100,00 euro per la seconda anche fino a  1.000,00 euro, maaaaaaaaa...!!!!!!!

E COME DICEVA TOMAS MILIAN 

PLAY

 
 
 

Post N° 192

Post n°192 pubblicato il 25 Novembre 2008 da blackmamba78
 

Un uomo e una donna si scontrano in un incidente in macchina. Le due automobili sono distrutte, anche se nessuno dei due é ferito. Riescono a strisciare fuori dalle loro macchine sfasciate e la donna fa all'uomo:
"Non posso crederci: tu sei un uomo... io una donna. E ora guarda le nostre macchine: sono completamente distrutte eppure noi siamo illesi. Questo e' un segno, Dio: voleva che ci incontrassimo e che divenissimo amici e che vivessimo insieme in pace per il resto dei nostri giorni..."
E lui: "Sono d'accordo: deve essere un segno del cielo!"
La donna prosegue: "E guarda quest'altro miracolo... La mia macchina e' demolita ma la bottiglia di vino non si e' rotta. Di certo Dio voleva che noi bevessimo questo vino per celebrare il nostro fortunato incontro..." 
La donna gli passa la bottiglia, lui la apre, se ne beve praticamente meta' e la passa a lei... Ma la donna richiude la bottiglia e la rida' a lui... L'uomo le chiede: "Tu non bevi??" E lei risponde: "No... io aspettero' che arrivi la polizia..." 

PLAY

CI SONO COSE O PERSONE NELLA VITA CHE SONO PUNTALI COME LA MORTE

 
 
 

Post N° 191

Post n°191 pubblicato il 24 Novembre 2008 da blackmamba78
 

Stai rientrando a casa, e' notte e piove a dirotto. Passi davanti alla fermata di un autobus
e vedi tre persone che lo stanno aspettando.


1. Un'anziana signora che sembra sul punto di morire.


2. Un vecchio amico che una volta ti ha salvato la vita.


3. La donna (o uomo) dei tuoi sogni, la tua anima gemella.


Nella tua auto c'e' posto solo per una persona e tu non puoi tornare alla fermata dell'autobus una volta che te ne sei allontanato (non si sa perche' ma e' cosi').
A chi offri un passaggio?
Pensaci bene prima di rispondere questo quesito e' stato usato da importanti societa' di selezione per decidere chi assumere. 
Non sparare una risposta a caso, ma pensaci....
Potrebbe essere un quesito interessante....
a) Potresti dare un passaggio all'anziana signora e salvarle la vita
b) Potresti dare un passaggio al tuo vecchio amico e ricambiargli cosi' il favore
c) Ma d'altro canto potresti non ritrovare mai la tua anima gemella


PENSACI  !!!

PLAY

ECCO IL RISULTATO DEL TEST

Il candidato che fu assunto (uno su 200) non ebbe nessun problema a risolvere il quesito. Disse:

Darei le chiavi della macchina al mio amico e gli chiederei di portare l'anziana signora in ospedale. Io starei a fare compagnia alla mia anima gemella fino all'arrivo del bus!

La morale della storia e' che guadagnamo molto di piu' se riusciamo a superare con la fantasia i nostri limiti e se riusciamo a guardare "oltre".


(Nessuno pero' e' mai arrivato alla risposta vera e a quella più sensata: investire l'anziana signora per porre fine alle sue sofferenze, scopare la ragazza dei miei sogni nell'auto e andarmene col migliore amico a bere birra fino a tardi !!!)
 


 
 
 

Post N° 190

Post n°190 pubblicato il 21 Novembre 2008 da blackmamba78
 

Arrivi ad avere 30 anni, ma in realta' hai passato piu' tempo con gli altri che con te stessa, dovresti vivere per individuare chi sei e cosa desideri dalla vita, ma capita che sei giovane e non sai minimamente come giri il mondo e ancor meno i sentimenti, guardando chi ti sta intorno percepisci che per trovare la felicita' devi essere innamorata follemente e arrivare a coronare il tutto con una famiglia, diventare genitori e tutto cio' che ne consegue vacanze, casa, macchina...

