Blog
Un blog creato da danko1075 il 03/07/2009

DANKO TREKKER'S BLOG

Un blog dedicato a chi come me ama questa splendida saga che porta con se da 45 anni i suoi inestimabili valori, regalandoci speranza e ottimismo per il nostro futuro!

 
 

AREA PERSONALE

 

logo federazione siti trek

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: danko1075
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: RM
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

I FANTASTICI QUATTRO

equipaggio tos con gene

 

JAMES TIBERIUS KIRK

l'ammiraglio kirk

 

JEAN LUC PICARD

il capitano picard

 

BENJAMIN SISKO

sisko

 

KATHRYN JANEWAY

janeway

 

JONATHAN ARCHER

archer

 

 

Star Trek XII: Primo Artwork

Post n°163 pubblicato il 06 Novembre 2010 da danko1075
 

Ecco quello che potrebbe essere il primo artwork di Star Trek 2: non si tratta di un poster, nemmeno di un teaser, ma di una immagine probabilmente legata al merchandise...Collider ha pubblicato quello che sembra essere il primo artwork del sequel di Star Trek, le cui riprese inizieranno entro la prima metà del 2011 e l'uscita è fissata per l'estate dell'anno successivo.

Nel mostrare l'immagine, il sito spiega subito che gli è stata inviata da una fonte affidabile, e che tuttavia non si tratta né di un poster, nè di un teaser, e nemmeno - probabilmente - di qualcosa di direttamente legato alla Paramount Pictures o alla Bad Robot. Probabilmente è stata realizzata per motivi di merchandise (Collider ipotizza un calendario), una delle prime attività a muoversi quando si tratta di grossi kolossal.

L'immagine mostra inequivocabilmente l'Enterprise:

                                                           emoticon trek  

bozza locandina star trek XII

 

 
 
 

STAR TREK XII: PARLA IL CREATORE DEI NUOVI KLINGON

Post n°162 pubblicato il 27 Ottobre 2010 da danko1075
 

klingon jj abrams

CI SONO MOLTE VOCI CHE I KLINGON IN VERSIONE "JJ ABRAMS RESTYLING" POSSANO APPARIRE NEL PROSSIMO SEQUEL!

SE CIO' ACCADESSE QUASI SICURAMENTE SAREBBE CHIAMATA IN CAUSA COME CREATURE DESIGNER IL TALENTUOSO NEVILLE PAGE, AUTORE DEL MOSTRO NEL PIANETA DI GHIACCIO NELLO SCORSO FILM, E CHE RECENTEMENTE HA RILASCIATO ALCUNE DICHIARAZIONI A RIGUARDO....

LA FRONTE CORRUGATA DEI KLINGON

IN UN EVENTO DOVE SI TROVAVA PER PROMUOVERE L'USCITA IN DVD BLU RAY DEL FILM AVATAR DISSE RIGUARDO L'IMMAGINE DEI KLINGON NEL PROSSIMO FILM CHE ERA SUA INTENZIONE MANTENERGLI LA FRONTE CORRUGATA...ECCO UN ESTRATTO DEL SUO DISCORSO:

QUOTE IL MIO INTENTO SARA' QUELLO DI CREARE UN NUOVO LOOK, SEMPRE PERO' RISPETTANDO LE CARATTERISTICHE PRINCIPALI DI UN KLINGON! ALTEZZA ROBUSTEZZA, FIEREZZA E OVVIAMENTE LA FRONTE CORRUGATA...

TENDO PER NATURA A RAZIONALIZZARE E DARE UN SENSO LOGICO ALLE MIE CREAZIONI...

PER ESEMPIO..COME VEDREI IL GENERE UMANO SE FOSSI UN KLIGON? TUTTI LONGILIEI E BIANCHI? CERTO CHE NO! QUINDI ANCHE UN KLINGON PUO' ESSERE DIVERSO DA UN ALTRO! MAGARI A KRONOS(PIANETA KLINGON) C'E' UNA REGIONE DOVE LA POPOLAZIONE NASCE CON UNA CRESTA MENO PRONUNCIATA E CON UN COLORITO DI PELLE MENO SCURO! (TREKMOVIE)

KLINGON MAKE UP

LA CURIOSITA E L'EMOZIONE DI VEDERE IL PROSSIMO FILM CRESCE DI GIORNO IN GIORNO!

