Creato da delfynoblu il 19/06/2011

Navigando la vita

Emozione

 

 

« per sempre........non ti lascio sola »

Ti amo

Post n°26 pubblicato il 30 Agosto 2011 da delfynoblu

Vola amore mio

Vola proseguendo il tuo destino, vola alto, libera e decisa.

Insegui le emozioni, cerca l’orizzonte più lontano nel tuo cuore.

Non piangerò per questo, sarò felice di vederti volare,

seguirò il tuo volo fino a scomparire.

Continuerò a sognarti, navigherò solo di notte inseguendo ogni riflesso della luna

sul mio mare sognando che mi porterà nuovamente da te.

Amore vola, non ti fermare, chiamerò il vento invocherò la tempesta

che spazzi via la nebbia e il tuo cammino sia chiaro.

Il mio delfino mi racconterà la tua storia, mi avviserà quando sarai in pericolo,

mi annuncerà quando l’arco scoccherà una nuova freccia.

Ora squarcio il mio petto, immergerò il mio cuore nell’onda più forte

cosi che il sale saldi la ferita e ti chiuda per sempre come la più splendente gemma

dentro la mia anima.

Ti lascio il mio gabbiano, che ti insegni a volare alto,

ti accompagnerà lungo la tua rotta.

Segui le sue ali, sagge ed esperte, quando ti perderai il suo grido sarà la tua bussola.

Per sempre ci unirà il vento, sarà le mie mani nei tuoi capelli,

le mia carezze sulle tua pelle, il mio amore per te.

Ora non voltarti, vola insieme al mio gabbiano verso l’infinito,

li troverai un delfino blu ad aspettarti, un mare profondo da esplorare,

troverai una barca ormeggiata nel porto, la riconoscerai dal nome,

dal tuo brivido.

Un marinaio vestito di bianco, appoggiato al timone aspettando il che vento

di nuovo gonfi la sua vela questa volta per navigare insieme, al suo delfino,

al suo gabbiano ed insieme a te amore mio………

Quando avrai bisogno ci sarò sempre, ti basterà ricordare il mio sguardo,

ti basterà regalargli un sorriso arriverà fino al mio cuore,

sentirai il mio battito troverai le risposte, troverai la forza,

troverai la pace per avere compreso cosa significa amare.

Ti amo piccola mia, ora,vola

vola via………………

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

agrimballiCoranimegarziasrlrossopositivo53elilubeflavianocolombo1959battistadesigngius_eppe69Loretta2012yes69loredana.plaStregaInviperitacettyvoloMILA_Mayangeloutdemon
 

.....ALMA....

 

IL TUO AMORE TIENE VIVA LA MIA ALMA....

Parlami scrivimi cercami urlami sussurrami ascoltami pensami emozionati piangimi sorridimi sentimi sognami cancellami graffiami odiami lasciami desiderami guardami toccami accarezzami baciami…………..

Semplicemente amami !!

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963