Creato da IlTuoUomoSpeciale il 10/01/2014

Sei il mio sogno

pensieri e sogni su una donna fantastica

 

« martedì 11 febbraio ore 6.05Chiarificazione »

Martedì 19 febbraio ore 7.08 a.m.

Post n°11 pubblicato il 19 Febbraio 2014 da IlTuoUomoSpeciale

sms a R.

" Sabato sera vengo a mangiare la pizza da te. Sono rientrato stamattina. Buon lavoro bellissima. Sai che ti penso sempre anche se non sono in città "

" ti ho pensato anch'io... E non immagini quanto... Sono al lavoro "

Quanto donna adorabile, dimmelo! Ora ti chiamo e me lo dici, voglio sentirtelo dire donna mia....

"ciao sei al lavoro vero?"

"si e tu?"

Purtroppo sono al lavoro e non sono con te " si dolcezza ma dimmi quanto mi hai pensato"

" tanto... e in tutti i modi possibili" mmmmmmh ecco che si scatenano tutti gli ormoni messi a dura prova dalla distanza e dalle difficoltà, e sei tu che mi fai emozionare così tanto bellissima R!

" alle 2 esco ci vediamo prima che vado?"

" passo verso l'una ok? Sei di guardia?"

" si fino alle due va bene, se non vuoi vedermi all'uscita ti aspetto dove sai così ti vedo donna stupenda " sei più che stupenda, sei il mio tormento continuo, la mia follia e la mia bellissima amante tutta per me... madonna come vorrei fosse già sabato sera....

" ma dimmi una cosa... non è che finisce come l'altra volta che ti sei addormentato e se non ti svegliavo io nemmeno ci saremmo potuti parlare!" e lo so, mi ricordi tutti i miei sbagli... e hai solo ragione!

" no stavolta mi punto la sveglia e a cena saremo insieme, il tempo di farmi la doccia e volerò da te donna magnifica "

" speriamo, sai com'è... non ci vediamo mai come sarebbe giusto e quindi...."

Quindi vedrai quanto ti farò impazzire appena sarai tra le mie mani.... Tutto di me ti darò, anche l'anima che senza te non ha più nessun senso.... Mi sei entrata nelle vene.... e non faccio che sognarti ad occhi aperti..... sei meravigliosa, super sensualissima.... troppo intrigante e bellissima....  dolcissima..... ma soprattutto mia!

" tranquilla non ci sarà nulla che mi distoglierà da te, ti desidero come nemmeno immagini.... mi manchi da morire sai? "

"ok allora all'una passo e ci mandiamo un bacetto volante " sorride felice.... ed è così che la voglio... donna e femmina insieme ... stupenda.....

" quando passi suona il clakson e mi affaccio " anche se non suonerai io sarò già affacciato ma non voglio dirtelo.... che sono pazzo di te a livelli impossibili...... ma proprio pazzo pazzo..... affonderei dentro te ogni istante della mia esistenza.... sei la vita per me..... sei il ritratto della sensualità estrema.....

" ok allora a dopo G!"  Lo dice sorridendo... che bella che è...... come vorrei annusarla e mangiarla tutta..... ho quasi dimenticato il suo sapore ma non ho mai dimenticato quant'è bella mentre ci amiamo...... quando è eccitatissima......semplicemente da infarto.......... e io voglio morire milioni di volte........

"a dopo bellissima R..... "

Da adesso all'una non farò che sognare il momento in cui ci vedremo.... perchè tu sei il mio sogno più bello R.....

Il sogno più bello della mia vita, per sempre tuo G.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

greta.rossogeraniopa.ro.leubbidiente_27alessandra.devianadpseoratorio_DonBoscofracsmecosimo_luciano1ciripasIOKIOsauadidontclickme66antonio.gcolettatoniopalmaProfumo_di_Carta
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e i membri possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963