Area personale
Cerca in questo Blog
Menu
Ultimi commenti
I miei Blog Amici
Chi può scrivere sul blog
PRIMA DI VISITARE QUESTO BLOG GUARDATE LA FOTOGALLERY DEL MIO PROFILO.
Le foto pubblicatein questo Blog, sono tratte dal web, per cui, di pubblico dominio. Chiunque ne rivendichi la paternità potrà richiederne la rimozione.
avvertenza:
LE FOTO ED I TESTI QUI PUBBLICATI SONO ESCLUIVAMENTE RISERVATI AD UN PUBBLICO ADULTO. COLORO CHE DECIDANO DI ANDARE OLTRE NELLA LORO VISITA O FREQUENTAZIONE ANCHE ATTIVA, SI ASSUMONO LA RESPONSABILITA' DELLE LORO AZIONI.
| « Saluti | OGNI PROMESSA E' DEBITO: POESIA » |
ROBA DA MATTI
Post n°2 pubblicato il 26 Settembre 2007 da turpe_e_immorale
Girovagando in questo perfetto e stupendo girone infernale, per caso mi sono imbattutto in un profilo e relativo blog, il cui unico scopo è (era?) quello di mettere in guardia le donne dalla presenza di un "individuo" classificato delinquente che assomiglia a Totti (il giocatore della Roma _ ndr), il quale, pare, che a cavallo della propria mercedes, girando mezza Italia, si è "sfotticchiato" una marea di donne della Comunity (?) lasciandole poi ... bagnate e senza pendolo. Tutto ciò, ha detreminto il giusto risentimento di coloro che hanno dato fiducia al "mostro" e ... povere loro ... ci sono cadute, raggirate dalle sue moine iniziali. Alcune gli hanno persino prestato danaro mai ricevuto indietro. Rispetto chi si è occupato della cosa fornendo ausilio alle povere tapine. Rispetto le donne in generale (molto. se non altro perchè a me piacciono le donne . haimè!) e non sono io il "mostro" in questione. ... ... ... Però ... lo "scopatortrombatortruffatorcortese un po mi fa pena. Lui ci ha messo il c...o (il suo) ... qualcuna la propria f..a (la propria). E se ci si fosse messa un pò d'intelligenza? P.S.: p.s.2: Accidenti ci sono ricaduto... ho scritto. Porca p.....a ... è più forte di me. Bene tra non molto una mia poesia.... che palle!!! |


Inviato da: turpe_e_immorale
il 08/03/2008 alle 08:13
Inviato da: IL_RICORDO_DI_TE
il 07/03/2008 alle 12:24
Inviato da: turpe_e_immorale
il 06/03/2008 alle 09:31
Inviato da: FeniceNelSole
il 05/03/2008 alle 21:03
Inviato da: FeniceNelSole
il 01/03/2008 alle 22:16