Hai accantonato il tuo essere sei convinta che in questo modo sia stato realizzato e che hai cio' che volevi la felicita', in fondo pero' nella tua parte piu' oscura senti che una voce ti chiede aiuto, la ignori finche' lei non inizia ad urlare cosi non puoi far altro che affrontarla, ma come spesso capita risolvi il problema in superficie ed usi il sesso come farmaco alla malattia del tuo io giustificando la tua insoddisfazione nella mancanza di passione, cosi allevi il dolore per non dover rifare tutto da capo.Ma in questo modo hai di nuovo rimesso la tua felicita' nelle mani di qualcuno, rimandando per l'ennesima volta  la conoscenza di te stessa.

Puoi incontrare molte persone nella vita e se sei sfortunata alcuni di questi incontri ti devasteranno complicando ancor piu' la ricerca di te stessa, ma puo' anche succedere che in questo pazzo viaggio della vita una persona speciale ti prenda per mano ed insieme ti conduca verso la giusta via per ritornare a quel punto di partenza.

Ecco che cammini con le tue gambe, ma c'è lui che ti sostiene e tu che hai vissuto un'intera esistenza aggrappata ad altre persone rivivi la paura di non farcela da sola, ma questa volta non distruggerai te stessa e lui, pur avendo una paura fottuta della solitudine e di perdere la persona speciale, decidi di proseguire il cammino da sola altrimenti tutto lo sforzo fatto per la conquista di te stessa è andato a puttane. Cosi rinunci a quella persona  l'unica che abbia saputo darti cio' che desideravi, rinunci alle sue mani, alla sua bocca, ai suoi abbracci, alla sua cucina, alla sua voce, alla sua testa , a quel suo fantastico modo di farti sentire donna ed a quella chimica che mai avevi vissuto. Ti accorgi che arriva la parte piu' difficile e si perche' ci sono momenti di solitudine e di dolore dove tutto diventa insopportabile, sarebbe cosi facile crearsi altre identita' e ricercare quel piacere nel sesso che appaga immediatamente e ti illude, ma ormai non sei piu' la stessa. la persona speciale ti ha fatto sentire migliore e niente puo' piu' essere uguale a prima ed è cosi che ti rendi conto di aver imboccato la strada giusta per la ricerca di te stessa non essendo piu' schiava di alcuni meccanismi, anche se da mesi e mesi non ti senti piu' donna e ti manca come l'ariae che la persona speciale probabilmente incontrera' la sua persona speciale.

La fortuna di questo incontro ti ha portato a scavare dentro di te ed affrontare le tue paure non aggrappandoti ad un amore e bruciarlo come solo la non felicita' di se stessi puo' fare e poi la donna crede ancora ai sogni che si realizzano e che il suo essere speciale non potra' mai essere dimenticato.  

Lei lo aspetta in quel posto che non c'è

 
 
 

Post N° 189

Post n°189 pubblicato il 20 Novembre 2008 da blackmamba78
 

In principio era il sesso, desiderio oscuro e potente posto a salvaguardia della conservazione della specie ma dopo Adamo ed Eva niente è stato cosi semplice. Ci affanniamo a cercare nel sesso quello che non riusciamo a trovare altrove, emozioni piu' forti  delle nostre paure, mettiamo a nudo i nostri corpi evitando accuratamente di mettere a nudo la nostra anima.

PLAY

In principio era il sesso forza oscura e potente capace di distruggere ma creata per generare, con o senza amore il sesso che avete fatto ha prodotti i suoi frutti che sia l'abbraccio di un figlio, la fugace speranza di una felicita' futura, l'attesa che il miracolo della vita avvenga anche per voi o l'unico modo in cui riuscite a dimenticare il vostro dolore, tutto nasce dal sesso. 

