« la noiadal blog della Santacroce »

cara befana.. ^^

Post n°10 pubblicato il 27 Dicembre 2008 da aitink

Cara Befana,visto che Babbo Natale è un maschilista poco obiettivo,mi rivolgo a te.

Io per questo nuovo anno vorrei tanto che mi regalassi il mio uomo ideale.

Ti faccio una descrizione dettagliata così che tu possa accontentarmi perchè so che Lui esiste ma io non l'ho ancora trovato.

La prima caratteristica è che sia un Uomo.

ovviamento,non intendo Uomo unicamente da un punto di vista genetico,cioè,non mi riferisco unicamente al fatto che possegga tra le gambe quello che tutti gli uomini,chi più chi meno imponentemente,possiedono.

il mio è un discorso più profondo e meno materialistico.

il mio Uomo deve essere una Persona vera,e non un finto ometto,spaventato,insicuro,fintamente audace e fuggiasco.

la seconda caratteristica che vorrei nel mio uomo è che sia sicuro di sè.

intelligente,colto ed estremamente SVEGLIO.

sveglio fino al punto di capire le mie battute perchè altrimenti non c'è feeling.

colto non soltanto da un punto di vista libresco.

colto esistenzialmente,uno che sia in grado di prendermi per mano e motrarmi tutto ciò che io non ho ancora visto.

uno che mi ami per come sono,rompipalle e schizzofrenica.

che voglia la mia mente e il mio cuore,prima del mio corpo.

che sia in grado di prendere posizione,dire la sua,trovarsi bene in ogni posto,e non per semplice spirito d'adattamento passivo.

ne voglio uno attivamente presente sempre.

uno che mi faccia sentire importante soltanto nell' averlo accanto.

uno per il quale riesca a sentirmi fiera già solo sentendolo parlare.

e che mi difenda sempre,mi faccia sentire al sicuro.

uno che sappia parlare talmente bene da riuscire a sconvolgere perfino me che,modestamente, non me la cavo affatto male.

voglio una persona fine,raffinata interiormente,romantica ma decisa e mai sdolcinata.

bene.

per quel che riguarda le caratteristiche fisiche,non ho particolari richieste.

importantissimo lo sguardo,occhi scuri,pelle scura ma non lampadata.

assolutamente non mi portare un macho perchè non lo voglio.

fisico normale,belle spalle,un pò di pancetta.

belle labbra,non carnose,normali.

bella voce.

naso normale,possibilmente non gigante.

se mi porti un 26enne brizzolato con occhialini intellettuali e viso sveglio e misterioso,il massimo.

sennò vanno bene anche i capelli scuri,ma corti.

non mi portare un capellone.

se è del segno dell'acquario o sagittario penso sia positivo.

capricorni non ne voglio perchè purtroppo,per quanto siano affascinanti mi viene spesso un dubbio allucinante in loro presenza:

-il capricorno non pensa

oppure non riesco a capire niente io??

dunque meglio di no.

cmq vedi tu..la data di nascita non è poi fondamentale.

magari solo sto dettaglio del capricorno,se riuscissi a tenerlo in considerazione,te ne sarei grata.

grazie mille per l'ascolto.

aspetto tue notizie.

buone feste e tanti bacini kinder ^*^

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Console7okkiazzurri0108chattina2flyvalecA_L_W_A_Y_SROLLHANDgrinta_donnaaitinkTapiroulantada_84diavoletto52nottealta78La_izzyalbertino67cercoilcoraggio
 

Ultimi commenti

non va bene? uff
Inviato da: aitink
il 31/12/2008 alle 03:24
 
...Benji? °_°
Inviato da: Tapiroulant
il 30/12/2008 alle 23:42
 
Più che irreale, mi sembra che questo uomo ideale, per...
Inviato da: Tapiroulant
il 28/12/2008 alle 13:49
 
io lo vorrei molto divertente al limite buffo, ma non...
Inviato da: vecchia_gallina0
il 27/12/2008 alle 22:55
 
immaginavo ci fosse la possibilità di ricevere un simile...
Inviato da: aitink
il 27/12/2008 alle 22:11
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963