Creato da mielealpeperoncino il 24/04/2008

trilogia mentale

Incontro di pensieri, parole e immagini

 

 

« UN' APP PER "MISURARLO"FRANCESCA PASCALE POTENZ... »

IL LATO B DI MICHELLE? GROSSO E GRASSO!

Usa, prof di liceo sospeso per un infelice apprezzamento sul didietro della First Lady americana.

 "Fat Butt" ovvero culona.
"Michelle Obama? Una gorilla grassa con un lato B enorme"...
La crociata antiobesità della first lady ha sempre creato molto nemici, soprattutto tra la destra più conservatrice che non tollera alcuna interferenza dello Stato nella vita degli individui. Ma le parole offensive sul fisico di Michelle registrate di nascosto da uno studente sono costate la sospensione a Bob Grisham, allenatore di football di un liceo dell'Alabama e hanno fatto scattare il dibattito. Il loquace coach non è il primo a fare commenti sul fisico della First Lady e in particolare il posteriore presidenziale viene preso di mira volentieri e altri, prima dell'allenatore, hanno dovuto pentirsi di averne insinuato la grandezza.
Rush Limbaugh, star (sovrappeso) dell'omonimo talk-show ultraconservatore ha ribattezzato la moglie di Obama «My Butt», sederona mia. Mentre il Congressman repubblicano del Wisconsin, F. James Sensenbrenner, è stato costretto a chiedere scusa dopo aver irriso il «suo grosso posteriore».

E dire che di argomenti per attaccare la retorica salutista di Michelle ce ne sarebbero visto che, durante la campagna elettorale del marito, la first lady è stata avvistata e fotografata all'interno di un supermercato  con il carrello pieno di dolciumi, un po' come dire...Predica bene e razzola male.
Le parole sul lato B di Michelle toccano una corda profonda nella comunità afro-americana, sensibile alla denigrazione del corpo delle proprie donne, e anche se l'allenatore è stato difeso da alcuni repubblicani, il mondo si è stretto attorno alla First Lady offesa.  Così l'opposizione dal lato B è stata costretta a passare al piano B.
All'allenatore invece, che son certa la prossima volta starà bene attento a non fare battute infelici sul sedere di Michelle, oltre alla sospensione dalle attività didattiche senza stipendio per 10gg. è stato impartito l'obbligo di frequentare lezioni di educazione alla sensibilità.

Penso che l'offesa maggiore sia averle dato del "gorilla" anche perchè quello di Michelle non sarà un lato B da urlo ma personalmente non trovo che la stessa  abbia un sedere che fa provincia, tutt'altro...A guardarlo bene è un didietro che fa la sua bella figura...O no?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Trilogy/trackback.php?msg=11899955

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
nonna.fra
nonna.fra il 07/02/13 alle 00:36 via WEB
non credo che questa punizione sia venuta da lei ne da Obama..se fossero permalosi avrebbero già dichiarato guerra all'Italia dopo la battutaccia di berlusconi...c'è di peggio in giro che il sedere di Mochelle..buona notte cara..bacione
 
mattinatafiorentina
mattinatafiorentina il 08/02/13 alle 08:27 via WEB
la cosa più ridicola è che aveva iniziato una battaglia contro l'obesità!!! non mi pare un esempio di peso forma, forse il marito sarebbe stato più adatto!!!
 
il_dono_dell_aquila
il_dono_dell_aquila il 08/02/13 alle 09:40 via WEB
mahh... E' una bella donna. Fossi anche suo avversario , non mi abbasserei a polemiche così di basso livello..
 