NESSUNO COME TE

 
 
 

Post N° 188

Post n°188 pubblicato il 19 Novembre 2008 da blackmamba78
 

Siamo consumatori. Siamo i sottoprodotti di uno stile di vita che ci ossessiona. Omicidi, crimini, povertà, queste cose non mi spaventano... quello che mi spaventa sono le celebrità sulle riviste, la televisione con 500 canali, il nome di un tizio sulle mie mutande, i farmaci per capelli, il viagra, poche calorie...

È solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa.

La pubblicità ci fa inseguire le macchine e i vestiti... Fare i lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Siamo i figli di mezzo della storia, non abbiamo ne uno scopo ne un posto, non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.
La nostra grande guerra è quella spirituale! La nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinti che un giorno saremmo diventati miliardari, divi del cinema, rock star... ma non è così! E lentamente lo stiamo imparando e ne abbiamo veramente le palle piene.

Tu non sei il tuo lavoro. Non sei la quantità di soldi che hai in banca; non sei la macchina che guidi né il contenuto del tuo portafogli. Non sei i tuoi vestiti di marca. Sei la canticchiante e danzante merda del mondo.

Le cose che possiedi, finiscono col possederti.

Questa è la tua vita e ogni giorno che passa sta finendo.

PLAY

 
 
 

Post N° 187

Post n°187 pubblicato il 17 Novembre 2008 da blackmamba78
 

IL SUONO DI UNA VOCE

CHE RIEMPIE  IL CUORE

NON PUO' ESSERE DESCRITTA,

SOLO CHI LA VIVE PUO'

PROVARE LA STESSA EMOZIONE!

"Ci vuole un minuto per notare

una persona speciale,

un'ora per apprezzarla,

un giorno per volerle bene,

una parola per ferirla,

ma poi tutta una vita per

dimenticarla!"

PLAY


 
 
 

Post N° 186

Post n°186 pubblicato il 14 Novembre 2008 da blackmamba78
 
Tag: L'AMORE

Cosa non farò per farmi amare
Cosa non farò per dirti che
Cosa non farò per quest'amore
Per dirti cosa sei per me

Dormo ancora sola in questa stanza
Dove al buio i sogni vanno via
Resta solo il peso della mia
Malinconia

L'amore non si spiega
Fa girare il mondo e poi
Se non c’è diventa tutto inutile

Non puoi farne a meno mai
Nemmeno quando poi
Sarà solo silenzio e freddo tra di noi

E volando superando i monti
Verso cieli bianchi di libertà
E volando finchè tutto il mondo
Solamente un punto sembrerà

Dammi ancora solo un po’ di tempo
Giusto quanto basta perché poi
Torni ancora tutto come prima
Tra di noi

E ora cosa non farò per amare
Non mi chiedere perché
L’amore non si spiega
Tu solo sei per me

PLAY

Quando sono con te
Chiudo gli occhi e già volo
D'improvviso la malinconia se ne va
Dai pensieri miei cade un velo
E ritrovo con te l'unica verità
Solamente tu sai
Anche senza parole

Dirmi quello che voglio sentire da te
Tutto quello che una donna può fare
Stavolta per te lo farò
Una pioggia di stelle
Ora brilla nell’aria
Ed il mondo mi appare
Per quello che è
Perché senza te io non vivo
E mi manca il respiro se tu te ne vai
C’è un tempo per l’amore
Che spiegarti non so
Tu sarai il mio re
Dei miei desideri
L’orizzonte costante
Di questa realtà
Tu che sei per me, come vedi
Tutto quello che una donna
Sognare potrà

PLAY

 
 
 

Post N° 185

Post n°185 pubblicato il 13 Novembre 2008 da blackmamba78
 

Perché era Cupido un ragazzo
e perché un ragazzo era?
Dovrebbe essere stato una Ragazza
per tutto quello che posso vedere;

perché lui tira col suo arco,
e la Ragazza tira con il suo Occhio;
e tutti e due sono allegri e giulivi,
e ridono quando noi piangiamo.

