Creato da Shinin.Layla il 27/02/2007

Tra le mie mani

Non si può guarire solo con le parole. Ammalarsi sì. Probabilmente non è molto difficile.

 

 

« Leave.[Un]happy birthday to you. »

Pack up your eyes and run away.

 

"All'improvviso si estingueva in lei qualsiasi indizio di fervore
e guardava come se non le importasse nulla di perdere
tutto ciò che aveva avuto o desiderato.
Come se non le fosse mai importato."

 

 

 

Ho provato a raccogliere i [pensieri] e metterli in fila
uno dietro l'altro, ma ho dovuto rinunciare. 
La mente è spenta e le mani restano ferme
su questa polvere che segna i giorni

 

E' un mese che non mi riempio gli occhi di [parole] ,
un mese che non appoggio le emozioni qui, in questo posto
che ormai è [quasi] solo un susseguirsi di graffi sul cuore e nomi da cancellare.
Ed esattamente [un anno fa] giocavo a sporcarmi l'anima
su labbra che non m'appartenevano,
mentre ora volto le spalle e fuggo [lontano] -il più lontano possibile-.

 

C'è che ho messo fuori tutto e tutti,
compresi i miei libri, rifugio di tante notti senza tempo [e senza speranza].
Ho affidato i miei sogni a una [luna.che.non.c'era]
e agganciato i [desideri] ad una stella di cui negli occhi conservo la scia.
Ho assorbito le risate, gli abbracci, l'alcool,
i ricordi e l'amarezza, e poi ho sputato tutto via.

 

Ché dentro non voglio niente e nessuno,
o forse a fermarmi i battiti è solo tutto questo [silenzio]
che mi rimbomba nell'anima, come la mia voce in queste stanze vuote.
Le percorro a piedi nudi e a passi lenti, 
cercando i resti di qualcosa che sapevo avrei perduto.

 



 

E' che la vita è un mero gioco di ruoli e di scambi,
un mucchio di sentimenti contrastanti
che perdono colore fino a spegnersi nel buio.
E' che [tutto passa] prima o poi,
i luoghi, le persone, gli odori.

 

Vorrei solo avere un posto dove poter [restare],
un angolo di cuore che appartenga soltanto a me.

 

 

Invece raccolgo le mie cose
e vado via. [Ancora].

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Shinin.Layla
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: EE
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963