donnavittoriana
donnavittoriana il 08/02/13 alle 10:19 via WEB
..io personalmente guardo più alla sua intelligenza che non il lato B! E' una bella donna, e poi nessuno è perfetto!!! baciotto-graziella
 
to_revive
to_revive il 08/02/13 alle 10:47 via WEB
Sono americana e vivo in Italia per lavoro. Non ho votato per Obama, ma per Mr.Romney . Mr.President non mi piace ma lo rispetto perchè a capo del mio Paese e di conseguenza rispetto anche la First Lady Mrs.Obama. Trovo vergognoso ogni apprezzamento al fisico femminile e questo per ogni donna del mondo. Se la gente guardasse di più al cuore ed al cervello delle persone, il mondo andrebbe meglio!
 
lidiamasini
lidiamasini il 08/02/13 alle 10:59 via WEB
Come al solito in America fannao montagne da un sassolino...Certo che la signora in questione, visto lo sbandierato impegno contro la cattiva alimentazione e l'obesità potrebbe impegnarsi un po' di più nel dare il buon esempio e cercare di diminuire la portaerei che si trascina appresso...! e la somiglianza con il gorilla non è da sottovalutare...L'intelligenza? speriamo che riesca a trasfonderla anche nel marito, visto CHE E' LUI IL PRESIDENTE DEGLI USA!!
 
nella65vit
nella65vit il 08/02/13 alle 11:40 via WEB
ha delle braccia molto toniche , in compenso...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
otellotre il 08/02/13 alle 14:10 via WEB
Tutto sommato è meglio il didietro che la faccia(il che è tutto dire !). La figlia più piccola, poi, è di una bruttezza imbarazzante !
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
otellotre il 08/02/13 alle 14:14 via WEB
P.S. = parlando di cose più importanti, penso che la citata Signora abbia le sue migliori qualità nel cervello: una valente professionista nell'ambito della sua attività, una laurea conseguita a pieni voti in una delle più famose università del mondo, una donna elegante, saggia e mai sopra le righe.
 
Ines.Ferraiuolo
Ines.Ferraiuolo il 08/02/13 alle 14:51 via WEB
Nessuno si sarebbe mai sognato di fare una critica simile ad un uomo-giusta punizione forse imparerà a rispettare le donne qualsiasi posizione occupano.
 
nunzio13
nunzio13 il 08/02/13 alle 16:42 via WEB
cari amici ed amiche oggi la nostra societa e alla frutta,persone che non anno nulla da mangiare,ragazzi senza lavoro e senza futuro,anziani che vivono alle soglie delle nostre citta,barboni senza un tetto che poi ci meravigliamo se con il freddo muoiano senza un minimo di conforto,vorrei che molti di voi andasse in giro per la nostra italia come ho fatto io e vedendo la vera poverta e la vera miseria non posso che dire ho vergogna di appartenere ad una societa che a occhi per vedere il sedere della signora,ma non a occhi per vedere la societa ceh ci circonda,parlare molto speso e solo per dare aria ai polmoni che abbiamo,non capiro mai come si possa vivere senza avere il minimo rispetto per le persone, ma molto rispetto per l,ipocrisa di se stessi,un giorno mi trovavo a cortina e vedendo vicono al mio tavolo delle persone che nel giro di 5 minuti si erano bevuti 10 mila euro di vino,in 3 minuti 40 mila euro di caviale russo,parlano con loro mi dissero che erano russi,le disse se per caso avavano mai visto bambini ed anziani nelle fogne russe,con molta serenita e tranquillita mi dissero che era nornale in russia vivere sotto le fogne per chi non a nulla,le disse con molto rispetto se era giusto mi risposero non e un problema nostro ma dello stato le disse perche non era un problema anche suo visto che quelle persona fanno parte della loro russia,mi dissero con viso sorridente e giusto che i poveri stiano nelle fogne,le rispose con molta pacatezza quello che lei dice e giusto come e giusto che in una citta ci sono diverse fogne come questa sera in questo tavolo,mi guardo con disprezzo, le disse la prego non si offenda, ma questa sera andro a mangiare nelle fogne sicuramente trovero poverta, ma anche molto affetto e sincerita,trovero molta richezza nei cuori cosa che in questi minuti non ho trovato nel caviale e nel vino che lei a bevuto,concludo la richezza non e un reato se e fatta di sacrifici e lavoro,ma non ho mai visto un operaio,un inpiegato arrichirsi ma ho visto molti ladri farlo e questa non e abbilita ma vigliaccheria a discapito di chi non puo dire nulla,un giorno tutti noi dovremmo dar conto delle nostre azioni,ma e anche vero che non ce differenzxa nei nostri figli,se oggi i nostri ragazzi dimostrano la differenza e solo perche la nostra ipocrisia e stata da maestra
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
antonella il 08/02/13 alle 19:18 via WEB
la sig.ra obama è una culona? vedendo le foto, sperando che non siano ritoccate, direi proprio di no perchè le vere culone sono quelle che vediamo ogni giorno per strada, al supermercato,..e leggendo i commenti trovo confermata una mia teoria: in italia c'è più gente che dà importanza alla bellezza ed alla linea nel centronord che nel sud italia infatti il sig. nunzio è di siracusa.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
anna maria il 08/02/13 alle 19:29 via WEB
Anch'io trovo che non sia proprio tanto "bellina". In effetti, se è stata epitetata volgarmente, l'uomo in questione ha sbagliato. Però anche lui deve avere il diritto di esprimersi.Quante di noi si sono sentite definire brutte? Io sì, ad esempio. Ho sempre risposto con ironia e...pace. Mica ho chiesto li licenziassero o peggio. Va là! Tuttavia personalmente io non paragono mai nessuno agli altri animali: è sempre un'offesa per loro, non per noi!
 
