Creato da TiOdioMiHaiUccisa il 16/12/2009

Ti Odio!

cronaca di una che si è rotta i coglioni e nn tollera il falso buonismo di merda che sotterra la verità

 

« Cambia nick (x forza di cose)Anche se so che nn risponderai »

E' una morte continua

Post n°26 pubblicato il 19 Gennaio 2010 da TiOdioMiHaiUccisa

 

E' quasi come se fossi morta dentro in maniera irreversibile.

Da quando lo sai bene.

E nn ho più la forza di tornare quella che ero. Forse perchè in relatà nn c'è più nessun motivo x tornare a vivere, a sorridere.

Forse perchè eri tu la mia ragione di vita.

Ma dimmi una cosa.. perchè volevi vedermi?

Però nn so se ce la farai a dirmela, perchè nn so x quanto ancora resterò quì.

In questa vita distrutta da te e da chi nn sa cosa vuoi dire amore e armonia.

E nn mi riferisco a chi mi ama (familiari) ma a qulla massa di merde amici (?) di chi mi ha fatto desiderare la morte x tutto il male che mi ha fatto e che a quanto pare quì ha più "potere" del previsto.

Perchè volevi vedermi?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963