E fare Cupido un Ragazzo
fu della Ragazza Cupido il piano derisorio;

perché un ragazzo non può capire la cosa
finché è diventato uomo;

e allora è così pieno di cure
e ferito di colpi di freccia
che l'intera occupazione della sua vita
è raccoglier via le punte delle frecce.

È stato l'amore della guerra dei Greci
a trasformare l'Amore in un Ragazzo
e la Donna in una Statua di Pietra,
e via ogni Gioia è scomparsa.

 

Tanto per ridere - " Avrei voluto avere il tempo di parlarti. Avrei voluto avere il tempo di conoscerti. Avrei voluto avere il tempo di capirti, ma... dopo due minuti me l'hai data!!! "

PLAY

 
 
 

Post N° 184

Post n°184 pubblicato il 12 Novembre 2008 da blackmamba78
 

Mi capita di vedere sempre piu’ uomini di mezza eta’  con donne giovanissime, non sono mai stata moralista e non è mia intenzione esserlo adesso, ma ci sono delle domande che continuano a frullarmi nella testa.

Non ci provo neanche a spiegare cosa sia l’amore per me, ci sono amori che vivi una vita o amori che la sfiorano e rimangono nel cuore, prima o poi ci sara’ un percorso con una persona che vada al di la’ dell’amore idilliaco, un amore pieno di speranze, di rispetto, di amicizia, di complicita’ , di voglia di invecchiare insieme tenendosi per mano, avra’ un valore vivere insieme ad un’altra persona per tanti e tanti anni, creare delle nuove vite, lavorare per realizzare i sogni della famiglia che sia una casa od un viaggio poca importa, avra’ un valore sopportare le paturnie di chi ti vive accanto, avra’ un valore essersi assistiti nelle malattie e nei dolori, avra’ un valore diventare genitori ed insieme nonni!!!

Una volta era cosi normale il cammino insieme, mi chiedo tutte le volte che sento o vedo una donna di cinquanta / sessanta anni  (generalmente questa è la media a cui mi riferisco) cha ha dedicato la vita al marito ehhh si certo erano altri tempi, ormai il marito ha acquisito magari una posizione economica agiata, poco conta se è merito anche di quella donna che ha lasciato per una ventenne che magari arriva dall’est e che probabilmente non si pone neanche il problema se quest’uomo ha alle spalle un passato da marito, evidentemente quell’uomo ha scelto la bellezza e la freschezza di quella ragazza al posto delle rughe della donna che aveva scelto come compagna di vita tenendosi per mano, ma la mano viene lasciato per un corpo come dire piu’ bello da vedere!!!

Magari pure si illude che la ragazza avvenente sia pure innamorata si chissa’ del conto in banca forse!!

L’amore va vissuto certo le passioni vanno sfamate si vive una volta sola ma allora mi chiedo non ha piu’ valore invecchiare insieme, le rughe non piacciono piu’ a nessuno meglio un seno perfetto creato dal bisturi, sara’ che conosco donne che vivano situazioni simili e i loro occhi hanno la stessa tenerezza di una bambina abbandonata, sara’ che mi immedesimo in  loro (proprio perche’ sono donna e prima o poi invecchiero’) ed ovviamente non si puo’ competere a 50 anni con una di 20, sara’ che non voglio credere che dobbiamo sempre competere ed essere all’altezza, sara’ che non voglio accettare che una vita condivisa non ha valore, sara’ che ci sono cose a questo mondo che proprio non comprendo, sara’ che amare è cosi difficile perche’ metti in gioco te stesso, sara’ che ho sempre portato avanti la teoria del non stare insieme senza passione, sara’ che crescendo ti rendi conto che l’amore con il tempo cambia ed assume forme diverse ma che dovrebbe valere la pena di essere vissuto proprio nei suoi cambiamenti.