 
 
 

Star Trek XII: Inizia la caccia alle news del sequel

Post n°161 pubblicato il 26 Ottobre 2010 da danko1075
 

.... e dato che chi Vi scrive sta con le antenne dritte...anzi meglio dire le orecchie a punta ;D ...non mi sono fatto sfuggire un interessante articolo di screenweek che prontamente condivido con Voi! ;)

Il sito Badass Digest sostiene di avere una fonte vicina alla produzione di Star Trek 2 che avrebbe rivelato alcuni interessanti dettagli sul sequel del successo di J.J. Abrams, primo fra tutti che Khan, il tanto vociferato cattivone dell’originale Star Trek II, non sarà il villain del film. Ma allora, chi vedremo al suo posto nel ruolo dell’avversario di Kirk, Spock e compagnia? A quanto pare, uno tra cinque personaggi/creature/entità provenienti dalla prima, mitica serie TV. Vediamoli insieme.

Gli Horta

Gli Horta sono delle creature di roccia in grado di scavare cunicoli, che nella serie originale terrorizzavano una colonia di minatori. La loro apparizione potrebbe far virare il sequel verso toni horror simili ad Alien. Direi che non sia questo ciò che hanno in mente Lindelof, Abrams, Kurtzman e Orci, che hanno più volte detto di voler mantenere lo humor del primo film. Ma magari mi sbaglio.

Harry Mudd

Harry Mudd è un truffatore, una sorta di pirata spaziale che nella prima serie non fu mai un cattivo. Certo, sarebbe più in linea con lo spirito dettato da Abrams, e lo vedrei bene come personaggio di contorno. Ma cattivone? Meeeh.

Trelane

Qui ci avventuriamo su territori già più interessanti: Trelane è un’entità semi-divina con poteri dunque infiniti ma un carattere da ragazzino capriccioso. Potrebbe far convergere toni più scanzonati con una minaccia di proporzioni bibliche. Non male.

I Talosiani

I Talosiani sono una razza morente dagli spiccati poteri psichici, perfetti per un duello cerebrale ma poco avvezzi all’azione fisica. Il che li rende dei personaggi perfettamente in linea con la serie classica, ma meno papabili per il nuovo Trek action-oriented creato da Abrams. Certo, legati a qualche altro cattivo più risoluto potrebbero essere interessanti.

Last but not least: Gary Mitchell

Altra entità divina, Mitchell è in origine il migliore amico di Kirk, ma impazzisce quando riceve per errore i poteri di un dio e decide di schiacciare i membri dell’equipaggio dell’Enterprise come fossero piattole. Mitchell è decisamente la scelta più interessante, perché fornirebbe alla missione il giusto pathos: Kirk si troverebbe ad affrontare e dover distruggere un ex-amico, rafforzando allo stesso tempo il legame di amicizia con Spock.

Infine, un nuovo membro potrebbe entrare nell’equipaggio della nave: a quanto pare, sull’iPad di Roberto Orci è comparsa l’immagine di un personaggio vulcaniano femminile.

I fan pensano che si possa trattare di T’Pring, amante di Spock nella serie classica. Ma Spock, nella nuova continuity, ama Uhura.

Il triangolo no, non l’avevo considerato…

Voi che ne pensate?

 
 
 

STAR TREK: WORK IN PROGRESS

Post n°160 pubblicato il 22 Ottobre 2010 da danko1075
 

work in progress

Alex Kurtzman, Roberto Orci e Damon Lindelof sono impegnati nella stesura nel nuovo film di Star Trek, il secondo episodio dedicato alla nuova generazione di eroi pronti ad andare "lì dove nessuno è mai giunto prima". Ma l'idea di base c'è già, e Kurtzman sembra esserne molto soddisfatto: "È stato un momento epico per tutti noi, sentivamo di aver finalmente tra le mani qualcosa che non tradisse le nostre aspettative. È eccitante, terrificante e meraviglioso, eppure mi viene voglia di nascondere la testa sotto la sabbia. Tutto questo allo stesso tempo. Credo che io, Bob e Damon dobbiamo isolarci un po' dall'esterno. Ascoltiamo sempre quello che dice la gente, le nostre antenne captano ciò che il pubblico dice e desidera. Lo prendiamo, lo elaboriamo, lo modifichiamo, ne parliamo, ne discutiamo, e alla fine lasciamo tutto fuori dalla stanza e ci chiediamo 'Cosa facciamo? Cosa vogliamo? Cosa funziona e cosa no?'."

Molti si chiedono se nel film vedremo altri personaggi della storica saga, Orci non conferma, né smentisce:
"Il primo film ha avuto il beneficio di poter introdurre con calma tutti i personaggi. Ora sono tutti qui, e vogliamo essere sicuri che ognuno di essi abbia ciò che si merita, prima di pensare a inserire qualcun altro."

