Facile...

Io, Me e la MIa comunità pretenziosa.

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: PASOBOBLE
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: AL
 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

Siamo nel 2013 patato!!!
Inviato da: Giadalia
il 31/07/2013 alle 03:08
 
non ho capito il senso di quello che che hai scritto. . .
Inviato da: PASOBOBLE
il 15/04/2013 alle 00:39
 
ci sono parecchie cose inspiegabili in questa community....
Inviato da: NickNeutro1
il 09/11/2012 alle 08:16
 
ma proprio a breve si
Inviato da: NickNeutro1
il 09/11/2012 alle 08:15
 
Ti tocca scrivere almeno una volta all'anno... che...
Inviato da: Giadalia
il 17/03/2009 alle 11:22
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

PASOBOBLEIoTiHoDettoLaVeritapanpanpiGiadaliaControLeBannature02DetestoGliImbrogliSiControLeCarognateControGliImbrogliNickNeutro1quelchecontafolliadivinaitgipamaximilian_2010peppe.lecce
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Messaggio #11Eravamo così... »

Esattamente come vincere al superenalotto...

Post n°12 pubblicato il 17 Aprile 2008 da PASOBOBLE
 
Foto di PASOBOBLE

Qui vi riporto, per strapparvi un sorriso, la cronologia di una telefonata da una persona sconosciuta che mi chiama col mio nome pur sbagliando il recapito telefonico...

"pronto!?"
     gridando felice di sentirmi:"Darioooooo!!!
 come staiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!???"...

 Beh...:" ( come il solito espansivo:
 beeeeeneeeeeeeeeeeee e tu?"
 "Bene son troppo felice di sentirti!"
 "Anche io un sacco, sei carichissima oggi!"
 Eh, si... ti sto sentendo, eh!".
 Lei: "Dai ci vediamo? ho una voglia matta di vederti...
 stiamo un po io e te come i vecchi tempi che ne dici?
 "Si si d'accordo..."
 Adesso ho messo su casa e Davide mi ha mollato per una zoccola, e pensavo a te...sai...come
 te non ne ho mai più incontrati"...
 "Beh io ho sempre cercato di comportarmi bene..."
 Lei:... sai, mi viene in mente in continuazione quelle volte che stavamo insieme
 "Ah si?
 cavolo, che memoria"
 Lei "Non ti si scorda tanto facilmente!"
Un ghigno criminale da questo capo del filo...
 "Perchè ridi? "
"Perchè ti sei dimenticata di dirmi chi sei... "
 "Ma,tu non sei Dario?"

 "Si" le dico, "son io",
 ma il problema sei tu
 "io son Rita"...
 "Mi perdoni se ti dico che non ho mai conosciuto nessuno di nome Rita?"
 Un silenzio pervade l'etere...poi un'espressione di bacchettamento...
 "Ti sei dimenticato di meeeee!
 e nuovamente silenzio...
 ma sei dario di Biella,giusto?
eh no,
 io Sbiello ogni tanto ma son di Alessandria....
 "Mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 che figura di merdaaaaaaaaaaaa"
 scusami, chiunque tu sia!
  Ma si, abbiamo fatto una risata
e poi nella figura di merda
 abbiamo animato l'uno la giornata dell 'altro.
       "O capitano tutte a me o quello che mi succede lo prendo
 con esagerata ironia!" e presto vi riporto il racconto di un colloquio lavorativo alquanto singolare...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: PASOBOBLE
Data di creazione: 08/06/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963