Creato da: trevorhorn il 22/03/2005
pensieri e parole

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

trevorhornje_est_un_autreliberantealphabethaaautumninrom0lubopomoschettiere62MAITREYILolieMiuMindygirlibiscusrosasols.kjaermargotfleurDJ_Ponhzi
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Racconto- Sandra (parte 2)strani amici »

racconto storia di Sandra

Post n°149 pubblicato il 21 Novembre 2010 da trevorhorn
Foto di trevorhorn

Oggi mi tocca andare al supermercato, ho il frigo vuoto, non ho nessuno che faccia la spesa per me, mi piace girare per i banchi anche se poi alla fine compro piu' di quello che dovrei. Beh sicuro avrei bisogno di una donna che si prendesse cura di me e che mettesse ordine nella mia vita a cominciare dal mangiare. Ammazzate quante schifezze mi ritrovo a comprare fra Quattrosalti in Padella a spizzichi e bocconi, hamburger insomma mangio un po' all'americana .
Mi capita di raccogliere tra i carrelli i biglietti della spesa abbandonati tra i guanti di plastica e penso a quanto sia assurdo dovermi mettere i guanti per prendere una arancia, per accarezzare una mela o una pera dalla pelle vellutata...è assurdo trovare i biglietti della spesa abbandonati tra i guanti abbandonati...è tutto un abbandono nei carrelli. E allora li raccolgo tutti, metto in salvo tutti i biglietti che posso, prima che si bagnino, prima che spariscano e scopro che nei biglietti della spesa vivono le nostre abitudini..i nostri modi di dire. In quei biglietti abbandonati nei carrelli stiamo noi...più veri che mai.
E allora scopro che esiste “l’AFFITTATO MISTO” che presumo viva nel reparto salumi insieme a qualcun’altro, scopro che esiste anche lo STRACHINO che ha perso una “C”, lo SIAMPO per i capelli senza “H” neutro, esistono i biscotti solo per CHIARA o per FRANCESCA...la MOZZA-RELLA perchè forse ne basta mezza, le patate ROSSE FRITTE, scopro che sui biglietti della spesa c’è scritto anche di fare le PATATE AL FORNO o di friggere le COTOLETTE e mi raccomando. c’è di tutto, c’è anche l’AQUA DISTILLATA senza la “C” forse perchè è distillata, i cordoni MARONI per le scarpe lunghi un METRO...e poi a volte trovi i CHIVI o lo YOGUR...BURRO POCO...INSATA verde...FORMAGIO..OLIO DOLIVA...MARSILIA per PAVIMENTI.
Insomma c’è di tutto e di più, nel carrello dimentichiamo sempre il meglio e anzi di piu’

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963