Io ho conosciuto un uomo nella mia vita con cui avrei la forza di invecchiare perche’ è una persona di contenuti e non di illusioni, forse questo è il problema.

 

 

Mi viene in mente un passo di un libro che ho letto qualche mese fa il marito incontra sua moglie in paradiso, lei mori’ a 47 anni ed aveva sofferto molto per il cancro, lui la rivede ma con l’aspetto  di quando si sono sposati, stanno ballando …….

lui “come hai riacquistato l’aspetto che avevi il giorno che ti ho sposata?”

lei“pensavo ti avrebbe fatto piacere”

lui riflette per un istante “puoi cambiarlo?”

lei “cambiarlo? E come?

Lui “con quello degli ultimi giorni”

Lei “non ero molto carina negli ultimi giorni”

Lui “potresti farlo?”

Riprendono a Ballare, lei gli bisbiglia qualcosa all’orecchio quando scosta di nuovo il capo, ritorna ad avere 47 anni, la ragnatela di rughe attorno agli occhi, i capelli piu’ radi e la pelle piu’ flaccida sotto il mento.

Per lui era bella come un tempo, chiuse gli occhi e  le disse per la prima volta quello che aveva provato nel primo momento in cui l’aveva vista “non voglio proseguire. Voglio restare qui.”

 

 PLAY

 

 
 
 

Post N° 183

Post n°183 pubblicato il 11 Novembre 2008 da blackmamba78
 
Tag: CONSOLI

Condizione
inammissibile,
la discutibile urgenza
per cui è indispensabile
uniformarsi alla media.

Si dice che ad ogni rinuncia
corrisponda una contropartita
considerevole, ma l’eccezione alla regola
insidia la norma.

Se è vero che ad ogni rinuncia
corrisponde una contropartita
considerevole, privarsi dell’anima comporterebbe
una lauta ricompensa.

Credi sia
una scelta ammirevole
fuggire lo sguardo
severo e vigile
della propria coscienza?

PLAY

Ho letto che il destino viene creato dal nostro carattere,

io parto gia' in svantaggio !!!!

DA ASCOLTARE

 
 
 

Post N° 182

Post n°182 pubblicato il 10 Novembre 2008 da blackmamba78
 

Quell'immagine cosi vicina a cio' che conosci.

Negli occhi riconosci la profondita' dei suoi.

Nei silenzi rivivi la palpitazione dei primi silenzi non imbarazzanti.

Nel movimenti del corpo la mente rivive un fotogramma.

Tra le lenzuola rivedi il suo modo di amare. 

Persino il come fa la doccia ti rende pietrificata.

Il suo camminare con passo lungo che vaga per il mondo, l'immagine si ferma ad immortalare il ricordo, di qualcosa che rivedi ovunque.

PLAY

 
 
 

Post N° 181

Post n°181 pubblicato il 07 Novembre 2008 da blackmamba78
 

Possibile che quel lui, nel quale un esibito sarcasmo nasconde in realtà un’incurabile malinconia, e quella lei così generosa e appassionata non potessero più incontrarsi, quasi come se l’autore avesse voluto prendersi gioco di loro e godere della loro infelicità?

sfiorivano le viole

CICABUN CICABUN BUN BUN

 
 
 

Post N° 180

Post n°180 pubblicato il 06 Novembre 2008 da blackmamba78
 
Tag: AMORE

Amami quando lo merito meno,

perché sarà quando ne ho più bisogno.

Caio Valerio Catullo

PLAY

 

 
 
 

Post N° 179

Post n°179 pubblicato il 05 Novembre 2008 da blackmamba78
 

Nella vita ci sono le cose vere e le cose supposte:


le cose vere le mettiamo da parte per il momento…

ma le supposte…

dove le mettiamo le supposte?

Toto

Nun reggae più

 
 
 

Post N° 178

Post n°178 pubblicato il 03 Novembre 2008 da blackmamba78
 

Il tempo non conta per il cuore.

