Creato da TiOdioMiHaiUccisa il 16/12/2009

Ti Odio!

cronaca di una che si è rotta i coglioni e nn tollera il falso buonismo di merda che sotterra la verità

 

REPLAY DEL POST PRECEDENTEì

Post n°33 pubblicato il 15 Febbraio 2010 da TiOdioMiHaiUccisa

 

 

 E DI TUTTI GLI ALTRI PRECEDENTI

 
 
 

Mi fanno schifo

Post n°32 pubblicato il 12 Febbraio 2010 da TiOdioMiHaiUccisa

 

Tutte quelle facce anonime x ore ed ore sempre le stesse. Qualche anno fa nn era così. Doveva essere un miglioramento invece è solo un peggioramento. Nn riesco nemmeno a guardarle vado subito nei profili che mi riguardano, detesto assolutamente ogni forma di falsità e quei profili sono uno più falso dell'altro. Ognuno fa riferimento ai "capi" delle diverse fazioni, quelli che ci controllano costantemente cioè. Si sono loro che dettano legge qui. Nulla è cambiato da 3 anni e mezzo ad ora. Nulla perchè la corruzione regna.

Io sono cambiata. Prima quando ti guardavo sorridevo sempre, innamorata persa. Adesso appena ti vedo scoppio a piangere.

Ho rotto la sceda del cel. Da 10 giorni ho deciso di portare a termine quella che è l'unica soluzione alla sofferenza atroce che ho da anni e tu specialmente lo sai benissimo.

X parlare con me dovresti fare i salti mortali e siccome tu nn sei il tipo nulla e niente mi fermerà.

Ho litigato con mia madre che ormai è andata di testa del tutto. Si troverà una sguattera x i suoi capricci, tanto x soldi tutti sono pronti a prendere x il culo una vecchia demente. La demenza senile fa stancare anche i santi ma almeno io c'ho provato. A farmi calpestare giornalmente da una abituata a comandare sempre ma adesso sono stanca.

Sono stanca di tutto questo e nn c'è una sola ragione x cui sperare. L'amore x te me lo porterò nella tomba. Lì nessun nick entrerà a rompere i coglioni e tu se nn verrai era solo ovvio, visto il comportamento nei miei confronti. Nn farai che confermare quello che ho sempre subìto da che ti ho amato.

E che mai ho tradito. Nemmeno con chi mi voleva sposare e che io ho lasciato perchè ero innamorata di te. Ero e sono ancora ma da come stanno le cose nn vedo prospettive, solo altre lacrime. Altra inutile sofferenza.

Domani nn è più.. un'altro giorno

 
 
 

BASTARDI MERDOSI ADESSO SPIEGATEMI PERCHE'!!!!!

Post n°31 pubblicato il 25 Gennaio 2010 da TiOdioMiHaiUccisa

 

FORZA SPIEGATEMI PERCHE' UNA GRANDISSIMA ZOCCOLA TROIA INFAME CHE ENTRA SOPRATTUTTO LA NOTTE COSI' NESSUNO LA CONTROLLA, ED ENTRA X CONTROLLARE TUTTI QUELLI CHE VUOLE QUANDO VUOLE E COME VUOLE INSIEME AGLI ALTRI/E DELLA BANDA DI TESTE DI MINCHIA CHE TUTTI CONOSCIAMO BENE ORMAI VISTO CHE ENTRANO OSSESSIVAMENTE DAPPERTUTTO SPECIALMENTE IN TUTTI I PROFILI CHE MI RIGUARDANO, CALPESTANDO OGNI NICK CHE TROVA DA ME COME UN'ELEFANTE QUALE E' (E COME AVETE VIST0 ANCHE VOIVISTO CHE FA SERVIZIO DI SORVEGLIANZA/CONTROLLO ILLEGALE SU DI ME E SU TUTTI I MIEI NICK,  QUANDO IO DA LEI NN ENTRO MAI , SIA PERCHE' MI FA LETTERALMENTE CAGARE E SIA PERCHE' GRAZIE AD ESSA SONO STATI BANNATI DEI NICK MOLTO IMPORTANTI DI CUI UNO ECLATANTE - CONTROLEBANNATURE07 CHE SI LAMENTAVA DELLA SUA TROIAGGINE ACCERTATA -

VIENE MESSA AL PRIMO POSTO IN TUTTE LE CLASSIFICHE????????

FORZA BASTARDI SPIEGATEMI PERCHE'!!!!!!

ALLORA E' VERO CHE QUI' X ESSERE NELLE CLASSIFICHE BISOGNA ESSERE DELLE LURIDE PORCHE BASTARDE PUTTANE!!!!

E QUINDI FICCATEVELE NEL CULO LE VOSTRE CLASSIFICHE CORROTTE BASTARDE PIU' DI VOI!!!

 
 
 

e soprattutto fregatene

Post n°30 pubblicato il 19 Gennaio 2010 da TiOdioMiHaiUccisa

 

 

LA VITA E' BELLA E CERTO!!

 
 
 

nn essere invidiosa anche se quello che accade è vomitevole

Post n°29 pubblicato il 19 Gennaio 2010 da TiOdioMiHaiUccisa

Fregatene se a te ti hanno BISTRATTATA E PERSEGUITATA in ogni senso e soprattutto OSTACOLATA OGNI VOLTA CHE ENTRAVI IN QULCHE FOTTUTA CLASSIFICA appioppandoti DA SUBITO qualche nick bannato perchè DOVEVI PERDERE X FORZA!!!!!