 
antone.a
antone.a il 08/02/13 alle 19:47 via WEB
non condivido il tuo pensiero perchè finchè la moglie di obama viene definita solo sederona ok dato che tante donne vengono viste così ma il fatto che uno le dia pure della gorilla vuol dire che tale insegnante è anche razzista: hai mai visto degli italiani e non paragonare una nordica ad una scimmia? io e gli altri mai, non so te.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
aeoncobra@libero.it il 08/02/13 alle 19:50 via WEB
Bns. La sigora in questione nn mi è mai piaciuta e date le forme pare che la sua campagna contro l'obesità faccia acqua da tutte le parti per nn parlare poi delle manichine sempre tirate su tipo "ho appena finito di fare il bucato". Sarà anche una cervellona ma è bruttina e soprattutto nn accetta la realtà dei fatti avvalendosi della sua posiz x rompere le palle a chi dice pane al pane e vino al vino. Clotilde
 
 
antone.a
antone.a il 08/02/13 alle 20:19 via WEB
ma sai quante donne sono più brutte e più rompipalle della michelle? o dove vivi tu son tutte figone compresa te? ma va là. intelligenti sono cmq quelle bruttine che obiettano solo quando non c'è ne è bisogno come nel caso della obama.
 
   
aeoncobra
aeoncobra il 09/02/13 alle 15:08 via WEB
Ci sono senz'altro donne belle o brutte ma nn x questo approfittano della posiz dei mariti x punire chi le ha detto in faccia quello che appaiono agli occhi di tutti. E proprio dalla sua grande intelligenza, avrebbe dovuto trarre spunto x ignorarare il commento e andare oltre. Ma forse, anche a lei, piace la piaggeria. Clotilde
 
antone.a
antone.a il 08/02/13 alle 20:22 via WEB
volevo dire quando non c'è ne è bisogno..maledetta foga..
 
