« somatizzo l'assurdocara befana.. ^^ »

la noia

Post n°9 pubblicato il 27 Dicembre 2008 da aitink

eccomi qui.

scrivo,perchè davvero non c'ho niente da fare.

o meglio,niente di meglio da fare se non sfogare un pò di pippe mentali su questo blog,con l'augurio che nessuno dei miei "reali" conoscenti,riesca mai a trovarmi su questa rete.

spesso non scrivo la realtà delle cose,o meglio,la censuro,per paura che gli occhi di gente che poco apprezzo interferiscano nella mia privacy.

certo sarebbe più facile per me segnalare la gente che apprezzo molto,perchè è realmente rara.

fondamentalmente,le persone mi annoiano.

mi piace solo la gente nuova.

ma tutta la gente nuova diventa gente vecchia e dunque non si esce mai da questo circolo di noia viziosa,fastidiosa,claustrofobica,soffocante.

voi,lettori di oggi,di ieri,probabilmente non di domani,siete carini a leggermi.

ma mi chiedo per quale motivo lo facciate.

fondamentalmente scrivo un sacco di cazzate.

sono anche un'ignorante di quelle infossate all'università da tre anni ed ancora in alto mare.

sono una rompipalle,contraddittoria e presuntuosa.

la gente si innamora di un sacco di cazzate.

potrei mettermi qui a scrivere quello che la maggior parte di voi vuol che io scriva,e magari mi ritroverei piena di corteggiatori virtuali innamorati di qualche pagina blog.

ma vivete un pò là fuori,invece di farvi le seghe mentali qua dentro.

e per cortesia,basta messaggini amorosi,basta corteggiamenti virtuali,proposte sessuali,romantiche o di qualunque altro tipo.

mi annoiano soltanto.

se volete commentate il mio blog.

altrimenti continuate a farvi i vostri trip,ma silenziosamente.

bacini ^^

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Console7okkiazzurri0108chattina2flyvalecA_L_W_A_Y_SROLLHANDgrinta_donnaaitinkTapiroulantada_84diavoletto52nottealta78La_izzyalbertino67cercoilcoraggio
 

Ultimi commenti

non va bene? uff
Inviato da: aitink
il 31/12/2008 alle 03:24
 
...Benji? °_°
Inviato da: Tapiroulant
il 30/12/2008 alle 23:42
 
Più che irreale, mi sembra che questo uomo ideale, per...
Inviato da: Tapiroulant
il 28/12/2008 alle 13:49
 
io lo vorrei molto divertente al limite buffo, ma non...
Inviato da: vecchia_gallina0
il 27/12/2008 alle 22:55
 
immaginavo ci fosse la possibilità di ricevere un simile...
Inviato da: aitink
il 27/12/2008 alle 22:11
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963