Creato da Shinin.Layla il 27/02/2007

Tra le mie mani

Non si può guarire solo con le parole. Ammalarsi sì. Probabilmente non è molto difficile.

 

 

« [Un]happy birthday to you.Pearl days. »

Just [remind me to] breathe.

 

Tu sei [come me].
Ti butti in un rapporto con tutta l'anima e tutto il resto
diventa solo un contorno
,
un qualcosa di cui -forse- in quel momento [puoi fare a meno].
 

 

E poi... poi finisce sempre che non c'è posto per nient'altro.

 

O forse sono [solo io] ad esser così.
Io che non riesco a portar nel cuore più di [una persona] alla volta,
che provo a infilarcene mille e poi
mi ritrovo a rigirare [schegge di passato] tra le mani.

 

Ché il presente è solo un [battito di ciglia]. 
Ché non c'è niente da fare: il mio è un cuore |mono|posto [proprio come il tuo!]

 

Forse dovrei semplicemente cominciare a contare i giorni che mancano,
non quelli scivolati via [senza parole].

 

Ché i *per sempre* non esistono e fra meno di una settimana
tu sarai [qui], nella mia [non]vita.
Ed io aspettavo questo momento da almeno sei mesi
-forse più di un anno- eppure [non mi sento pronta].
 


 

Ché ho paura di [travolgerti] con le mille cose
che ho da fare, e di dimenticarmi di sorrider[ti].
Ho paura di ritrovarmi senza parole
e [senza il tempo] per stringerti al petto e *scongelarti.il.cuore* [almeno un po'].

 

Ché io vorrei riempirti gli occhi di *luce.e.neve*,
e invece ho paura -una paura enorme-
che per te sarà soltanto [un'altra delusione],
un'altra cosa che andrà come non deve andare.

 

Ho paura che non avrai nulla di buono da ricordare

 

 

Forse io dovrei solo
ricordarmi di [respirare].

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Shinin.Layla
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: EE
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963