Forza Juve - A difesa di una squadra innocente
« Precedenti Successivi »
 

Tribunale di Napoli - Udienza del 9 febbraio 2010

         GLI ARTICOLI DI GLMDJ       Udienze Processi di P. CICCONOFRI del 10/02/2010 15.13.41 Dichiarazione spontanea di Moggi    Tribunale di Napoli - Udienza del 9 febbraio 2010Mi scuso perché certe volte, Lei mi capirà, sono quattro anni che sto in questa situazione quindi se posso dire qualcosa, ma non vorrei passare per arrogante perché arrogante non sono mai stato.Il…
 

Baldini-Mazzini, l’intercettazione shock: “Farò il ribaltone”

Baldini-Mazzini, l’intercettazione shock: “Farò il ribaltone”La conversazione telefonica tra i due ex dirigenti non ancora agli atti del processo Moggi qui in versione integrale. L’ex direttore sportivo della Roma raccomanda un amico e poi promette: “Butterò tutti giù dalla poltrona”. Poco prima dello scandalo di Calciopoli.“Al processo di Napoli tirerò fuori un’intercettazione tra Baldini e…
 

I complessi d'inferiorità degli indossatori....

Christian Rocca: "I complessi d'inferiorità degli indossatori...."Il rivoltante spettacolo offerto dagli indossatori di scudetti altrui dopo la strameritata vittoria contro il Milan di ieri sera dimostra l’assoluta inadeguatezza della seconda squadra di Milano a guidare il nostro calcio. Sono ridicoli. Non ci sono altri aggettivi a disposizione. Invece che essere orgogliosi di quello che hanno…
 

Il passato ha memoria

       GLI ARTICOLI DI GLMDJ       Eventi di N. REDAZIONE del 22/01/2010 22.25.04 Il passato ha memoria  www.giulemanidallajuve.com  La flebile fiamma di una candela illuminerà il ricordo dell’Avvocato nella sua Torino, prima che la Juventus scenda in campo, sabato 23 gennaio.Mentre la fiamma brucerà, ci ricorderà che siamo uniti da un’unica passione, quella per la Juventus, «perché la Juventus, dopo…
 

Blanc riscopre il TAS

       GLI ARTICOLI DI GLMDJ       Comunicato stampa di N. REDAZIONE del 22/01/2010 16.33.38 Blanc riscopre il TAS    Dopo aver ingannato per anni milioni di tifosi, con la compiacenza di chi ancora oggi li copre nella speranza di poter intrattenere chissà quali dialoghi, la società ieri ha riscoperto l'esistenza di un ulteriore grado della giustizia sportiva che nel 2006…
 

Moggi:"Nel 2011 rientrerò nel calcio e con Agnelli tornerei alla Juve subito!"

"Nel 2011 rientrerò nel calcio e con Agnelli tornerei alla Juve subito!" Luciano Moggi ha annunciato in diretta televisiva il suo rientro nel calcio nel 2011 a fine squalifica.Nella trasmissione televisiva romana "Studio Stadio" condotta da Paola Delli Colli, che vede tra i protagonisti anche il nostro editorialista Stefano Discreti, Luciano Moggi ha annunciato ai…
 

L'Inter paga solo dopo il pignoramento

L'Inter paga solo dopo il pignoramentoil Tirreno — 19 gennaio 2010 pagina 17 sezione: SPORT PISA. C’è voluto l’atto di pignoramento dell’incasso di San Siro per ottenere dall’Inter il pagamento delle spese processuali un anno dopo la vittoria di una causa. È accaduto all’avvocato pisano Alberto Foggia, difensore della casa editrice Bradipolibri e dell’ex giocatore…
 

Intervista a Beltrandi

Marco Beltrandi, deputato, dal 6 giugno 2006 al 28 aprile 2008 è stato vice presidente della IX commissione trasporti, poste e telecomunicazioni. Dal 20 settembre 2006 ad oggi è tra i componenti della commissione parlamentare per l'indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radiotelevisivi. Vista la sua appartenenza alla commissione e data la scarsa, quanto…
 

Questione di "influenza"

Questione di "influenza"Da qualche tempo Topo Gigio, tenero amico della mia infanzia, è tornato prepotentemente in video per informarci sulle strategie per combattere l'influenza suina.E non passa giorno senza che qualche TG ci dica di stare in guardia: l'influenza ha già ucciso tre o quattro persone! Poi si scopre che costoro erano, magari, residuati bellici…
 

Non ci posso pensare...

       L'ANGOLO DEL TIFOSO   Non ci posso pensare...Fonte: www.giulemanidallajuve.com  E' passato già un giorno, ma ancora non riesco a darmi pace per la sentenza di condanna nei confronti di Giraudo. Certo, è ancora presto per abbattersi (ad anche per festeggiare, come dice il "simpatico" Ruggiero Palombo), perché ci sono ancora altri due gradi di giudizio prima…
 

« Precedenti Successivi »