Si può amare anche stando lontani e quell'amore,

se è vero e puro,

non morirà mai neanche fra mille anni.

*****************

 
 
 

Post N° 177

Post n°177 pubblicato il 31 Ottobre 2008 da blackmamba78
 

Basta poco a fare impressione 
basta andare in televisione
che la gente subito ti riconosce per la strada
si fa presto a montarsi la testa
e d'altronde è questa qui
la realtà di questa vita
ci si guarda solo fuori
ci si accontenta delle impressioni
ci si fotte allegramente
come se fosse niente
basta poco a fare bella figura
basta poco per esser furbi

basta pensare che son tutti deficienti
e d'altronde è questa qua
la realtà di questa vita
di questa bella civiltà
così nobile e così antica

basta poco per essere intolleranti
basta poco basta esser solo un po' ignoranti
basta poco per non capire e scappare via
basta poco perché ti dia fastidio uno pur che sia

e intanto il mondo rotola
e il mare sempre luccica

********************************

 
 
 

Post N° 176

Post n°176 pubblicato il 30 Ottobre 2008 da blackmamba78
 

Un altro anno senza di te, peccato che le cose non sono andate come avresti voluto, la tua famiglia cade a pezzi e la sofferenza  sta  logorando tua madre, tanto da allontanare tutti nel peggiore dei modi, nessuno riesce ad aiutarla, spero che prima o poi trovi un senso alla vita!Di me cosa dire, non servono parole mi osservi quindi sai.

Ricordo bene quel giorno, il pensiero di te su quell'asfalto freddo mi faceva rabbrividire, come era possibile che non ti avrei piu' rivisto avevo ancora tante cose da dirti ma non dimentichero' mai il nostro giro sulla tua harley davidson ne eri cosi geloso ma io avevo l'onore di salirci e le tue prese in giro per il mio essere troppo perfezionista e poco pelandrona, ma come cantava il grande Freddie Mercury  "Non abbiamo scelta, il nostro destino è già stato deciso, questo mondo ha un solo dolce momento messo da parte per noi, chi vuol vivere per sempre, chi vuol vivere per sempre? chi desidera amare per sempre?"

A TE DEDICO LA SUA MELODIA, TU CHE HAI VARCATO LA SOGLIA DELL'ETERNITA' !!!

PLAY

 
 
 

Post N° 175

Post n°175 pubblicato il 29 Ottobre 2008 da blackmamba78
 

QUESTA VOLTA

NON SERVONO

PAROLE,

 L'IMMAGINE

PARLA DA SE!!

PLAY

 
 
 

Post N° 174

Post n°174 pubblicato il 28 Ottobre 2008 da blackmamba78
 
Tag: POESIA

... Ma è possibile che ogni volta che parlo di un sogno o di un'ambizione ci deve essere sempre qualcuno che ti guarda e sembra che dica: "diventa grande". E per gli altri diventare grandi vuol dire non credere più di essere una ballerina, un poeta, un musicista, un sognatore, un fiore. Non li sopporto.
Una mattina sono uscito di casa, il cielo era azzurro e limpido, ho continuato a guardarlo mentre camminavo, stavo bene, respiravo a pieni polmoni, al terzo passo ho pestato una merda. Cosa devo fare? Rinunciare al cielo per paura delle merde? No, io no Porcaputtana!

Sogno infinito

Voglio fuggire via con te
lontano da questo mondo materiale dove non si sa mai cosa fare
dove non si sa mai cosa credere.
Voglio evadere queste regole perpetue ed oppressive.
Voglio percorrere strade senza fine, boschi senza limiti, spazi infiniti. 
Camminerò e volerò con te,io e te soli con le nostre illusioni, 
coi nostri pensieri, coi nostri amori.
Il tempo perderà i suoi valori neutralizzando i nostri dolori.
Tutti gli Dei saranno invidiosi,anche gli
angeli vorranno seguirci 
oramai stanchi del loro paradiso.
Ci scambieremo parole
d'amore, l'atmosfera si tingerà di ogni colore 
ed anche i fiori impareranno a fare
l'amore
Ma anche se tutto questo è finto
sarà bellissimo questo sogno infinito
.