 
antone.a
antone.a il 08/02/13 alle 20:24 via WEB
volevo dire solo quando c'è ne è bisogno, togliete il non, grazie.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
alessandro il 09/02/13 alle 19:25 via WEB
Vero, Anna Maria! Il paragone con gli animali deprezza questi ultimi e non gli esseri umani! Comunque anche a me lei non piace fisicamente e non ritengo sia poi una "cervellona". Essere la moglie di un presidente della repubblica non definisce il QI. Nessuno dice che debba essere insultata, ma, diamine, si ha il diritto anche noi di non apprezzarla, come tu, antone.la, che invece la apprezzi. Perchè reagisci con tanto nervoso ed asprezza? Magari alcune donne che hanno commentato sono meglio di lei, ma non è questo il punto. Sul razzismo poi, ci andrei piano. In italia se ne fa troppo parlare a vanvera, tanto che troppa gente sproloquia su un razzismo che in verità nelle parole altrui non viene mai espresso. Se gli Italiani fossero minimamente un po' più nazionalisti e solidali l'uno con l'altro, sarebbe sicuramente meglio che esprimere idiozie che sanno di un buonismo ipocrita e basta.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTRO LA PEDOFILIA ON LINE

 CLICCA E SEGNALA

 

PUBBLICATI SU RADIO DGVOICE

 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 01/08/2018 alle 20:03
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 01/08/2018 alle 20:03
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 01/08/2018 alle 20:02
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 01/08/2018 alle 20:02
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 01/08/2018 alle 20:01
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gerdicasergio.cubeddumariaritabertojaindimenticabile.m1ITALIANOinATTESAsandokan_tigre43mpietropbimborobythick_foggiuliano.telesforomassimocoppacatanzarogiusep50_1lazaratinaEstelle_ke1946
 

"AMORE"

 

 

L'amore è come il mare:

è possibile che si riesca

a vederne l'inizio ma la

fine si perde oltre la linea

dell'orizzonte.

          Rossella.

 

L'amore, quello vero, che fa palpitare.

che regala quel prezioso elisir

che ci permette di sentirci giovani

e vitali anche quando il trascorrere del tempo

vorrebbe impedircelo è fatto, soprattutto

di silenzi, di sguardi lunghi, intensi,

ricchi di significati che le parole non

riuscirebbero mai a comunicare...

AMORE!!!

          Rossella

 

 

 

DALLO SCRIGNO DELLE MIE

FIORI

I fiori sono fragili e muoiono in un sofffio quasi come i giorni della vita.

Ma se sai guardarli, sfiorarli, ammirarli e gioirne,

darai un senso al loro breve vivere.

 

L' ETERNITA' IN UN BACIO

Ricordo, Chiedesti: "Come mi baceresti?"...

Risposi: "In verità non saprei rispondere"...

So solo che per essere analogo alla tua unicità sarà privo di estensione,

senza inizio nè fine, sospeso nel tempo, senza un prima o un dopo.

Il presente ha i suoi limiti nel non averne, e un bacio

fuori dai limiti della estensione e del tempo è semplicemente ed

unicamente eterno.

ATTESA

A volte come una barca alla deriva mi sento,

sembra estenuante l'attesa

ma è l'essenza stessa della vita.

                 Mielealpeperoncino.

 

DALLO SCRIGNO DELLE MIE

ACQUA-TE

Acqua pura e cristallina che sgorga dalla terra, che cade dal cielo;

nutre i suoi frutti, colma fiumi ed oceani.

Acqua fonte di vita dolce e pura, forte e dirompente

come te!

Te che mi disseti con la tua presenza e m'inondi col tuo amore,

consentendomi di nuotare nel tuo mare,

permettendomi di sprofondare in esso

fino a raggiungere gli abissi del tuo mondo,

quel mondo pieno di tesori nascosti, ricco di vita.

Quel mondo in cui vorrei immergermi

e di cui vorrei far parte.

 

SORGENTE DI VITA

Siamo nate insieme tu ed io.

Dolce e serena,

calma e tranquilla,

impetuosa e travolgente acqua.

Ogni tua goccia è vita.

Mielealpeperoncino

 

PRIVA DI TITOLO

Rifessi di luce costante

al calar del tramonto

si nascondono.

Primeggiano le scure ombre

dietro le verdi fronde.

 

Rinascono in un pensiero

triste o felice

purchè vero.

