Creato da IlTuoUomoSpeciale il 10/01/2014

Sei il mio sogno

pensieri e sogni su una donna fantastica

 

« Lunedì 13 gennaio 2014Lunedì 20 gennaio 2014 sera »

Lunedì 20 gennaio 2014

Post n°5 pubblicato il 20 Gennaio 2014 da IlTuoUomoSpeciale

Ti cerco da mezzanotte, ti chiamo e il tuo cell è staccato, riprovo alle 7.14 ed è ancora staccato cazzo ti ho persa di nuovo??

Stacco il cel e lo riaccendo nel pomeriggio, trovo 2 chiamate tue e ti chiamo

"ciao ti volevo vedere stamattina ma avevi il cel staccato, e non ti ho vista arrivare al lavoro che succede?"

"ciao sei tornato? Ma una settimana? Come mai? Pensavo che come al tuo solito fossi sparito di nuovo..."

"no sono mancato una settimana poi ti spiegherò meglio stasera, possiamo incontrarci?"

"a che ora? Si per me va bene"

"Faccciamo alle 20.30?"

"Si ok mi va bene, dimmi solo dove"

"Sono in macchina vengo a prenderti io stavolta, ti ricordi quel posto dove ci siamo visti la prima volta e siamo stati li per ore?"

"Certo! Ci vediamo lì? Ok allora a dopo"

"Si, non vedo l'ora di vederti bellissimo sogno della mia vita"

"ok" Sorride mentre lo dice... sempre bellissima in ogni sua azione... anche un semplice ok detto da lei diventa sublime...

A tra poco donna stupenda dei miei sogni, è passato un anno e un mese e non puoi nemmeno immaginare quanto sei dentro me...

L'unica donna con cui voglio sognare e vivere ogni mia emozione, l'unica.

Tu.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

greta.rossogeraniopa.ro.leubbidiente_27alessandra.devianadpseoratorio_DonBoscofracsmecosimo_luciano1ciripasIOKIOsauadidontclickme66antonio.gcolettatoniopalmaProfumo_di_Carta
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e i membri possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963