Creato da trovarneuna il 20/01/2012

Per equilibristi

La lettura e la visione di questo blog potrebbe ferire la sensibilità di qualche imbecille

 

 

« Due collioniLa fruttarola 3 »

La spugna

Post n°30 pubblicato il 10 Febbraio 2012 da trovarneuna
Foto di trovarneuna

Ogni tanto capita di fare la spugna, è capitato a tutti credo, è capitato a me. A volte le donne hanno voglia di conoscere gli uomini, di imparare, di capire dove sta il problema, se c'è un problema o se siamo esattamente come appariamo. Capita di trovarsi tra i maroni qualche donna che è rimasta appesa a qualcuno del passato con cui è andata male. Di solito si capisce in fretta dove porterà la serata, quando iniziano le domande sul perchè o sul come si fanno certe scelte, quando arriva la richiesta di un parere su ciò che è successo a una qualche imprecisata amica, su come la vedo io su archetipi relazionali, a volte addirittura usando grandi romanzi e grandi amori finiti male. A quel punto la cosa più divertente è dare informazioni sbagliate, depistare, confondere.

Lei- Dopo anni le cose non andavano più come prima...in qualche modo la passione si era spenta capisci? Lei cercava di evitare i momenti di intimità con lui...

Io- Ma và....incredibile!

Lei- Perchè dici incredibile?

Io- Beh, se è amore, la passione, quella passione non dovrebbe mai venire meno. Voglio dire, se io avessi una relazione seria non potrei non desiderare la mia donna e solo quella donna...non mi verrebbe neppure in mente di desiderarne un'altra, per quanto sexy...

Lei- Davvero?

Io- Beh certo...ci mancherebbe, neanche la più bella del pianeta mi distoglierebbe dal desiderare incessantemente la donna che amo

Lei- Anche dopo anni?

Io- Soprattutto dopo anni. Dopo la complicità e l'intesa create nel corso del tempo, che attrattiva può avere il corpo di un'estranea? Certo il corpo forse, ma l'intesa mentale e la complicità serve tempo per crearla, il resto è ginnastica

Lei- E' quello che penso anch'io, ma secondo te quando viene meno quell'intesa si può ricreare?

Io- Oh no, non direi, quando il filo è spezzato non c'è molto da fare, l'impegno sta nel fare in modo che non accada. Ti faccio un esempio, io a Natale uso dei gingilli per l'albero che ho da quando ero bambino, e questo sai perchè è possibile? Perchè li ho custoditi con cura, li ho protetti dal tempo, non ho mai permesso che si rovinassero...ecco

Lei- Bello...difficile da fare ma bello

Io non ho mai pensato niente del genere, penso che su questo pianeta colmo di ossigeno ogni cosa si ossidi, pure i sentimenti e le passioni. Quella sera però abbiamo scopato, e se la cosa, da una certa angolazione e sotto una certa luce può portare alcune seccature, dall'altro è sempre meglio che passare la serata a rispondere a domande cretine.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

castagnafclotus.houseLuijodgltam.dra1978Jhon_CRavvedutiIn2Steamy.Girlletizia_arcurigiadanera6incomparabile6non.mi.fidopumba61les_mots_de_sableShoah.u
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963