Creato da TiOdioMiHaiUccisa il 16/12/2009

Ti Odio!

cronaca di una che si è rotta i coglioni e nn tollera il falso buonismo di merda che sotterra la verità

 

« E cos'è la FEDELTA'?Più di un anno fà »

L'AMORE è SOLO MERDA PARTE 3

Post n°14 pubblicato il 23 Dicembre 2009 da TiOdioMiHaiUccisa

 

Nn riesco a stare con chi mi ama x quanto mi sforzi e nn ce la faccio a seguire la pazzia e bastardaggine di quel figlio di puttana.

Nn so più cosa fare. Scappare da tutto?

Forse, più fcile stravolgersi fino a nn capire più nulla. E' la soluzione più giusta prima di uscire fuori di testa del tutto, io che ho bisogno solo di pace, sono in un'inferno senza fine. Nn credo che resisterò a tutto questo, nn credo proprio. Mi dispiace x chi mi ama, solo x lui. Perchè ama chi adesso nn può dargli nient'altro che dolore su dolore. Perchè io nn ce la faccio, nn ce la faccio davvero. Troppo stress forse nn lo so, ma nn riesco a fregarmene di quel bastardo che hoi amato con tutta me stessa e buttarmi tutto alle spalle come farebbe chiunque altra al mio posto x dare spazio solo a chi merita.

Un caos totale che mi sta uccidendo ed io nn riesco ad uscirne fuori, nn ce la faccio nonostante tutto gli sforzi e so che se chi mi ama leggerà queste parole x l'ennesima volta starà malissimo ed io più di lui perchè nn so essere quello che dovrei essere in una situazione come quella mia.

Nn ci riesco, è come se avessi perso tutta la forza e nn riuscissi più a ritrovarla. Ed il suicidio riappare sempre prepotentemente, troppe volte in un giorno x nn lasciare il segno, un segno che nn va più via

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963