Scrivo per cosa?!? - Magari servirà ad aiutarmi
« Precedenti Successivi »
 

Tu al lavoro, ed io a casa a pensare a te...

Molte volte ho pensato a te , ma tutte le volte ho pianto... non ti sei mai accorta di quanto bene ti volevo, dicevi che era tutto uno scherzo... sono trascorsi giorni difficili, tanto duri, sei rimasta nel mio cuore, sei stata il mio primo amore, l'unico a dare un senso alla mia vita... Ma se…
 

Dedicato a te, buon 2008!

Amare significa restare nel limbo di una notted'inverno col sospiro negato da una lacrima profonda come il mare,andare nella notte senza un fine alla ricerca di qualcosache c'è solo nei ricordio non c'è mai stato,credere che la vita un giorno risorgerà dopo l'incubo di unaeterna sconfitta.Chi pensa come me è un sognatore.Sappiamo infatti che l'amore è unlento cammino senza ritornoche va…
 

Luce e... scintillina!

Sabato pomeriggio ho conosciuto per la prima volta anche sua figlia. Ci siamo incontrati dove ci vedemmo quel fatidico 16 maggio, ma da un'altra parte del parcheggio. Lei è una bella bambina di 8 anni, allegra, vivace, con quel po' di birberia che tutti avevamo a quell'età! La cosa che più mi ha colpito però,…
 

Io ti chiesi...

Io ti chiesi perché i tuoi occhisi soffermano nei mieicome una casta stella del cieloin un oscuro flutto. Mi hai guardato a lungocome si saggia un bimbo con lo sguardo,mi hai detto poi, con gentilezza:ti voglio bene, perché sei tanto triste.
 

Al lavoro...

Eccomi di nuovo qua, nascosto nel magazzino della ditta durante le ore di lavoro, ad aprire il mio cuore a chiunque lo voglia ascoltare. E' un po' che non scrivo: forse perchè tanto ho visto che, facendolo o meno, la situazione non migliora un granchè. Però oggi mi è ripresa l'ispirazione ed eccomi qua, nell'attesa…
 

Pensieri per lei...

Mi hanno detto che da una piccola fiamma può nascere un grande fuoco. ED IO CI CREDO.Mi hanno detto che basta un sorriso per cancellare la solitudine. ED IO CI CREDO.Mi hanno detto che da una sola parola può germogliare la speranza. ED IO CI CREDO.Mi hanno detto che un raggio di sole può rischiarare…
 

...tutto tace...

Rieccomi qua. E' un po' che non scrivo, magari anche perchè il lavoro è tornato quasi a pieno regime, ma la mia mente è sempre e soltanto verso una direzione: Cecilia! Ultimamente non l'ho sentita spesso, sempre di sfuggita, indaffarata: tra gli impegni con la figlia, le discussione col suo ex marito, il pensare un…
 

Come posso fare?

Com'è dura tenere dentro questo sentimento, non poterlo condividere con nessuno, tranne che con un computer. Purtroppo per queste cose io sono un po' chiuso, molto remissivo a parlarne anche ai miei migliori amici. Se lo faccio, la butto sempre sullo scherzo, sulla battuta, nascondendo la reale serietà che l'argomento ha per me.Dirlo a lei?…
 

Pensierino...

Un mese fa a quest'ora, riniziai a credere in Dio perchè mi fece incontrare uno dei Suoi ANGELI migliori. Da allora prego ogni giorno perchè possa avere la grazia di rivederlo. Grazie Dio e... grazie Cecilia!
 

Desideri...

Voglio riuscire a portarti più in alto del cielo, vicino alle stelle tue sorelle.Voglio addormentarmi tra le tue braccia ed essere svegliato dal caldo tepore del tuo respiro sul mio corpo.Voglio fare una passeggiata tenendoti per mano, mangiare un gelato assieme, correre a piedi nudi sulla sabbia, guardare un tramonto, leggere i tuoi occhi, accarezzare…
 

« Precedenti Successivi »