Creato da Shinin.Layla il 27/02/2007

Tra le mie mani

Non si può guarire solo con le parole. Ammalarsi sì. Probabilmente non è molto difficile.

 

 

« Pack up your eyes and run away.Just [remind me to] breathe. »

[Un]happy birthday to you.

 

C'è che tu mi smorzi ogni entusiamo, ogni desiderio, [ogni respiro].
Ché non importa quanto io possa cercare di sorprenderti:
ogni mio sforzo cade di fronte al tuo muro d'egoismo,
alla tua inumana capacità di [togliermi il sorriso].

 

C'è che con te sono solo lacrime e bocconi amari da mandare giù.
Ché [io] sono sempre ciò a cui preferisci [rinunciare],
ché pensavo che almeno oggi mi avresti voluta al tuo fianco
e invece tu non ci sei [o meglio: -io- non ci sono!].

 
 

 

 
Tu non lo sai, ma
di parole come queste ne ho incise a migliaia
su ogni pezzo di vita che mi hai [strappato via].

Tu non lo sai, ma l'amore ha altri occhi e colori,
ha parole che [non conosci] e brividi che non puoi immaginare.

 

Tu non lo sai. E fra [tre giorni] soffieremo su un'altra candela
in una stupida messa in scena di quel che oramai non siamo più.

 

 

Sei tu, [sei tu]
che mi spegni il cuore.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Shinin.Layla
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: EE
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963