La domanda più ricorrente riguarda la possibilità, dopo la partecipazione al primo film di Leonard Nimoy, lo Spock "storico", di avere un cameo di William Shatner, l'indimenticabile Capitano Kirk originale. La cosa sembrerebbe improbabile, ma gli autori non la escludono al 100%. Queste le parole di Kurtzman a riguardo: "Il trucco è farlo in modo che non sembri una cosa fine a sé stessa. Quando abbiamo inserito Spock nel nostro Star Trek, non lo abbiamo fatto tanto per fare. Abbiamo discusso a lungo, e persino scritto una scena per Shatner, ma alla fine dei conti non sembrava rendere onore all'eredità lasciata dalla serie. Quindi, se riuscissimo a trovare un modo per ottenere un risultato efficace, potremmo farlo. Se ne può parlare. Ma fino a quel momento sentiamo di dover fare in modo di mantenere viva l'integrità di Star Trek."

(fonte: http://www.film-review.it )

 
 
 

Star Trek The Next Generation in arrivo su sky

Post n°159 pubblicato il 16 Ottobre 2010 da danko1075
 

axn sci fi

Si apre un nuovo mondo per il sci-fi e il soprannaturale!

A partire dal prossimo 8 novembre infatti la Sony Picture Television lancerà il canale tematico AXN SCI-FI "Oltre il tuo mondo", uno spazio interamente dedicato a questo genere, in onda sul numero 133 di Sky. A tal proposito nel comunicato ufficiale Kate Marsh, vice presidente della trasmissione e dello sviluppo del canale della Sony Picture Television EMEA ha dichiarato:

"Dopo il grande successo di AXN, il principale canale di intrattenimento e azione su Sky, siamo orgogliosi di lanciarci in una nuova sfida con AXN SCI-FI. Ci saranno prime visioni e le migliori serie dedicate a fantascienza e soprannaturale, per la prima volta tutte insieme sullo stesso canale.
Con AXN SCI-FI offriamo agli appassionati del genere e non, l'opportunità di avere un canale dedicato nel quale ritrovare le serie, i film e gli show riuniti in un'unica casa. L'aggiunta di AXN SCI-FI è uno sviluppo importante delle attività di Sony Pictures Television in Italia, un mercato strategico dove, grazie all'ottimo rapporto con SKY, ci auguriamo di continuare a crescere".

Il target del canale si rivolge ad un pubblico tra i 25 e i 44 anni e la nuova proposta conterrà le serie di fantascienza di maggior successo, come ad esempio 4400, la quarta attesissima stagione di Eureka, in onda in prima visione assoluta, classici come:       

             Star Trek The Next Generation

star trek the next generation

                       Star Trek Voyager

star trek voyager

Stargate SG-1, ma anche grandi telefilm per i più giovani come Roswell, Dead Like Me, Angel e Tru Calling. Su AXN SCI-FI ci sarà spazio anche per i film come Spiderman 2, Punto di non ritorno, Mad Max - Oltre la sfera del tuono, e imperdibili serate tematiche. Insomma, un' offerta davvero molto interessante! Buona visione su AXN SCI-FI!!!

(fonte: http://www.everyeye.it )

 
 
 
 

welcome star trek

 

LUNGA VITA E PROSPERITA'

saluto di spock

   ORA IO E QUESTO BLOG

                    SIAMO

    ANCHE SU FACEBOOK!

        

        

LA PAGINA DI UN CARO E TALENTUOSO AMICO!


        

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TRANSLATOR,TRADUCTOR

                                                                                                                                                  

logotrek

 

ULTIME VISITE AL BLOG

marcoodgl8marcovellutinoalf.cosmosthe0thersideofthebedcassetta2danko1075DankotrekkerbellaubaldaHerabludama.alcolicachildchildyuli0dglstudio.colagrandealechi.a
 

SIATE I BENVENUTI DA QUALUNQUE PARTE VOI VENITE!

Get the NeoCounter widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

IL COMANDANTE NICOLE! ;) UN AMICA DI LOS ANGELES

nicole vulcan

          AUTORE DEL BLOG

 "FANTASCIENZA E DINTORNI"

         autore del blog

 

DIFFONDETE E AVREMO SEMPRE GLI SCUDI AL 100%

 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

 

PREMIO ASSEGNATOMI DAL BLOG LOCUTUS_OF_BORG_1974

premio di locutus

 

LE LEGGI DELLA ROBOTICA

 

Migliori Siti

 

 Italian Bloggers

no al razzismo

       Motori ricerca

 
Get the DankoTrekker's Channel widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963