IL MONDO VISTO DA ME

...quando sembra che il mondo abbia smesso di girare

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

QUANTI??

website stats
 

DA RICORDARE...

"La vida es como un laberinto con muchos caminos por tomar.
En el diario caminar podemos estrellarnos contra las paredes cuando las circunstancias son difíciles, pero hay que tener una actitud positiva y de desapego, nada ganamos con angustiarnos, preocuparnos y torturarnos con los problemas."
(Anonimo)

 

NOTE PER LA LETTURA DEL BLOG...

In questo blog parlo, tra le altre cose, di me e della mia vita, dunque è inevitabile nominare persone. Per una questione di privacy (e per non essere facilmente individuabili), però, le chiamo solo con la lettera iniziale del loro nome, con soprannomi o nomi in codice , in particolare "ex-MA" è un diminutivo per "ex-migliore amica".

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

DONO DA DIANA...GRAZIE!

 

GRAZIE MARIELLA!

 

 

 
 

NUOVO POST!

Post n°358 pubblicato il 28 Ottobre 2012 da TroppiPensieri
 

Un'idea per una collana fai da te sul mio blog!

 
 
 

VIVIVERDE - Crema viso

Post n°357 pubblicato il 27 Ottobre 2012 da TroppiPensieri
 

Già qualche post fa (qui) avevo preannunciato l'inizio con Zzub della campagna ViviVerde Coop... ed eccomi a parlarvene!

ViviVerde è la linea cosmetica di Coop con il 98% di elementi di origine naturale. Gli ingredienti provengono da agricolture biologiche, la loro sicurezza è certificata da test dermatologici e i prodotti non sono stati testati sugli animali.
Zzub ha inviato a tutte le sue 1000 tester un pacco contenente 3 kit per provare i prodotti personalmente e farli provare anche alle amiche. I kit, contenuti in una pochettina di plastica trasparente, comprendono: 1 latte detergente delicato, 1 crema viso idratante protettiva e 1 crema corpo idratante protettiva.

Oggi vi parlo della Crema viso idratante protettiva.

Il campione che ci è stato inviato è un tubetto da 15ml, mentre il formato di vendita è una confezione con dosatore da 50ml. 
Come tutte le creme viso va applicata dopo un'accurata pulizia di viso e collo, e questa è adatta anche come base per il trucco.

Partiamo dal presupposto che la mia pelle è mista e tende facilmente a diventare lucida, quindi di solito preferisco creme con una consistenza gel in modo da risultare più "leggere" e con una maggiore velocità di assorbimento. Ora è da qualche giorno che ho iniziato ad usare questa crema, proprio perché la mia abituale l'avevo finita, quindi quale migliore occasione per provare qualcosa di nuovo?
La prima cosa che si sente è il profumo, molto delicato e piacevole.
La consistenza non è eccessivamente pastosa, quindi l'assorbimento è rapido e non si sente a lungo sul viso.
Come base per il trucco funziona perfettamente: io non sono abituata a truccarmi molto, ma messa questa crema si può subito darsi una spennellata di terra e si è pronte per partire!

Ho letto di ragazze che dopo aver messo la crema hanno accusato arrossamenti e pruriti: nel mio caso non ho avuto nessun problema, ma credo dipenda molto da tipo di pelle o da allergie che non si sa di avere.

A presto per la recensione del latte detergente!

 
 
 

"UN LUOGO CHIAMATO LIBERTA'" K.Follett

Post n°356 pubblicato il 24 Ottobre 2012 da TroppiPensieri
 
Tag: libri


Un libro appassionante dove, fino alla fine, la Libertà sembra difficilmente raggiungibile... libertà dalla schiavitù dei padroni, da una parte, e libertà dalle convenzioni dell'epoca dall'altra.
Ambientato tra Scozia, Londra e la Virginia del XVIII secolo, racconta le avventure di Mack e Lizzie fino al "luogo chiamato libertà".

E' senza dubbio un libro che prende, tanto che ieri sera "non me la sono sentita" di iniziarne subito uno nuovo, anche se l'ho già scelto e preparato sul comodino... 
Stavolta voglio cambiare un po' epoca, perché tra "La cattedrale del mare" e "Il mercante di libri maledetti" sono rimasta fin troppo a lungo nel passato! Ci ritornerò fra qualche tempo, perché ho intenzione di leggere "I pilastri della terra", che insieme a "Un luogo chiamato libertà" e a "Mondo senza fine", è considerato da molti uno dei migliori libri di Ken Follett.

 
 
 

NUOVO POST!

Post n°355 pubblicato il 20 Ottobre 2012 da TroppiPensieri
 

Ho pubblicato un nuovo post sul mio blog di moda e fai da te...

Se aveste la possibiltà di rifarvi completamente l'armadio, cosa comprereste?

Vi aspetto!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: TroppiPensieri
Data di creazione: 02/08/2008
 

VI ASPETTO!

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

peramartinaimprotamariarosariacipi63archigiscopisteriadelcentrofabrizio344iovino_mariacrysfarfylallin25meribm1beltraminirenatapedatateresaspanocortifaby754silvia.tabanelli
 

COSA STO LEGGENDO...

...

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

BUONA PASQUA! GRAZIE MARIELLA...

 

GRAZIE!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963