Creato da trovarneuna il 20/01/2012

Per equilibristi

La lettura e la visione di questo blog potrebbe ferire la sensibilità di qualche imbecille

 

 

« La spugnaTesta di cazzo »

La fruttarola 3

Post n°31 pubblicato il 20 Febbraio 2012 da trovarneuna
Foto di trovarneuna

 

La fruttarola ama comunicare, gli sms arrivano copiosi e con una frequenza che rasenta la rottura di coglioni. Tra le novità più interessanti e da un lato rassicuranti v’è quella che lei ha un fidanzato. Molto, ma molto, ma molto bene. La clandestinità è cosa poco pratica ma preserva da diversi tipi di seccature, quando una relazione è clandestina la donna ha una capacità altrimenti non comune di immedesimarsi sui problemi del prossimo rinunciando a improvvisate, chiamate notturne e rotture varie. L’ultimo messaggio di ieri sera è stato “Sono a letto, pensavo a te”. Ho già stabilito quanto la creatura abbia voglia di giocare e quanto abbia voglia di fare seriamente, direi 70 e 30. Più o meno come me. Il fatto che abbia un fidanzato, fa ben sperare che non abbia troppa voglia di indirizzare le vele verso la mia isola, solo una sosta per caricare un po’ di emozioni e poi riprendere la rotta verso il nulla. Un mio amico per una storia simile c’ha perso la testa e pure il matrimonio, io sono avvantaggiato, non ho né testa né un matrimonio, il massimo che posso perdere è qualche cespo di insalata gratis. Comunque la ragazza è scaltra, appare e scompare al momento giusto nei miei pensieri.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

castagnafclotus.houseLuijodgltam.dra1978Jhon_CRavvedutiIn2Steamy.Girlletizia_arcurigiadanera6incomparabile6non.mi.fidopumba61les_mots_de_sableShoah.u
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963