Creato da: trevorhorn il 22/03/2005
pensieri e parole

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

trevorhornje_est_un_autreliberantealphabethaaautumninrom0lubopomoschettiere62MAITREYILolieMiuMindygirlibiscusrosasols.kjaermargotfleurDJ_Ponhzi
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« racconto storia di Sandraseri professionisti »

strani amici

Post n°150 pubblicato il 07 Febbraio 2011 da trevorhorn
Foto di trevorhorn

Dunque sabato pomeriggio  io, il mio amico e suo figlio  siamo andati al bowling (ah, ho vinto io! ).
Poi alla sera siamo andati  a riportare il figlio alla madre.
Madre che per decenni, causa rapporto di amicizia col marito, non avevo mai minimamente considerato dal punto di vista erotico, nonostante sia sempre stata una gran bella donna.
Ma adesso che il marito se n'è ito di casa ho cominciato a guardarla diversamente.
sabato era in tiro esagerato: stivali elasticizzati tacco 12, microabito, cappottino chanel. e poi chignon impeccabile (vi ho mai detto che a me lo chignon fa strippare?).
Allora siano a casa sua io, lei, il figlio e il marito e lei fa: "beh, e se andiamo a mangiare una pizza?"
Bene penso, così mi faccio un paio d'ore di puro arrapamento. e così è stato.
soprattutto quando siamo tornati da loro e lei si è seduta vicino a me sul divano accavallando le gambe stile Basic Instinct e dandomi la coscia in faccia.
Tutto ciò mi è rimasto impresso.
Mercoledì mattina le mando un sms: "ti offendi se ti dico che sabato sera eri letteralmente da saltarti addosso?".
Lei mi risponde: "non mi offendo. per me è un complimento. buona giornata"
insomma, una risposta neutra. nè "e perché non l'hai fatto?" né "ma come ti permetti!".
ieri sento il mio amico e gli dico dello scambio di sms?
- ma quando gliel'hai mandato sto sms?
- l'altro ieri
- e perché me lo dici solo adesso?
- mi era passato di mente. perché dovevo dirtelo subito?
- perchè sta storia mi eccita di brutto. senti... adesso vedi come procede. però se alla fine decidete di trescare guai a te se non mi tiri dentro anche me.
- cioè una cosa a tre?
- esatto. adesso la corteggi come si deve e le fai capire che quando succederà ci presenteremo lì tutti e due.
Purtroppo ho amici che hanno sempre avuto la morbosa fantasia di vedere da vicino la moglie che tromba con un altro ma non l'hanno mai nei fatti realizzata.
Ora che si sono separati hanno ancora questa fantasia che gli frulla nella testa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963