Creato da IlTuoUomoSpeciale il 10/01/2014

Sei il mio sogno

pensieri e sogni su una donna fantastica

 

« Giovedì 9 gennaio 2014Domenica 12 gennaio 2014 sera »

Domenica 12 gennaio 2014

Post n°2 pubblicato il 12 Gennaio 2014 da IlTuoUomoSpeciale

"Ciao sono tornato!"

"wow allora dicevi davvero che appena rientravi mi avresti chiamato..." è bellissimo risentire la tua voce cristallina e divertita che adoro

"certo! E non solo. Devo dirti un'infinità di cose ancora. Prima tra tutte è che proprio il giorno che mi hai chiamato la mattina avevo riletto i tuoi messaggi ed ero triste, per averti persa.

Mi chiedevo se fosse stato giusto chiudere visto che ti voglio ancora da morire. E tu mi hai chiamato, spezzando l'incantesimo negativo!"

"e beh si.. sentivo che dovevo farlo e l'ho fatto mi conosci bene sai che sono un'istintiva!" sorride divertita, immagino il suo volto dolcissimo e sorrido anch'io.

"affacciati alla finestra (amore mio, avrei voluto cantarti ma è ancora troppo presto) e ci vediamo dai!"

"ok aspetta un attimo che arrivo"

Sei sempre il mio sogno lo sai? Adesso lo saprai.. appena ci vediamo ti farò capire quanto lo sei...

"eccomi wow ti vedo si" ride divertita e anch'io. Madonna quanto mi piace tutto questo, quanto mi piaci tu!!

Ci parliamo così, vedendoci da lontano (non è come prima che era a 10 metri da me  ma le sensazioni emozionanti sono le stesse...

Adesso indossi la divisa e hai gli strumenti da lavoro, chissà che modi dolci hai con i pazienti.... secondo me li fai innamorare tutti...

"ma con il tuo fidanzateo?"

"mi ama e vuole sposarmi al più presto ma io come ben sai ci vado più che cauta..." adesso non sorride più e non mi piace... adoro vederla e sentirla allegra... ma più di tutto non voglio perderla proprio adesso... e soprattutto dopo aver capito quanto mi è mancata...

"bene mi fa piacere hai ragione ad essere così!" dico con tono fermo sperando di convincerla.

"si troppe delusioni mi hanno fatto arrivare a questo modo di pensare, cmq adesso devo rientrare al lavoro e ti devo lasciare come rimaniamo?"

Spiazzato, pensavo e speravo di parlare di più, pazienza...

"ci sentiamo appena posso vederti, come sempre"

"ok, allora a presto! ciao G."

"a prestissimo, bacio"

"click"

La sento un pò diversa, sarà forse una mia paranoia chissà ma io di lei conservo ricordi indelebili e bellissimi e so che è finito tutto per colpa mia e della mia situazione familiare.

Lei non ha colpe e ha sofferto moltissimo.

L'unico mio pensiero è vederla prima possibile. E' l'unica donna con cui voglio avere una storia.

E' l'unica che adoro.

Sogno già ad occhi aperti il nostro prossimo incontro... chissà cosa pensa lei di me adesso, se è rimasta la stessa di quando ci amavamo a 10 metri di distanza come due ragazzini alla prima cotta d'amore...

Sorrido e vado a cambiarmi, tra poco inizio a lavorare, ma stavolta col sorriso sulle labbra...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

greta.rossogeraniopa.ro.leubbidiente_27alessandra.devianadpseoratorio_DonBoscofracsmecosimo_luciano1ciripasIOKIOsauadidontclickme66antonio.gcolettatoniopalmaProfumo_di_Carta
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e i membri possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963