Creato da IlTuoUomoSpeciale il 10/01/2014

Sei il mio sogno

pensieri e sogni su una donna fantastica

 

« Domenica 12 gennaio 2014 seraLunedì 20 gennaio 2014 »

Lunedì 13 gennaio 2014

Post n°4 pubblicato il 13 Gennaio 2014 da IlTuoUomoSpeciale

ore 6.45

"sorpresa!"

"ciao! Ma sei mattiniero come me? Sorride divertita

"sto lavorando se passi mi vedi, ti ho pensata tutta la notte, avevo il turno fino alle 8"

Se soltanto tu potessi immaginare cosa ho fatto per essere di guardia stanotte e poterti così incontrare stamattina quasi da vicino nemmeno ci crederesti.. o magari si visto che mi conosci bene, sai che con te sono sempre stato un folle nel fare di tutto per vederti anche solo per pochi minuti...

"dai passa ti aspetto, voglio vederti da vicino"

"da vicino? ahahahah diciamo che mi vedrai dall'alto ma ok, a tra poco asperttami"

"sicuro, sono qui che ti aspetto fai presto"

Muoio dalla voglia di vederti subito a pochi metri da me... vieni presto che per poterti vedere anche solo per un attimo sono stato di guardia tutta la notte al gelo...

Dopo pochi minuti ti vedo spuntare, attraversi la strada sicura e sorridente... sei bellissima... ed io sono sempre pazzo di te.... se soltanto sapessi quanto mi sei dentro.... nemmeno ci crederesti probabilmente... ma sei l'unica che mi è entrata nel sangue.... l'unica tra tutte....

Ci parliamo per qualche minuto come se il tempo si fosse fermato... siamo i protagonisti di una folle storia unica e irripetibile... dio hai un maglioncino con una scollatura da infarto!

"sei bellissima" No sei di più ma a parole non si può spiegare....

Sorridi con quel tuo sorrisetto meraviglioso che solo tu hai....

"purtroppo posso stare solo per pochi minuti devo scappare al lavoro lo sai"

Certo che lo so ma tu non sai cosa ho fatto per vederti adesso... l'importante è averti vista.... che tu sei ancora mia..... almeno lo spero.... ti voglio ancora da morire....

"allora ti chiamo quando finisco il turno va bene?"

"ok G. A dopo" e sorridi.... sei il sole che nasce.... stupenda senza trucco come poche donne al mondo......

Ti mando un bacio che raccchiude tutto ciò che sento per te e tu lo prendi e me ne mandi un'altro uguale.... sei sempre tu.... unica e bellissima..... con i tuoi modi meravigliosi di esprimerti......

Ti guardo andare via fino a quando ti vedo scomparire dalla vista, vorrei fossero già le 8 per poterti chiamare.... dirti ancora parole... farti capire quanto ti voglio con me in ogni mia cosa.......

E tu? Mi leggi nel pensiero e mi chiami subito!!

"sei pazzo te l'ho detto" sorride e la sento come se non ci fosse stata mai nessuna interruzione del rapporto... come se fosse passato solo un giorno...

Si sono pazzo di te cosa posso farci? Sei meravigliosa!

"dove sei? Sei arrivata al lavoro?"

"si adesso entriamo insieme e starai con me mentre mi cambio"

Oddio svengo.... Ho il cuore che mi batte all'impazzata... si spoglia tra poco e lo farà con me.... ma come fa a farmi scoppiare di desiderio solo essendo se stessa? O sono pazzo io o lei è la donna più donna che abbia mai conosciuto...

"ok sono entrata in struttura, adesso entro nel camerino e metto la divisa"

Si spogliati bellissima mia.... che ancora mi ricordo ogni tuo cm di pelle.... tutto escluso niente... e sei tutta da mangiare.....

"che colore di intimo hai?" chiedo tra il falso indifferente e il curioso semi distaccato falso... ovvero tutto il contrario di quello che sono in questo momento...

"adesso? nero! Ma tra poco bianco eh eh lo sai, perchè me lo domandi scemotto? sorride prendendomi in giro... fammi tutto quello che vuoi, prendimi in giro e non solo sono tutto tuo....

"mi piace sentirtelo dire... sei così bella, tutte le altre appena alzate se fossero dovute uscire ci avrebbero messo un'ora per restaurarsi ma tu, stupenda, sei così bella al naturale che il tempo lo perdi solo con me... ed io sono felice!"

"e si, sai che sono fatta così, adesso devo andare"

"ti chiamo prima di andare via va bene? verso le 12, ti chiamo e passo da te così ci salutiamo un attimo e poi vado... ma appena torno ti chiamo!"

"ok a mezzogiorno" sorridi.... che bella che sei.....

"sicuramente"

Sicuramente che sono folle di te, ormai è provato... andrò via pensando a te, desiderandoti come un pazzo e non vedrò l'ora di rivederti.... ecco come andrà....

E quando rientro voglio stare con te per ore....

Alle 12 ti chiamo e ti chiedo di affacciarti dal balcone, e tu ci sei.... ci sei sempre....

Perchè tu sei mia.... ed io tuo......

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

greta.rossogeraniopa.ro.leubbidiente_27alessandra.devianadpseoratorio_DonBoscofracsmecosimo_luciano1ciripasIOKIOsauadidontclickme66antonio.gcolettatoniopalmaProfumo_di_Carta
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e i membri possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963