Vestendosi di bianco

passeggiano di fianco.

 

Ritorna il giorno e con esso il sole

ma se fosse pioggia o vento,

alcuno il tormento.

Chi è in natura

alla natura affida 

fragilità e forza

timore e coraggio.

 

Se ne fa scudo, letto e sostegno

non tralasciando il proprio impegno.

Fra immensi giardini, prati ed aiule

si spegne la vita di un fiore. 

          (Mielealpeperoncino)

 

Così in natura...

  Così dal fioraio... 

 

Così nel mio cuore...

Così in casa mia...

 

DALLO SCRIGNO DELLE MIE...

 

 

img134/779/0410071103yt1.jpg

Dialogo tra sguardi

 

Lei: Guardami e parlami

      e mentre mi parli, ascoltami

      perchè è ascoltando che potrai parlarmi

      ed è parlando che potrò ascoltarti

      e ancora guardami!

Lui: Ti guardo, è bello guardarti!

      Ti ascolto, è bello ascoltarti!

      Ti parlo, è bello parlarti!

      Forse ancor più bello sussurrarti!

      Per poi perdermi in quel sussurro

      giungere a te e finalmente

      perdermi in te.

                (Mielealpeperoncino)

 

DEDICATO A PROFUMO DI ROSE E A CATWOMAN

L'amicizia ha qualcosa di misterioso che spinge alla confidenza e all'abbandono più completo. E' una dimensione dell'amore pur non essendo l'amore.

Vi voglio bene ragazze.

L'immagine a seguire ed il pensiero trascritto, mi sono state dedicate da Profumo di rose nel suo Blog. Grazie Profumina sei sempre molto cara e dolce. Spero di non deluderti nel percorso che ci vede unite al di là di quella che è una reale ed abituale frequentazione tra amiche.

Sei come la luce che emana il sole prima di andare a dormire.

Sei come l'acqua che rigenera ogni cosa che tocca.

Sei come il vento che ossigena chiunque.

Sei grande come il mare.

Ti voglio bene Mieluccia. 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 61
 

IL MIO MARE UOMO

 

Una poesia a rappresentarmi

Il più bello dei mari è quello che non navigammo.

Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto.

I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti.

E quello che vorrei dirti di più bello

non te l'ho ancora detto.

Nazim Hikmet

IL MIO MARE UOMO

Il mare cos'è per me il mare...

E' il letto sul quale riposare,

la seggiola sulla quale dondolare,

l'avvolgente abbraccio di un compagno,

il tumulto da cui lasciarmi sconfiggere.

Ad esso affido le mie intime confidenze,

talune me le rende, altre le insabbia

nei suoi abissi profondi.

In esso ritrovo le infinite e contradditorie

risposte ad una inassolutà verità

sull'eternità della vita.

Il mare, il mare, cos'è per me il mare

se non l'altare della mia pace.

Mielealpeperoncino.

 

.....METAFORANDO.....

"Glia alberi e le montagne sono il desiderio di cielo che ha la terra." (...)

Le tue mani sono rami dell'albero che sei.

Io vorrei essere la tua terra.

Sei il mio desiderio di cielo,

il mio albatro dei sentimenti,

il portatore sano di "malattie dell'anima",

l'essenza dell'incontro,

l'assenza di ragione,

il vuoto di memoria,

la montagna da scalare e

il pozzo di Talete.

 

Mielealpeperoncino

 

Irrisolto quesito

Quantunque tu in quell'essere io,

quantunque io in quell'essere tu.

Smarrito l'io, smarrito il tu

ritrovarci dovremmo

in quell'essere tu, in quell'essere io.

 

Originato dalla fusione del tu-io-tu,

il mio ed il tuo essere dovrebbero

dare essenza

ad un unico essere…

Vale a dire: “Il nostro essere” o

vale a dire: “Noi”.?

Irrisolto quesito.

 

      

 

 

sessualità