Creato da IlTuoUomoSpeciale il 10/01/2014

Sei il mio sogno

pensieri e sogni su una donna fantastica

 

« Lunedì 20 gennaio 2014Venerdì 31 gennaio notte »

Lunedì 20 gennaio 2014 sera

Post n°6 pubblicato il 20 Gennaio 2014 da IlTuoUomoSpeciale

Meravigliosa.

Prima di iniziare il turno di lavoro dovevo dirtelo.

Hai ragione tu, è come se non fosse passato nemmeno un giorno da Natale di due anni fa quando decisi di non proseguire il nostro rapporto facendoti stare malissimo.

Oggi quando ho assaggiato le tue splendide labbra il tempo che ci ha divisi è svanito in un istante.

La tua pelle col riflesso della luna era incantevole... affondare nella scollatura della maglia è stato un impulso irrefrenabile... eri di nuovo mia....

Tra poco farò la notte e tu sarai con me... dentro di me. Il tuo pensiero mi accompagnerà come sempre. Sono solo felice che non c'è stato nessuno per te in quest'anno trascorso senza parlarsi nè vedersi.

Mi fa impazzire che sarò sicuramente io ad averti di nuovo... ad entrare nel tuo splendido corpo... che adoro come nessuna...

Sai quante volte ti ho immaginata? Milioni! Mentre godevi, quando mi baciavi, ma anche solo il tuo viso che mi sorrideva.. quando eravamo abracciati e incuranti di tutto il resto...

E' vero, noi non abbiamo mai scopato, abbiamo fatto l'amore come dio comanda!

Noi parliamo di tutto, ci diciamo ogni cosa, stiamo una meraviglia insieme...

Non avrei mai creduto che mi fossi stata fedelissima sai? E' bello sapere che non hai avuto nessun altro senza che io ti abbia mai chiesto tale rinuncia..

Sei una donna unica. Dolcissima e troppo sensuale.

Adesso devo andare ma domani voglio leggere come è andata a finire quella cosa che sai.

Tornerò tra una settimana circa ma sappi che tu sei dentro me come nessuna. E voglio stare con te. Adesso sono sicuro di quello che dobbiamo fare.

E sono certo che voglio te come donna. Non posso pretendere che resterai con me fino al punto di non sposarti però se devo dirti la verità mi dispiace.

Mi dispiace perdere una donna stupenda e unica come sei tu dolcissima e splendida.

Ti adoro e ho una voglia di te che non si può quantificare.

Immensa è dire poco. Non scordarlo mai, io ti adoro.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

greta.rossogeraniopa.ro.leubbidiente_27alessandra.devianadpseoratorio_DonBoscofracsmecosimo_luciano1ciripasIOKIOsauadidontclickme66antonio.gcolettatoniopalmaProfumo_di_Carta
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e i membri possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963