Creato da cow75 il 04/01/2006

L'ombra del vento

la mia moleskine virtuale....il mio modo di vivere che completa queste pagine bianche

 

« LE SCELTESATURNO CONTRO »

Post N° 330

Post n°330 pubblicato il 28 Febbraio 2007 da cow75

Vi capitano giorni in cui vorresti che accadesse qualcosa che ti cambi la giornata eppure ciò non accade???

Oggi mi sento così, insofferente verso non so cosa, in attesa di un qualcosa che mi scrolli di dosso questa stranezza...non so cosa sto aspettando, ma sento dentro di me questa necessità...porca paletta!!! Certo che a trovare un attimo di pace no!?!?

Stasera voglio andare a vedere Saturno contro ma mi sa che nessuno vuole vederlo ufffffffffffaaaaaaaaa!!!!

"Raccontarti Ogni Mio Vizio Segreto
Poi Voglio Portarti
Dove Non Esiste Divieto
E Le Emozioni Che Senti Creano Vortici Immensi È La Spirare Ovale Dei Sensi
Se Pensi
Di Prendermi Così
Ti Porterò A Ballare Dove Potrai Gridare Saremo Io E Te
Nella Spirale Ovale
Lì Ti Potrò Mostrare Cosa Vuol Dire Osare Saremo Vivi E Nudi
Nella Spirale Ovale"...Art.31 spirale ovale...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

jigendaisukeMeibimidivinacreatura59martin.talescow75Rhino8cassetta2independent_worldwalvisfaro75dglsimona.calipantaleoefrancaubriaca_canta_amoregiuliocrugliano32marylinmonroedgl
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Add to My AOL Add to Netvibes

Add to Google Reader or Homepage

 
who's _nline
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963