PLAY

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: blackmamba78
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: EE
 

Dammi una ragione

non darmi una scelta

 

Il luogo dove mi sento

piu' a mio agio

 

Difficile fare

centro nella vita

 

TAG

 

Il problema non è accettare ma condividere.

Ecco. ci sono momenti come questo in cui riesco

a sentirmi felice, non so bene perchè...

che tutto rimanga come è adesso... per sempre...

anche se so che per sempre non esiste...

(Saturno Contro / Quello che mi colpisce)

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

la passione accende la vita non credi? ciao da Afrodite...
Inviato da: chiarapertini82
il 05/02/2016 alle 21:04
 
Oggetto: ragazza col cappello che fuma Sono interessato a...
Inviato da: rinaldo.boggiani
il 29/03/2015 alle 09:10
 
Oggetto ragazza col cappello che fuma Sono interessato...
Inviato da: rinaldo.boggiani
il 29/03/2015 alle 09:01
 
Già sparita di nuovo?
Inviato da: The_Dark_Inside
il 14/06/2011 alle 15:34
 
Ciao... ^_^
Inviato da: OvunqueSei1982
il 22/03/2011 alle 23:05
 
 

IL MIO RELAX

 
Citazioni nei Blog Amici: 66
 

S'ì fosse foco, arderei 'l mondo;
s'ì fosse vento, lo tempesterei;
s'ì fosse acqua; ì' l'annegherei;
s'ì fosse Dio, mandereil'en profondo
s'ì fosse papa, sarè allor giocondo,
che tutt'i cristiani imbrigherei;
s'ì fosse 'mperator, sa che farei?
a tutti mozzerei lo capo a tondo

s'ì fosse morte, andarei da mio padre;
s'ì fosse vita, fuggirei da lui:
similmente faria da mi'madre
s'ì fosse Cecco, come sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre :
e vecchie e laide lassarei altrui.

(De Andre' / Quello che sono)

 

Via del Campo c'è una graziosa
gli occhi grandi color di foglia
tutta notte sta sulla soglia
vende a tutti la stessa rosa.

Via del Campo c'è una bambina
con le labbra color rugiada
gli occhi grigi come la strada
nascon fiori dove cammina.

Via del Campo c'è una puttana
gli occhi grandi color di foglia
se di amarla ti vien la voglia
basta prenderla per la mano

e ti sembra di andar lontano
lei ti guarda con un sorriso
non credevi che il paradiso
fosse solo lì al primo piano.

Via del Campo ci va un illuso
a pregarla di maritare
a vederla salir le scale
fino a quando il balcone ha chiuso.

Ama e ridi se amor risponde
piangi forte se non ti sente
dai diamanti non nasce niente
dal letame nascono i fior
dai diamanti non nasce niente
dal letame nascono i fior.

(De Andre' / Cosa ho sudato)


 
I depressivi vogliono essere infelici
per confermare la loro depressione,
se fossero felici non potrebbero essere
depressi,dovrebbero uscire nel mondo
e vivere...il che puo essere deprimente.
(Closer / La mia natura)
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

La mia passione

 

Solo per te
convinco le stelle
a disegnare nel cielo infinito
qualcosa che somiglia a te

solo per te
io cambierò pelle
per non sentir le stagioni passare
senza di te

come la neve non sa
coprire tutta la città

come la notte
non faccio rumore
se cado è per te

(Seguono la mia vita)

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Sono pronta per volare

senza vento

 

The Blower's Daughter

 

Per chi ha voglia di giocare senza rendersi

conto che dietro un NIK ci sono delle

persone leggete il post 59

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963