« Ringraziamenti e baci sparsi | Oh Willy perché sei tu Willy » |
Post n°114 pubblicato il 23 Gennaio 2014 da ghentiana
"Non so che viso avesse, neppure come si chiamava, con che voce parlasse, con quale voce poi cantava, quanti anni avesse visto allora, di che colore i suoi capelli, ma nella fantasia ho l’immagine sua: gli eroi son tutti giovani e belli" (Guccini) Si arriva ai 30 anni e il decadimento comincia a stendere un velo pietoso sul nostro vivere. Cominciamo a notare i primi segni del tempo che solcano il nostro viso, ma è la nostra anima che si rifiuta ad accettare la cruda verità. Se ancora vi ritenete giovani dentro e fuori, date un'occhiata a questa serie si "sintomi". Se vi ritrovate in almeno 3 di essi, è il caso di rivalutare il vostro status. Al bar ordini solo caffè DEC, altrimenti comincia una tachicardia che sembri un purosangue in piena corsa ad ostacoli. Indossi la maglia della salute per andara a fare la spesa nel reparto surgelati al supermercato Cominci a non poter fare a meno della verdura I potumi della sbronza durano 5 giorni Sei sessualmente attratto dalle station wagon Per una doppietta a letto ti occorrono almeno sei ore di pausa Devi visionare almeno una 20ina di film porno prima di trovarne un che ti ecciti Qundo devi comprare un capo d'abbigliamento, ne valuti la comodità Non limoni più Alle 22:00 sei già bello che cotto Non esci tutte le sere Usi il cellurare solo per chiamare Non sopporti la musica ad alto volume Hai un profilo fb che utilizzi solo per scambi di opinioni sulla politica Hai un profilo fb su cui condividi solo frasi fatte Hai un profilo fb meno aggiornato dei cappellini della Regina Elisabetta d'Inghilterra Hai un profilo fb su cui condividi solo foto di tette e culi sodi Hai un profilo fb su cui i tuoi amici scrivono: .. hai una certa età, riprenditi! La tua mamma non ti lascia più la paghetta settimanale Hai smesso di farti le canne Hai una scorta di anticoncezionali Quando esci il Sabato sera rientri presto perché i tuoi amici già sposati devono rincasare Quando esci la Domenica sera rientri presto perché il Lunedì devi andare a lavorare Per i restanti giorni della settimana non esci la sera Per portare fuori il pattume la mattina, infili i jeans sopra il piagiama Appena rientri in casa non vedi l'ora di "metterti comodo" Hai una lista di creditori Cominci a preoccuparti per quando andrai in pensione ( e soprattuto, se avrai una pensione). |
https://blog.libero.it/TreQuartiDiMe/trackback.php?msg=12620742
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
|
|
|
|
POTETE LEGGERMI ANCHE
TAG
CERCA IN QUESTO BLOG
I MIEI BLOG AMICI
- Bosco nebbioso
- TROPPO CORTO
- Inferno o Paradiso
- APRITI ALLARTE
- DaNnAtAmEnTe VeRa
- Saturnocontro75
- In MeMoria di Me
- 35 & Dintorni...
- 35 e dintorni
- Occhi color foglia
- Io e Vasco
- Florealexa
- london_passion
- Scritto qua e là
- 35&DintorniVideo
- 35audioedintorni
- Very Crazy People
- mie sfumature
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: chiarapertini82
il 05/02/2016 alle 21:09
Inviato da: chiarapertini82
il 05/02/2016 alle 21:08
Inviato da: chiarapertini82
il 05/02/2016 alle 21:07
Inviato da: frency_49
il 22/01/2016 alle 09:07
Inviato da: ghentiana
il 15/03/2015 alle 12:49
T'adoro al pari della volta notturna, o vaso di tristezza, o grande taciturna! E tanto più t'amo quanto più mi fuggi, o bella e sembri, ornamento delle mie notti, ironicamente accumulare la distanza che separa le mie braccia dalle tue azzurrità infinite.
Mi porto all'accanto, m'arrampico all'assalto come fa una fila di vermi presso un cadavere e amo, fiera, implacabile, cruda sino la freddezza che ti fa più bella ai miei occhi.
MENU
GRAZIE