Creato da delfynoblu il 19/06/2011

Navigando la vita

Emozione

 

 

« Buon anno amore mio !!!!!!!!sirene »

Scritto insieme

Post n°43 pubblicato il 09 Gennaio 2012 da delfynoblu
Foto di delfynoblu

Ciao splendente Luna,

                 Ciao Marinaio !

 

M   ti stavo aspettando amore mio

   per questo sono qui

 no, non credo che sei qui solo per me

L    si, sono qui per noi e tu lo sai

 lo so….questa è l’ultima volta che staremo insieme

  ho bisogno di dirti grazie, è stato meraviglioso quello che ho vissuto con te……….

M   aspetta …….tra noi le parole non sono mai servite, è vero, questa volta ne avevo bisogno, ed ora che sei qui mi è sufficiente il tuo sguardo. Sapevamo tutti e due che sarebbe arrivato questo momento.

L   sei stato importante per me…….

 ti ho amata follemente, inseguita, voluta a tutti i costi……

 rimarrai la dove il tempo si ferma, quando il pensiero vola inseguendo un soffio di vento…….

M.  rimarrai la dove l’onda si infrange, nelle tempeste della mia anima........ 

L   sarai per sempre il mio amore impossibile

M  sarai per sempre il mio sogno infinito………..

 

È ora di andare luna, è quasi notte, tra poco un riflesso segnerà la nuova rotta, mi porterà al prossimo porto questo è il mio destino……...

 

E ora di andare marinaio, io rimango, grazie a te ho scoperto che questo è il mio porto….

 

Questa volta il marinaio e la sua luna non si voltarono, svanirono, lui nella scia di una rotta sperduta dal tempo

e lei tra la pagine di una meravigliosa favola …….

ma per sempre insieme, uniti dal segreto di un emozione, rimasta sospesa tra l’orizzonte e l’infinito…..

                                

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

agrimballiCoranimegarziasrlrossopositivo53elilubeflavianocolombo1959battistadesigngius_eppe69Loretta2012yes69loredana.plaStregaInviperitacettyvoloMILA_Mayangeloutdemon
 

.....ALMA....

 

IL TUO AMORE TIENE VIVA LA MIA ALMA....

Parlami scrivimi cercami urlami sussurrami ascoltami pensami emozionati piangimi sorridimi sentimi sognami cancellami graffiami odiami lasciami desiderami guardami toccami accarezzami baciami…………..

Semplicemente amami !!

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963