Creato da cow75 il 04/01/2006

L'ombra del vento

la mia moleskine virtuale....il mio modo di vivere che completa queste pagine bianche

 

« Messaggio #39910 LIBRI E RESOCONTI »

CONSIDERAZIONI DI MEZZA GIORNATA

Post n°400 pubblicato il 29 Giugno 2007 da cow75

...Buongiorno ombre!!!!
Oggi nonostante non sia più a roma mi sono fatta la festa romana....ho salato il lavoro..ogni tanto ci vuole!
Oggi un grazie particolare va a quel..........GRANDE........AMICO CHE E' RUDY...perché c'è sempre e perché un post così bello come ha scritto lui non me l'aveva dedicato nessuno e per la birrozza che mi ha pagato ieri sera!
Basta essere smielati mi aspetta un w.e. spero fantastico, oggi pome mi aspetta una visita (incrociamo le dita)...e invece stamattina m'è toccata la ceretta...già farsela da sole significa impiastricciarsi tutte, farsela da sola con il dito della mano destra che non riesci a fare forza significa sperare nell'impossibile....in qualche modo ne sono venuta fuori e ringrazio Dio che almeno tra i tanti difetti mi ha dato poca peluria...
Ah stando tra i blogger del giorno stamane mi sono vista piovere pvt a raffica...fermo restando che ho incontrato 2/3 persone interessanti a cui ho risposto...per gli altri fatemi il favore di evitare messaggi con "SEI BELLISSIMA" "I TUOI OCCHI SONO DA SOGNO" o qualsiasi altro tipo di smielatura che ha come fine farsela dare...TANTO NON C'E' TRIPPA PER GATTI!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

jigendaisukeMeibimidivinacreatura59martin.talescow75Rhino8cassetta2independent_worldwalvisfaro75dglsimona.calipantaleoefrancaubriaca_canta_amoregiuliocrugliano32marylinmonroedgl
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Add to My AOL Add to Netvibes

Add to Google Reader or Homepage

 
who's _nline
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963