Creato da IlTuoUomoSpeciale il 10/01/2014

Sei il mio sogno

pensieri e sogni su una donna fantastica

 

« lunedì 10 gennaio ore 20.45Martedì 19 febbraio ore ... »

martedì 11 febbraio ore 6.05

Post n°10 pubblicato il 11 Febbraio 2014 da IlTuoUomoSpeciale

"ciao bellissima stai dormendo?"

"noooo mi sono svegliata alle 5.45 figurati devo prepararmi per andare al lavoro lo sai..." quando parla sorride... bellissima come poche.... come vorrei essere lì con lei mentre si prepara, guardarla mentre si lava, si pettina quei meravigliosi capelli.... si sono pazzo di lei... ma proprio pazzo pazzo....

"ci vediamo tra qualche minuto prima che vai al lavoro? E' tutta la notte che ti penso!"

"ma non ho tempo lo sai che alle 6.30 devo scappare al lavoro, altrimenti non ce la faccio ad essere puntuale!" è vero, ha i minuti contati ma io ho un bisogno estremo di vederla e la vedrò, scommettiamo?

lo dico tra me e me e confido nella mia capacità di stupirla e sedurla che ho innate.. speriamo faccia effetto..

"solo 5 minuti dai, mi bastano.. ho bisogno di vederti, mi manchi da morire...."

Speriamo che capisca quanto l'adoro e che ho bisogno di vederla... penso che se non accadesse starei troppo male...

"ok dai fammi sbrigare allora devo ancora vestirmi e se passo da te devo correre da matti, aspettami"

"quando arrivi chiamami"

Ce l'ho fatta... lei è mia e sa che non scherzo... senza vederla starei da schifo per giorni e giorni, non esiste, perchè anche lei starebbe male.. Come me...

Abbiamo bisogno anche di queste piccole ma indispensabili cose... senza le quali nulla ha più alcun senso....

"eccomi!"

Mamma mia che bella! E poi... quella maglietta aderente con la scollatura profonda... dio come vorrei sprofondare sul suo seno...... bellissima a tutte le ore!!

Sorrido e vederla attraversare la strada... sembra una ragazzina innamorata... sorride felice...

Visto tesoro che hai fatto bene ad ascoltarmi? Sei adorabile.... dolcissima e meravigliosa....

"devo andare tra pochissimo uff..." ribadisce scontenta" E chi se ne frega l'importante è che adesso sei qui! Che ti vedo e continuo ad essere certo di quanto sei stupenda... ogni volta è una conferma nuova di quanto mi piaci da morire...

Stavolta sorride già da quando posteggia la macchina per potermi correre incontro... bellissima come nessuna.... e continua a sorridermi per tutto il tempo che ci parliamo.... poi ad un certo punto guarda l'orologio e mi dice che deve andare....

Vai amore mio... adesso mi sento tranquillo... è una notte che ho bisogno di vederti anche solo un attimo... pochi minuti ma fantastici......

Ti adoro lo sai? E tra poco te lo farò capire donna meravigliosa!

La lascio ripartire e aspetto un pò... devo dirle almeno questo prima di staccare col turno di lavoro e mettermi a riposare un pò prima di tornare a casa.....

ore 6.43 sms mio a R.

"VOLEVO ESSERE CON LA MIA BOCCA NELLA TUA SCOLLATURA, BUON LAVORO, CIAO"

Ecco gliel'ho detto. Quanto mi fa impazzire... Mi risponde che oggi sogna ad occhi aperti il mio sorriso, e che immaginava già quello che le avrei scritto... e che sognare ad occhi aperti le piace perchè la vita è banale e noiosa...

Si, è vero. Senza di te la vita non è vita.

Per sempre tuo. G.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

greta.rossogeraniopa.ro.leubbidiente_27alessandra.devianadpseoratorio_DonBoscofracsmecosimo_luciano1ciripasIOKIOsauadidontclickme66antonio.gcolettatoniopalmaProfumo_di_Carta
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e i membri possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963