Io e il cibo! - La mia lotta contro le abbuffate da fame nervosa!

FASE di ATTACCO GIORNO 5!

Sono in bagno e mentre i bimbi giocano in acqua eccomi pronta per il resoconto di oggi. Il quinto e penultimo giorno di attacco è alle spalle ed è andato alla grandissima, a partire da questa mattina visto che la bilancia ha segnato un altro mezzo chilo in meno ed io sono troppo felice, anche…
 

FASE di ATTACCO GIORNO 4!

Anche questa mattina non ho resistito e mi sono pesata: 76,3 kg! Mezzo chilo in meno rispetto a ieri. Incoraggiante! Ma aiuto che cifre altissime! Non vedo l’ora di rivedere il 6 come prima cifra e poi pian piano calare fino al 5 e al mio obiettivo! Devo solo impegnarmi al massimo affinché le giornate…
 

FASE di ATTACCO GIORNO 3!

Sono troppo felice! Questo pomeriggio, un attimo prima che uscissi di casa per andare a prendere i dadi per Gabriella da Daniela, è arrivato il corriere con i miei prodotti Walden Farm! Lasciando perdere che l’autista mi ha suonato il campanello, scaricato il pacco davanti a casa e si è dileguato senza nemmeno aspettarmi, non…
 

FASE di ATTACCO GIORNO 2!

L’istinto questa mattina era ovviamente quello di salire sulla bilancia e pesarmi ma ho deciso che non mi peserò fino a che non avrò finito questa fase, quindi l’appuntamento con la bilancia è rimandato a domenica mattina. Devo solo concentrarmi sul mangiare in modo corretto e solo le cose consentite perché sono troppo emotivamente instabile. Se dovessi…
 

FASE di ATTACCO GIORNO 1!

Questa mattina appena sono tornata da scuola ho preso il coraggio a due mani e mi sono pesata. 77,7 Kg. Un’enormità assoluta. Mi faccio schifo da sola ma son ben felice di essermi pesata, così ho stabilito un punto di partenza e da qui inizio a lavorare per la mia nuova vita.Dopo essermi pesata ho…
 

OBIETTIVO!

Da domani riparte la mia avventura con la dieta Dukan, che lo scorso anno mi ha portato a sfiorare di un soffio il mio sogno, ma della quale poi ho prontamente annullato tutti i benefici ed i risultati, passando intere giornate e mesi ad abbuffarmi senza ritegno e senza un perché.Inutile dire che l’ultima abbuffata…