IL MONDO VISTO DA ME...quando sembra che il mondo abbia smesso di girare |
AREA PERSONALE
TAG
MENU
DA RICORDARE...
"La vida es como un laberinto con muchos caminos por tomar.
En el diario caminar podemos estrellarnos contra las paredes cuando las circunstancias son difíciles, pero hay que tener una actitud positiva y de desapego, nada ganamos con angustiarnos, preocuparnos y torturarnos con los problemas."
(Anonimo)
NOTE PER LA LETTURA DEL BLOG...
In questo blog parlo, tra le altre cose, di me e della mia vita, dunque è inevitabile nominare persone. Per una questione di privacy (e per non essere facilmente individuabili), però, le chiamo solo con la lettera iniziale del loro nome, con soprannomi o nomi in codice , in particolare "ex-MA" è un diminutivo per "ex-migliore amica".
I MIEI BLOG AMICI
DONO DA DIANA...GRAZIE!
GRAZIE MARIELLA!
« AVETE FREDDO? | A VOLTE RITORNANO... » |
Arrivo dopo tanto, tanto tempo, per parlarvi del libro che ho da poco finito di leggere... E' un noir, ambientato nella Los Angeles degli anni '50. Tutto ruota attorno a un caso, "il caso del secolo", su cui la polizia si trova ad indagare e che arriva a coinvolgere personalmente praticamente tutti i (tanti, troppi) personaggi della storia. Certo non è facile sbrogliare la matassa e la trama è piuttosto intricata... forse è proprio questo, il voler sapere alla fine come vanno le cose e di chi sia effettivamente il colpevole, che spinge a continuare a leggere... o forse sono soltanto io, che non mi piace lasciare un libro a metà. |
https://blog.libero.it/TroppiPensieri/trackback.php?msg=11931422
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
INFO
VI ASPETTO!
Il mio blog
CERCA IN QUESTO BLOG
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: TroppiPensieri
il 02/12/2012 alle 13:16
Inviato da: MariPrClick
il 01/12/2012 alle 16:11
Inviato da: TroppiPensieri
il 15/10/2012 alle 18:23
Inviato da: sguardoalsole
il 10/10/2012 alle 10:38
Inviato da: TroppiPensieri
il 09/10/2012 alle 19:16
COSA STO LEGGENDO...
...