 

Fregatene se tu nn hai nulla di meno di qualsiasi altra x essere apprezzata e amata ma la testa di merda di chi sceglie i profili NN ACCETTA CHE TU PRIMA DI TUTTO SEI UNA PERSONA E POI FORSE SEI ANCHE UN NICK!!

 

E preferisce una faccia che di certo nn sarà di chi detiene il nick ma sarà CERTAMENTE una foto presa nel web e la mette IN TUTTE LA CLASSIFICHE AI PRIMI POSTI solo perchè ha girato i profili COME TU HAI FATTO TANTISSIME VOLTE INUTILMENTE tanto da rinunciarci perchè E' INUTILE,

 

Nn prendertela, tu SEI NULLA tutto il resto è qualcosa. Tu no.

 
 
 

Pensieri

Post n°28 pubblicato il 19 Gennaio 2010 da TiOdioMiHaiUccisa

Perchè volevi vedermi?

Oggi mia madre mi ha sfinita con i suoi capricci. Avrei voluto sbattere la porta e andare via senza tornare più indietro

 

Perchè volevi vedermi?

Mio figlio mi ha confidato che la sua donna, più grande di lui di qualche anno e benestante al punto da permettersi tutto ciò che vuole senza problemi, pretende che lui si dia tante materie quante se ne da lei (che è già alla seconda laurea e lavora in clinica) altrimenti addio. Lui che nn ha mai amato lo studio preferendo il pc e similari alle ore cui libri è tentato di lasciarla nonostante l'amore che li lega ma guai a chi lo fa sentire "ospite" o lo rIcatta x qualche ragione. Lo perde. In questo è uguale a me.

Perchè volevi vedermi?

Ieri quando salivo la spesa ho avuto un malore dovuto al forte stress mi è stato detto anche se  nn si esclude possa essere sempre la stessa storia che tu sai.

Sono stata malissimo x ore ma nn me la sono sentita di andare di nuovo all'ospedale x cui ho sperato che mi passasse il dolore continuando a lavorare e guardare il pc che come sempre evidenziava le fottute comparse (i nick spazzini che ripuliscono i nostri profili dalle ultime visite solo x gelosia) che entravano ripetutamente nei profili come se si fossero fatte nel senso letterale del termine. Queste cose le odio. E m'incazzo perchè io nn vado mai da loro e nessuno della mia famiglia. Quindi è proprio bastardaggine e basta.

Perchè volevi vedermi?

 
 
 

Anche se so che nn risponderai

Post n°27 pubblicato il 19 Gennaio 2010 da TiOdioMiHaiUccisa

 

 

Almeno te l'ho detto

 
 
 

E' una morte continua

Post n°26 pubblicato il 19 Gennaio 2010 da TiOdioMiHaiUccisa

 

E' quasi come se fossi morta dentro in maniera irreversibile.

Da quando lo sai bene.

E nn ho più la forza di tornare quella che ero. Forse perchè in relatà nn c'è più nessun motivo x tornare a vivere, a sorridere.

Forse perchè eri tu la mia ragione di vita.

Ma dimmi una cosa.. perchè volevi vedermi?

Però nn so se ce la farai a dirmela, perchè nn so x quanto ancora resterò quì.

In questa vita distrutta da te e da chi nn sa cosa vuoi dire amore e armonia.

E nn mi riferisco a chi mi ama (familiari) ma a qulla massa di merde amici (?) di chi mi ha fatto desiderare la morte x tutto il male che mi ha fatto e che a quanto pare quì ha più "potere" del previsto.

Perchè volevi vedermi?

 
 
 

Cambia nick (x forza di cose)

Post n°25 pubblicato il 04 Gennaio 2010 da TiOdioMiHaiUccisa

 

 

e sempre le stesse puttanate fà.

Il nick nn l'ha cambiato ma ha ripreso quello lasciato da un pò. Visto che x calunnie quello principale gli è stato rimosso.

 

Praticamente aveva preso x il culo tutti me x prima e tutte le altre in questi anni passati

 

Continua diabolicamente a PRIVILEGGIARE la tesi di tale lady che nn nomino, la quale ha sempre sostenuto che lui è un tale di venezia e quindi nn certamente lui con le foto che espone anche stavolta

 

SI VEDE CHE E' PIU' IMPORTANTE DARE CREDITO A CHI HA CREATO UN CASINO PAZZESCO CONTRO DI ME CHE HA AVUTO LA SUA DENUNCIA NEL 2006

E CHE SOPRATTUTTO MI HA FATTO MOLTO MALE

ECCO CHE TUTTO CORRISPONDE PERFETTAMENTE AL GIOCO CRUDELE ATTUATO FIN DALL'INIZIO CONTRO DI ME. ERA IL GIUGNO DEL 2007: CALUNNIE E DIFFAMAZIONI CONTINUE PERPETRATE X BEN 2 ANNI E MEZZO

E LA "LADY" INNOMINABILE E' COLEI CHE E' AMICA DEL MAFIOSO DEL PAESINO PUGLIESE COL FIGLIO BASTARDO CHE MI HA DISTRUTTO LA VITA

 
 
 

.. le parole nn vogliono uscire

Post n°24 pubblicato il 04 Gennaio 2010 da TiOdioMiHaiUccisa

 

se nn ci fosse la scrittura sarei persa

perchè ogni volta che ho un dispiacere nn mi escono più le parole,

come se le corde vocali si bloccassero del tutto

fin da adolescente subito dopo un trauma anche lieve ma emotivo

 

stanotte x l'ennesima volte prego di nn svegliarmi più

 

con le lacrime agli occhi da ore

sconvolta

 

inesistente

 

nulla nel niente

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963